|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La Corte Costituzionale dovrebbe dare parere favorevole sui Matrimoni Omosessuali? | |||
| Sì |
|
64 | 71.91% |
| No |
|
25 | 28.09% |
| Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che invece dilettarsi con la Jolie porta a qualche risultato fattibile?
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma magari shambler ha bisogno di roba forte per eccitarsi: Va', prendi in moglie una prostituta e abbi figli di prostituzioneProva un po' a indovinare da chi arriva questo "comandamento". ![]() Quote:
Meglio l'harakiri che aprir bocca. ![]() A proposito di famiglia "naturale": grand'uomo anche Salomone, che contava ben 700 mogli e 300 concubine. E pensare che c'è gente che si straccia le vesti per gli odiati musulmani che, poveracci, se ne possono permettere al più 4 di mogli (e nessuna concubina).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Noi invece mettiamo in atto il Noachismo! ![]() Del resto per ripopolare il mondo dopo il diluvio devono essersi impegnati parecchio! Ma davvero tanto! |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Bei tempi quelli.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Per Verdini, per la questura erano 100 mogli e 50 concubine.
|
|
|
|
#167 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Il matrimonio
http://www.sankakucomplex.com/2008/1...2d-characters/ http://www.sankakucomplex.com/2009/1...ng-man-on-cnn/ Altro che progressisti ancora attaccati alle persone vere e naturali |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A parte il passaggio capzioso sull'idolatria...mi trovi il passaggio esplicito sui noachidi nella Bibbia?
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la patata è antistorica; come insegnava un forumista dei vostri, oggi l'uomo moderno deve preferire la banana
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Spero il siparietto ortofrutticolo sia finito qui.
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Lo sai che nella Costituzione, a proposito del matrimonio, non si fa mai esplicito riferimento all'unione di un UOMO e una DONNA? Come la interpretiamo 'sta cosa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.