Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2010, 15:31   #901
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Sarà, ma io tutta questa utilità per il GPU computing non la vedo. Al momento i programmi sia ATi che nVidia, mi sembrino lascino molto a desiderare (badaboom ), e siano di livello quasi amatoriale/noob... Alla fine, anche con la mia (non)fida 8800 GT, finivo per usare la cpu per via delle mancate funzioni dei programmi sopracitati... Eccezzion fatta per TMPGEnc, che utilizzava la gpu solo per i filtri e le differenze non mi sono mai sembrate enormi. Anche il solo ritaglio/selezione e codifica successiva di alcune scene non è permesso nelle maggioranza dei programmi e la qualità finale è inferiore a quella di altri programmi più flessibili e renderizzati via cpu.
Al momento, in ambito consumer, è poco più che una chicca... da prendere come tale imho.
Per il Physx... dopo aver visto la differenza su nVidia Metro 2033, sono rimasto basito... vendono fumo negli occhi, ma per davvero
il gpu computing è concettualmente un'ottima idea:

devi scalare un frame ? lo fa la CPU o una SPU dedicata ?
devi convertire un flusso video ? lo fa la CPU dopo scalato il frame o un'altra SPU in contemporanea all'altra conversione ?

però dovrebbero uscire delle SDK libere e proponibili per utilizzarle, directcompute è troppo recente e limitato per ora
Old 27-03-2010, 15:31   #902
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
@NuT: Esisterà quasi sicuramente.. esiste per wordpress che è un "giocattolo" figurati se non c'è per un vBullettin fatto ad arte
Old 27-03-2010, 15:32   #903
Gatzu
Senior Member

L'Avatar di Gatzu

Iscritto dal: Aug 2002
Déjà vu : NV30 è tornato.
Finalmente con questi inverni sempre piu' rigidi non avro' piu' bisogno di accendere il riscaldamento mentre gioco.
Certo è uscita poco prima dell'estate...

Piu' seriamente credo che questa scheda sia un prototipo è come tale deve essere visto : prodotto immaturo.

SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti.

Ultima modifica di Gatzu : 27-03-2010 alle 15:37.
Gatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:33   #904
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
trovate le differenze:

http://www.youtube.com/watch?v=xfQOU3T0O3Q

V.S.

http://www.youtube.com/watch?v=CXkSQW3xul8
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:34   #905
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Vedo che comunque in molti hanno una percezione dei test differente a seconda che leggano la recensione qui o su altri siti.
Per esempio anche sulla recensione della 5870 ho avuto,come altri,l'impressione che il margine tra la nuova ati 5870 e la gtx 285 fosse,si in favore della prima,ma molto ridotto rispetto a quello prevalente su tutte le altre recensioni estere.
Stessa cosa con la rece della gtx 480 sulla 5870. Sembra esserci un distacco nettissimo sulla review di hwupgrade,cosa che non sembra così evidente su altri siti,come quello di http://www.computerbase.de/artikel/h...itt_einleitung

Ritengo quella del sito tedesco una delle migliori review in assoluto proprio perchè viene testata la scheda ovviamente a varie risoluzioni,ma con vari step (per ogni risoluzione) applicati sull'Antialiasing e l'Anisotropico
Chi spende oltre 300 euro per una scheda come minimo avrà un monitor o tv lcd fullhd e ci vorrà anche giocare a tale risoluzione,quindi:

a 1920x1080 4AA 16AF la gtx480 supera la hd5870 in

COD5 di 12 frames
RIDDICK AODA di 11 frames
ANNO 1404 di 5 frames
BATTLEFROG di 12 frames
DIRT 2 (dx10) di 9 frames (dx11) di 10 frames
RED FACTION di 16 fames
STALKER COP di 9 frames
WORLD IN CONFLIT SA di 10 frames
CRYSIS WARHEAD di 0 frames (pareggio)
http://www.computerbase.de/artikel/h...itt_einleitung

C'è ancora chi ha la stessa percezione di superiorità netta della nuove fermi?

Con un costo di 480 euro,un consumo di oltre 450 Watts e una temeratura in full vicina ai 100 C° questa sarebbe la migliore scheda sul mercato?? Per me no,e addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di vedere la 480 "insidiare" la dual gpu di ati 5970
Non fermatevi alla prima recensione che vi capita sott'occhio,questo è il mio parere.

Ultima modifica di atinvidia284 : 27-03-2010 alle 15:42.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:34   #906
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Inoltre, cosa penso da pochi considerata, credo avranno seri problemi di affidabilità nel breve e medio periodo. Se già una 8800 GT era rovente, e a quanto pare ne sono tornate parecchie in RMA (dopo i problemi con le 8400/8600 che perdevano i contatti sui notebook...) direi che con quelle temperature si rischia di perdere presto l'investimento. Spero nVidia sia dia una svegliata, e smetta di investire così tanti soldi in marketing che arriva a danneggiare solo i consumatori (fortuna che con ATi Tray Tools si riesce a ingannare BAA e attivare l'AA anche su ATi senza decadimento di prestazioni), e si dia da fare in R&D, allora tra un annetto o due potremo vederla ritornare.
Sinceramente, la penso come alcuni: in queste schede GTX ci sono troppi transistor per il processo produttivo utilizzato. Meglio aspettare una GTX o GTS 460, 450, causa consumi e dissipazione di calore per avere temperature piu' umane dentro al case anche se e' la GPU single core piu' veloce al mondo.

Veramente, come sottolinei tu, ci possono essere problemi di danneggiamento dei componenti intorno causa il troppo caldo. Qui in pianura padana non oso immaginare al calore sprigionato d' estate in camera con climatizzatore e deumidificatore attaccati per giocare in mutande....
Proprio per questo ho optato per la 8800GTS 512 anziche la GT: per il dissipatore generoso in configurazione doppio slot e per me e' gia troppo calda!

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:34   #907
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Anzitutto faccio mea culpa perchè l'altro ieri dissi che queste schede avrebbero stupito tutti, invece, mi sono proprio illuso che questi sei mesi avrebbero dato ad nvidia il tempo per tornare in vantaggio prestazionale su ATI. Ahimè ogni tanto qualche cannata la si prende, basta però ammetterlo

L'unica cosa che mi sento di dire è che mi sembra davvero ridicolo acquistare una di queste schede, soprattutto la 480, se lo scopo non è puro benchmark e sfilata di componentistica. Ho acquistato le cuffie sennheiser pc 350, proprio perchè non sopporto la ventola ingame della 4870x2 e quindi non mi immagino che rombo possano creare queste vga.
Oltretutto è giustificabile un alimentatore da 800W per un sistema single? Il futuro e l'innovazione di nvidia sarebbe quella di giocare con dei jet nel case, con temperature da altoforno che rovinano le componenti e consumano come un boiler elettrico? Ma per piacere...
Poi ovviamente la storia insegna che di vga ne venderanno moltissime ed il forum si riempirà di gente che riempie il case di NOCTUA ultra silent e poi giù di 470 sli.

Dimenticavo: complimenti al Corsini, che ha fatto una bella maratona (per scrivere questo bellissimo ed interessantissimo articolo), altro che una corsina
Vedi che non sono tutti come te non sono molti che ammettono di aver sbagliato previsione, e continuano lo stesso ad esser cocciuti con le loro idee come se Nvidia\Ati gli passasserò i viveri

Ti apprezzo
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:36   #908
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
il gpu computing è concettualmente un'ottima idea:

devi scalare un frame ? lo fa la CPU o una SPU dedicata ?
devi convertire un flusso video ? lo fa la CPU dopo scalato il frame o un'altra SPU in contemporanea all'altra conversione ?

però dovrebbero uscire delle SDK libere e proponibili per utilizzarle, directcompute è troppo recente e limitato per ora
Non sono del tutto d'accordo. L'ottima idea è sfruttare tutto quel che si ha, e pagato fior di quattrini , a prescindere della piattaforma. Altrimenti a che servono gli assemblati?

Al momento sono soluzioni quasi amatoriali, salvo programmi ad hoc e per uso specifici (super nicchia e giù di lì...).

Non a caso la fisica di giochi come BC2 è spettacolare, e gira a prescindere della piattaforma... ed è IMHO l'unica soluzione possibile per vedere in futuro una fisica che influenza anche il gameplay.

Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Sinceramente, la penso come alcuni: in queste schede GTX ci sono troppi transistor per il processo produttivo utilizzato. Meglio aspettare una GTX o GTS 460, 450, causa consumi e dissipazione di calore per avere temperature piu' umane dentro al case anche se e' la GPU single core piu' veloce al mondo.

Veramente, come sottolinei tu, ci possono essere problemi di danneggiamento dei componenti intorno causa il troppo caldo. Qui in pianura padana non oso immaginare al calore sprigionato d' estate in camera con climatizzatore e deumidificatore attaccati per giocare in mutande....
Proprio per questo ho optato per la 8800GTS 512 anziche la GT: per il dissipatore generoso in configurazione doppio slot e per me e' gia troppo calda!
Io purtroppo quando presi la 8800 GT non sapevo che era così calda e inaffidabile :'(
Ma adesso non mi fregano più, le schede "tirate" sarebbero da evitare a priori... Non esiste che debba perdere l'investimento così presto.

Ultima modifica di psychok9 : 27-03-2010 alle 15:40.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:37   #909
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ciao caro
Anche a me ha ricordato per certi versi la 5800...anche il quel caso avevano alimentato, cloccato e scaldato come matti per raggiungere dei buoni risultati.
Il crollo, come sospetto succederà anche questa volta, sarà sulla fascia media e bassa, oltre che sulla mobile.
Anche in quel caso se ricordi le 5200 facevano scattare pure gli effetti di vista e la 5600 faceva pietà come prestazioni.
Quando si doveva tenere a bada i consumi e l'alimentazione la serie fx5xxx mostrava le sue lacune al livello progettuale.
La mia impressione è che sia proprio il progetto ad essere mal riuscito...del resto attendiamo per vedere cosa cacciano fuori di dx11 su entry e mobile, ma vista la storia ho brutti presagi...
Sì.... sono però quasi certo che questo autunno arriveranno le nuove schede della serie Fermi e nVidia si riprenderà da questa brutta battosta.
Nel frattempo io mi tengo stretta la HD4870X2 con AC Accelero
Investo soldi in altro (street...)
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer III Pro 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X MY25• Corsair 5000D Airflow ͏• 10x P12 Pro ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:40   #910
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
mi scoccia molto per la temperatura e il rumore.. i consumi onestamente non mi interessano un granchè.. con i nuovi contratti di energia elettrica che ci sono in giro il costo per i prossimi 24 mesi è accettabile.
Ma rumore e temperatura sono eccessivi.. speriamo che qualche anima pia faccia qualcosa sennò mi tocca attendere un nuovo processo produttivo.. due 480 sono troppo calienti per il mio ufficio.. uffi..

cmq bel mostro..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:40   #911
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Vedi che non sono tutti come te non sono molti che ammettono di aver sbagliato previsione, e continuano lo stesso ad esser cocciuti con le loro idee come se Nvidia\Ati gli passasserò i viveri

Ti apprezzo
Grazie.

Sai, come dicevo ieri, ormai molta gente si sente sfigata se non ha dentro al case 64 gb di ram, 5 TB di hard disk, un dual xeon a 7ghz e 4 vga per fare quei 10 fps in più...

...in un benchmark...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:41   #912
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Sì.... sono però quasi certo che questo autunno arriveranno le nuove schede della serie Fermi e nVidia si riprenderà da questa brutta battosta.
Nel frattempo io mi tengo stretta la HD4870X2 con AC Accelero
Investo soldi in altro (street...)
2011
Old 27-03-2010, 15:41   #913
Qubit
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Vedo che comunque in molti hanno una percezione dei test differente a seconda che leggano la recensione qui o su altri siti.
Per esempio anche sulla recensione della 5870 ho avuto,come altri,l'impressione che il margine tra la nuova ati 5870 e la gtx 285 fosse,si in favore della prima,ma molto ridotto rispetto a quello prevalente su tutte le altre recensioni estere.
Stessa cosa con la rece della gtx 480 sulla 5870. Sembra esserci un distacco nettissimo sulla review di hwupgrade,cosa che non sembra così evidente su altri siti,come quello di http://www.computerbase.de/artikel/h...itt_einleitung

Ritengo quella del sito tedesco una delle migliori review in assoluto proprio perchè viene testata la scheda ovviamente a varie risoluzioni,ma con vari step (per ogni risoluzione) applicati sull'Antialiasing e l'Anisotropico
Chi spende oltre 300 euro per una scheda come minimo avrà un monitor o tv lcd fullhd e ci vorrà anche giocare a tale risoluzione,quindi:

C'è ancora chi ha la stessa percezione di superiorità netta della nuove fermi?

Con un costo di 480 euro,un consumo di oltre 450 Watts e una temeratura in full vicina ai 100 C° questa sarebbe la migliore scheda sul mercato?? Per me no,e addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di vedere la 480 "insidiare" la dual gpu di ati 5970
Non fermatevi alla prima recensione che vi capita sott'occhio,questo è il mio parere.
480 euro? cos'hai fatto la conversione in euro con la sigla della scheda?

la scheda costerà 550 euro... quindi altro che 480
ho il negozio next affianco casa mia e mi hanno detto che quel prezzo è completamente sballato

Ultima modifica di Qubit : 27-03-2010 alle 15:44.
Qubit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:42   #914
wispo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
- 'oi, esce del fumo dal case! e cos'è questa puzza di bruciato?'

- 'che cosa? non ti sento!?'

- 'ESCE FUMO DAL CASE!!!'

- 'ehhhh??? parla più forte!!!'

- ESCE DEL....

Sto ridendo da dieci minuti....
wispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:43   #915
xseries86
Member

L'Avatar di xseries86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roncoferraro - MN
Quote:
Bravo Paolo, professionale e pure gentile nel rispondere
Ragazzi siamo esseri umani

Comunque mega-rosik per quelli come me che vorrebbero fare il vostro mestiere
Per un appassionato di hardware & sistemi come me, provare sempre gli ultimi trovati tecnologici, fail o non fail, non ha prezzo!

quoto tutto quanto
[CASE: CM690] [M.B.: ASUS SABERTOOTH 990FX] [CPU: AMD FX8120 @4.135Ghz - Thermalright Archon] [SVGA: ASUS DirectCU Ati 6870 @970/1075] [HD: WD Raptor 150gb] [RAM: CORSAIR Vegance 2x4gb 1666Mhz] [PSU: OCZ 600W] [O.S.: Win7 Ult. 64bit]
xseries86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:44   #916
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cris2 Guarda i messaggi
Se volete fare una pausa e due risate..

http://www.youtube.com/watch?v=58GZRdlEWpU

Unnnnnnn pazzo!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:45   #917
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io mi chiedo soprattutto cosa presenterà nelle fasce che fanno il maketshare...
La realtà è che non servono più schede video da 500€ per giocare ad alte risoluzioni grazie ai porting dalle console e Ati lo ha capito da almeno 3 anni, dando meno importanza al mercato di fascia alta e puntando molto sulla fascia intermedia proponendo schede economiche, dai consumi contenuti ma che permettono comunque di giocare senza scendere a compromessi.
La vittoria di Ati dopo l'aborto della serie 2900 parte proprio da qui.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:45   #918
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Non sono del tutto d'accordo. L'ottima idea è sfruttare tutto quel che si ha, e pagato fior di quattrini , a prescindere della piattaforma. Altrimenti a che servono gli assemblati?

Al momento sono soluzioni quasi amatoriali, salvo programmi ad hoc e per uso specifici (super nicchia e giù di lì...).

Non a caso la fisica di giochi come BC2 è spettacolare, e gira a prescindere della piattaforma... ed è IMHO l'unica soluzione possibile per vedere in futuro una fisica che influenza anche il gameplay.
il mio discorso era a latere dei giochi. se hai (come nel mio caso) uno strumento nel computer separato dalla CPU capace di circa un teraflop, è poco furbo non sfruttarlo come si deve nelle applicazioni.

vero è che per ora ci sono solo soluzioni embrionali e dedicate (badaboom o avivo video converter)
Old 27-03-2010, 15:48   #919
Arguggi
Member

più di 1000 commenti o.O
Arguggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:48   #920
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
evga esce già con le Hydro Copper :-D soluzione trovata.. si va di WB ^^
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian