Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 15:43   #1
jack.reacher
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
[AV + sped] Gigabyte ATI Radeon HD 5750 1 GB

Vendo scheda video Gigabyte ATI Radeon HD 5750 1 GB.
La scheda è pari al nuovo, acquistata a dicembre 2009 ma montata solo da circa un mese. Vendo per inutilizzo, al momento il tempo da dedicare al gaming su PC è ben poco. Includo nella vendita la confezione originale, anch'essa in perfette condizioni.

PREZZO: 95 euro

Foto scattate personalmente:

Regole:
- NIENTE LIMATE, neanche in privato, lasciate proprio perdere. La scheda in questione si trova a 130 euro come minor prezzo su Trovaprezzi ed è di fatto pari al nuovo.
- Spedizione a mezzo pacco celere 3 o postacelere 1, come da vostra preferenza.
- Pagamento tramite bonifico bancario, ricarica postepay o paypal. In quest'ultimo caso però le commissioni sono a carico dell'acquirente.
- Code rapide 12 h.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.

Ultima modifica di jack.reacher : 28-03-2010 alle 17:13. Motivo: Prezzo ribassato.
jack.reacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:52   #2
xleaaz
Senior Member

L'Avatar di xleaaz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
coda, ci penso. garanzia?
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:24   #3
jack.reacher
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xleaaz Guarda i messaggi
coda, ci penso. garanzia?
Mando scansione dello scontrino d'acquisto, datato appunto dicembre 2009.
Scusa se non l'ho scritto nella descrizione.
Ho concluso positivamente con Mc®.Turbo-Line, Molex, Sdedo71, NemoDark, Darker, Sharkman, ~Bl4k, luka734, lan_hw, marcromo, Ryo_Saeba_, kikkirikki, ugox@, testasemidura, atno88, Polvere, Stefandee, umbmarket, Vieirarock e Ryu990. Da evitare: marcolulu, bertoferrara.
Old 24-03-2010, 22:04   #4
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
coda a 90 spedita pronto a concludere se dovesse toccare a me

ps: ha garanzia giusto?

Ultima modifica di scupetta : 25-03-2010 alle 12:20.
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:40   #5
jack.reacher
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
coda a prezzo da regolamento costa nuova 111€ offro 90 spedita pronto a concludere se dovesse toccare a me

ps: ha garanzia giusto?
Dov'è che costerebbe 111 euro nuova?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...byte_5750.aspx
Io l'ho pagata 144, per la cronaca, ma il prezzo più basso è 130 spedita.
Old 25-03-2010, 01:08   #6
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

edit

Old 25-03-2010, 01:23   #7
jack.reacher
Senior Member

Quote:
dimmi tu che differenza c'è tra una gigà ed un'asus o msi o xfx o sapphire?non stiamo parlando di versioni non reference con dissipatore tipo quello della powercolor pcs oppure vaporx al livello della tua sono tutte uguali anche perchè a quel prezzo poi ci prendi una 5770 non credi?
Un discorso surreale, davvero. Potresti evitare di sporcarmi il thread? Grazie.
Old 25-03-2010, 01:28   #8
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

edit

Old 25-03-2010, 10:43   #9
jack.reacher
Senior Member

Quote:
surreale di che scusa?almeno rispondi e se hai ragione edito possiamo pure avvertire un moderatore se vuoi non ne ho problemi
La Gigabyte ha un sistema di dissipazione differente rispetto alla Sapphire, ma io non sono tenuto a dirlo, questo non è un corso sulle differenze fra schede video, è una vendita fatta ai prezzi di regolamento e tu stai mettendo su una polemica che davvero non ha ragione di esistere. Ripeto: il prezzo più basso per questa scheda è 130 euro, il mio prezzo è perfettamente regolare. Se per te è troppo alto, è inutile che vieni qui a provocarmi: comprati qualcos'altro.
Old 25-03-2010, 10:46   #10
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Per l'ennesima volta il prezzo da regolamewnto va fatto cercando lo stesso identico oggetto e non oggetti simili.
Se la scheda video ad esempio è una gigabyte modello 5750 si deve trovare quel modello e non altre marche.
Buona giornata.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:19   #11
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

semplice no?
l'intervento del moderatore c'è voluto, ora edito ci mancherebbe mai avuto problemi qui sul forum con nessuno e dovrei farli adesso non provoco nessuno.....però senti me datti una calmata perchè non siamo ne amici ne niente, mi sembri un pò alterato occhio che potresti sentirti male

io resto sempre in coda a quel prezzo fai tu
Old 27-03-2010, 14:09   #12
jack.reacher
Senior Member

Up.
Old 27-03-2010, 14:52   #13
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Una cosa che non mi è chiara...99 è il prezzo della vga spedita?
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:17   #14
jack.reacher
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Una cosa che non mi è chiara...99 è il prezzo della vga spedita?
No, la spedizione è esclusa. Ad ogni modo, se ti interessa potremmo trovare un punto d'incontro.
Old 28-03-2010, 17:14   #15
jack.reacher
Senior Member

Prezzo ribassato.
Old 29-03-2010, 00:48   #16
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
Coda a mano, organizziamoci in pvt
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 17:37   #17
jack.reacher
Senior Member

In attesa di conferma da xio, aggiornerò la coda non appena avrò notizie (ma cmq entro stasera).
Old 29-03-2010, 18:47   #18
Sharkman
Senior Member

L'Avatar di Sharkman

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
coda
Sharkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:40   #19
jack.reacher
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sharkman Guarda i messaggi
coda
Visto che Xio non mi fa sapere, che la sua coda è scaduta (ho scritto code rapide da 12 ore) e oltretutto non era in coda al mio prezzo, direi che sei il primo.
Mandami un PM e concludiamo.
Old 29-03-2010, 21:17   #20
rob3rto
Senior Member

L'Avatar di rob3rto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
coda
hai pm
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch
rob3rto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian