Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 20:50   #4241
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non ci assomigliano per nulla...
Riguardati il film.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:57   #4242
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non si assomigliano per nulla, riguardatelo tu.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 21:02   #4243
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Forse intendeva dire
Spoiler:
il Protean che si vede morire nell ultima scena in cui il Collettore fa esplodere tutto. Anche a me quella scena ha ricordato la scena finale di Indipandance Day quando esplode la testata nucleare all'interno della nave madre aliena
Proprio quello.
Spoiler:
Però non è un Protean, è un Collettore. Anzi, il leader dei collettori.

Il film l'ho già visto molte volte. Non sono identici ovviamente, ma somigliano parecchio.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home

Ultima modifica di grey.fox : 25-03-2010 alle 21:14.
Old 25-03-2010, 21:12   #4244
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Non si assomigliano per nulla, riguardatelo tu.

Sì, si assomigliano.

E riguardiamolo tutti
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 26-03-2010 alle 09:28.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 23:53   #4245
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
ragazzi stasera ho iniziato il gioco. superbo, come il primo. mi son fatto 3 ore filate

ho importato i salvataggi del precedente capitolo, ed è stato soprendente vedere come la storia riprenda esattamente da quel punto li(pure l'aspetto del mio personaggio è invariato).

vi devo chiedere un'info su alcuni personaggi:
Spoiler:
sono alle missioni in cui devo formare una nuova squadra. sono rimasto un pò intristito perchè alla vecchia squadra ero affezionatissimo. sopratutto a garrus e ashley, i miei due fedelissimi. a sopresa, ho scoperto che uno dei personaggi che "l'uomo misterioso" mi ha consigliato di reclutare, è propio garrus. quindi la domanda sorge spontanea: potrò reclutare anche ashley??
Old 25-03-2010, 23:56   #4246
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Spoiler:
No. Putroppo Ashley farà solo una breve comparsa più avanti nel gioco.
Old 26-03-2010, 00:30   #4247
fireball33
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da fireball33 Guarda i messaggi
ragazzi ma anche a voi le voci del codex su zaeed sono sballate?

il titolo del gruppo è vuoto e le tre sottocategorie sono visualizzate male (esempio: "Pianeta_Zorya", come se mancasse la stringa della localizzazione)

qualcuno conferma o è un problema mio? grazie
mi quoto e aggiungo uno screen...

pare che il problema sia nel file DLC_2_ITA.tlk

qualche anima pia che non riscontra questo problema potrebbe inviarmi questo file?
Old 26-03-2010, 00:36   #4248
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma in base a che criterio devo scegliere i compagni per le varie missioni?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 03:00   #4249
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

In base alla tua classe e ai nemici che probabilmente andrai ad affontare.
Per esempio io sono un ricognitore, cioè parte tecnologico e militare. Avrò sempre bisogno di qualcuno con qualche potere biotico o in grado di disabilitare gli scudi come Garrus o Miranda.
Se fossi un biotico invece, avrei bisogno di qualche compagno forte con le armi come Zaeed per fare molti danni alle corazze.
Old 26-03-2010, 08:49   #4250
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
mi quoto e aggiungo uno screen...

pare che il problema sia nel file DLC_2_ITA.tlk

qualche anima pia che non riscontra questo problema potrebbe inviarmi questo file?
Ad un mio amico è capitata una cosa analoga ma con l audio di jack e Garrus dopo aver installato gli ultimi due dlc: i due personaggi in missione parlano in inglese quando shepard dà loro indicazioni su dove posizionarsi, salvo poi parlare in italiano nei filmati. stranissima questa cosa
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 26-03-2010 alle 09:00.
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:56   #4251
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Proprio quello.
Spoiler:
Però non è un Protean, è un Collettore. Anzi, il leader dei collettori.

Il film l'ho già visto molte volte. Non sono identici ovviamente, ma somigliano parecchio.

Mi sa che ti bagli:
Spoiler:
se non ricordo male in una missione shepard scopre che gli alieni/nemici non sono altro che dei protean "zombizzati" e modificati dai Collettori per servirli. i Collettori sono delle sorte di "macchine" che sfruttano le razze aliene per dominare l'universo.Lo dice anche legion se vai a domandarglielo : ti dirà che anche la sua razza è stata contattata dai collettori cosi come nel tempo altre razze sono state contattate.Tra l altro Legion chiama i collettori con un altro nome ce ora non ricordo. il termine "collettori" è stato dato in seguito dalla razza umana.
Inoltre alla fine del gioco trovi il collettore dalla forma umana Piu chiaro di cosi... (nel primo aveva le forme di un polipo e nel secondo quelle di un umano).
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 26-03-2010 alle 08:59.
Old 26-03-2010, 10:52   #4252
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Lo sto rigiocando ma non ricordo più come si ottiene il potenziamento per la scansione veloce dei pianeti, come si ottiene? si deve chiedere o diventa disponibile quando si hanno un tot di materiali?
Old 26-03-2010, 11:37   #4253
fireball33
Senior Member

Quote:
Ad un mio amico è capitata una cosa analoga ma con l audio di jack e Garrus dopo aver installato gli ultimi due dlc: i due personaggi in missione parlano in inglese quando shepard dà loro indicazioni su dove posizionarsi, salvo poi parlare in italiano nei filmati. stranissima questa cosa
per l'audio del dlc dei costumi: guardando l'installer con 7zip si nota come esistano solo i file audio int (ovvero inglesi)

ho creato un fix per utilizzare i vecchi file audio, eccolo qui (basta estrarlo nella cartella principale del gioco)

qualcuno che mi conferma il problema del codex?
Old 26-03-2010, 12:08   #4254
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
per l'audio del dlc dei costumi: guardando l'installer con 7zip si nota come esistano solo i file audio int (ovvero inglesi)

ho creato un fix per utilizzare i vecchi file audio, eccolo qui (basta estrarlo nella cartella principale del gioco)

qualcuno che mi conferma il problema del codex?
L'hai fatto tu?? Non è che gli incasina il pc se lo installa? Strano che non ci siano perchè mi ha detto che l installazione era in lingua italiana. Mi diresti la destinazione dei file? In quale cartella vanno inseriti?
Io il pack dei costumi non l ho neanche provato quindi non ho la controprova

Ultima modifica di Hitman#47 : 26-03-2010 alle 12:25.
Old 26-03-2010, 12:32   #4255
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
http://images4.wikia.nocookie.net/__...acter_Shot.png

http://www.ussangeles.org/Awaymissio...D4%20Alien.jpg
L'unica cosa che posso concederti è che abbiano preso alla lontana l'idea, ma non ne sono neanche tanto sicuro.
Non si assomigliano. Sarebbe come dire che i Salarian sono uguali ai "grigi", gli alieni "standard" che sono usati anche come logo per gli Alienware, solo perché hanno entrambi gli occhi grandi. Ma almeno loro hanno gli occhi uguali, questo non hanno niente di uguale.
Old 26-03-2010, 12:54   #4256
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Simile non è uguale.

Spassoso guidare l'hammerhead
Peccato per le missioni aggiuntive che sono corte e semplici, ma per un DLC gratis ben venga.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 13:10   #4257
fireball33
Senior Member

Quote:
L'hai fatto tu?? Non è che gli incasina il pc se lo installa? Strano che non ci siano perchè mi ha detto che l installazione era in lingua italiana. Mi diresti la destinazione dei file? In quale cartella vanno inseriti?
Io il pack dei costumi non l ho neanche provato quindi non ho la controprova
l'installazione del dlc è ita, ma controllando l'installer con 7zip dentro si trovano solo i file "int", nessuna traccia dei file in italiano...

per il fix semplicemente ho copiato i file audio in italiano (inclusi nel gioco) di garrus jack e thane, poi li ho rinominati e incollati nella cartella del dlc (basta estrarre il file zip nella cartella principale del gioco, nel mio caso "c:\program files (x86)\mass effect 2")

sicuramente i file in inglese del dlc saranno differenti da quelli standard del gioco, ma bioware ha deciso di non localizzare .... almeno con questo fix l'audio resta in ita
Old 26-03-2010, 13:52   #4258
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
Quote:
Mi sa che ti bagli:
Spoiler:
se non ricordo male in una missione shepard scopre che gli alieni/nemici non sono altro che dei protean "zombizzati" e modificati dai Collettori per servirli. i Collettori sono delle sorte di "macchine" che sfruttano le razze aliene per dominare l'universo.Lo dice anche legion se vai a domandarglielo : ti dirà che anche la sua razza è stata contattata dai collettori cosi come nel tempo altre razze sono state contattate.Tra l altro Legion chiama i collettori con un altro nome ce ora non ricordo. il termine "collettori" è stato dato in seguito dalla razza umana.
Inoltre alla fine del gioco trovi il collettore dalla forma umana Piu chiaro di cosi... (nel primo aveva le forme di un polipo e nel secondo quelle di un umano).
Mi sa che sei tu che ti confondi!
Spoiler:
Le macchine che sfruttano le civiltà, di cui faceva parte la Sovereing sono i Razziatori! I Collettori sono i Protean tramutati appunto in Collettori per essere sfruttati dai Razziatori!
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit
Seph_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 14:16   #4259
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Spoiler:
No. Putroppo Ashley farà solo una breve comparsa più avanti nel gioco.
notizia tremenda.

Spoiler:
ashley era la mia fedelissima numero 1

peccato che non si possa più unire. adesso io e garrus saremo soli
Old 26-03-2010, 14:16   #4260
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
In base alla tua classe e ai nemici che probabilmente andrai ad affontare.
Per esempio io sono un ricognitore, cioè parte tecnologico e militare. Avrò sempre bisogno di qualcuno con qualche potere biotico o in grado di disabilitare gli scudi come Garrus o Miranda.
Se fossi un biotico invece, avrei bisogno di qualche compagno forte con le armi come Zaeed per fare molti danni alle corazze.
Ma come faccio a sapere cosa sono?
Io uso Shepard in versione "standard", ho il grado max e vari potenziamenti (sempre ottenuti usando l'aumento automatico)..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
L'elettrico Mazda raddoppia: ecco lo spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian