|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Manifestazione Pdl, SMS illeciti, e 100 euro ai disoccupati http://www.youtube.com/watch?v=71pQQgLeIAA Nella piazza Pdl ragazzi pagati: la testimonianza http://www.youtube.com/watch?v=kGBuyDAfAiA |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E non sono riusciti a far arrivare in piazza neppure tutti i loro attivisti
![]() Se erano 50 mila (sempre troppi comunque) è grasso che cola
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Veramente una faccia di tolla indicibile. Meno male che non se lo sono inculato di pezza.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' uno squallore immenso quello di scambiare un dovere dello stato nei confronti cittadini come un favore.
E' lo stesso mezzo che mafiosi e signorotti locali del sud usano per estorcere consenso, lavoretti e "favori" nei confronti dei bisognosi. Il governo del fare? Sì, del fare schifo
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto abbiamo dei campioni di democrazia in questo forum che sono convinti che gli eletti del pdl debbano rappresentare solo i LORO interessi, e non quelli dell'intera popolazione Italiana. Cosa puoi aspettarti da sta gente, una volta arrivata al potere? Niente più che feudalesimo.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi raccomando,votateli.
Non c'è bisogno di commento,dopo la cagata degli appalti pilotati adesso ci voleva anche il ricatto a posteriori per le case? Che gente... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per la lettera? Schifo. Schifo e ribrezzo. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Quelle donate dalla Croce Rossa Italiana e dal comune di Trento??? Ma vergognati va...
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi difende questo sistema? Mi sono persa questi commenti |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Uno schifo unico
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Pare il richiamo di un responsabile del marketing: "Questo mese non abbiamo raggiunto il target di vendite, per cui dovrete impegnarvi maggiormente altrimenti qualcuno potrà rimetterci il posto".
Ma qualcuno vuole spiegare a sti asini che uno stato non è un'azienda ? Consiglio al buon Merd... ehm Verdini di andare tra le mie genti abruzzesi a pronunciare quelle parole in mezzo alle piazze; però mi avvisi prima, che nel frattempo vado a giocare al lotto il numero delle sue fratture scomposte. Ridicoli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.