Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 15:47   #621
Davidexpo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da angelfly_it Guarda i messaggi
visto che devo prendere il decoder digitale mi dici la marca e il modello?
grazie
allora, io ho preso xx-dcoder della ixixstore.com che ho trovato a fortuna in un negozietto

l'unico difetto che posso riscontrare in questo modello è la distorsione dell'audio quando si tiene il volume del decoder al massimo, ma naturalmente è una cosa da niente, basta abbassare l'audio del decoder e alzare quello del televisore.

per il resto è perfetto , ha timeshift, registrazione epg(che non serve a niente perchè l'epg in italia è inesistente), timer di registrazione
registra in mpeg 2, non so dirti i formati video che supporta( a me non importa , basta che registra, per quello ho il divx)

spero di esserti stato di aiuto!
Davidexpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 18:48   #622
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Davidexpo Guarda i messaggi
allora, io ho preso xx-dcoder della ixixstore.com che ho trovato a fortuna in un negozietto

l'unico difetto che posso riscontrare in questo modello è la distorsione dell'audio quando si tiene il volume del decoder al massimo, ma naturalmente è una cosa da niente, basta abbassare l'audio del decoder e alzare quello del televisore.

per il resto è perfetto , ha timeshift, registrazione epg(che non serve a niente perchè l'epg in italia è inesistente), timer di registrazione
registra in mpeg 2, non so dirti i formati video che supporta( a me non importa , basta che registra, per quello ho il divx)

spero di esserti stato di aiuto!
interessantissima sta cosa

registri dove? su chiavetta usb o hd esterno?
Old 09-03-2010, 23:01   #623
Davidexpo
Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
interessantissima sta cosa

registri dove? su chiavetta usb o hd esterno?
scusa ma non sono tutti e due usb?l'uno non esclude l'altro!xD
comunque su chiavetta usb "e" hd esterno , ci mette un po a sincronizzare però(chiavetta usb 8 gb) non so se con un hd esterno ci mette di più..
le periferiche si collegano tramite un cavetto, usb-mini usb
Old 10-03-2010, 10:51   #624
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
scusa ma non sono tutti e due usb?l'uno non esclude l'altro!xD
comunque su chiavetta usb "e" hd esterno , ci mette un po a sincronizzare però(chiavetta usb 8 gb) non so se con un hd esterno ci mette di più..
le periferiche si collegano tramite un cavetto, usb-mini usb
ok e in 8gb quanto video ci sta?
Old 10-03-2010, 11:47   #625
Davidexpo
Member

Quote:
sinceramente non lo so, non lo sto ancora usando in pieno,anzi lo sto usando solo come digitale terrestre , ma in questi giorni dovrei mettermi, lo posto qui
Old 10-03-2010, 12:12   #626
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
sinceramente non lo so, non lo sto ancora usando in pieno,anzi lo sto usando solo come digitale terrestre , ma in questi giorni dovrei mettermi, lo posto qui
grazie
Old 10-03-2010, 15:44   #627
cherone81
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ola

Quote:
Con il verbatim... registrando in qualità SP... 2 ore circa di VHS sono diventati circa 7,5 GB... ogni e croce.

Non ho fatto in tempo a registrare dalla TV.... m'è schiantato prima!!
cherone81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:37   #628
mr70
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
x maauro: purtroppo i negozi SME non sonovicinissimi, il prezzo è molto interssante(siamo sicuri di parlare dello stesso modello), da Sat...urn S800H lo vendono a 349 da 1Tb, a 399 da 2Tb (se non sbaglio senza chiavetta wrls)

xDavidexo: buono acquisto a fronte di un prodotto non riparabile!!! anche questa è una TRUFFA

gente, teniamoci aggiornati su eventuali risposte ufficiali da parte di Verbatim (avute anche tramite il negozio)

qualcuno conosce dei forum esteri dove poter magari reperire informazioni più precise su cosa sta facendo Verbatim per risolvere il problema?
mr70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 10:56   #629
maauro
Member

Iscritto dal: Feb 2010
sono sicuro.... sono passato alla sme e ho chiesto pure al commesso.... s800h con 1tbite di hard disk.... senza chiavetta wi fi .... da acquistare a parte... ma visto come funziona quella provata con la mediastation manco la vorrei.... 229 euro hanno venduto l'ultimo previsto in arrivo in 1 settimana... mi ha consigliato di ripassare fra 15 giorni... comunque ho visto che avevano due modelli di chiavette... uno 54 kb e uno 300 kb.... comunque ci mette molto meno a trasferire tramite cavo...
maauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 18:09   #630
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Io ho il 500gb wifi, ma non riesco a visualizzare niente dal mio pc che ha windows 7, perchè quando tento di accedere mi chiede username e password (che io non ho impostato sul pc).
Con il pc con xp invece funziona.
Come posso fare?

Edit: niente, tanto domani lo riporto, è partito il sintonizzatore (comprato ieri), grazie comunque.

Ultima modifica di Mtty : 14-03-2010 alle 19:32.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:17   #631
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

fortuna che ho letto questo thread! poco tempo fa ero lo avevo visto in un centro commerciale e sembrava molto interessante.... sulla carta

ps: l'ho appena visto in uno shop online dove lo svendono a 160 euro
Old 15-03-2010, 10:55   #632
lanus
Member

L'Avatar di lanus

Iscritto dal: Oct 2006
Help

Salve a tutti volevo una mano a collegare il Mediastation Verbatim con

Tv Sony Lcd e Skybox.

Come collegare per registrare da Sky ???

Grazie
lanus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:22   #633
Aschio
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tricgio Guarda i messaggi
Io l'ho portato ieri alla Comet di Parma e me lo spediscono (a Bollate da quanto leggo sulla ricevuta) a loro spese. Almeno questo...
Ormai è passato un mese, hai avuto notizie? io lo ho portato la settimana dopo ma ancora nulla... Come dicevo nel mio post precedente, ne avevano altri 4 da spedire, non vorrei che il tuo fosse rimasto una settimana in negozio ad aspettare che arrivassero gli altri... Chissà quando li avranno spediti tutti se la politica della Comet è questa...
Aschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 09:39   #634
lcatta
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aschio Guarda i messaggi
Ormai è passato un mese, hai avuto notizie? io lo ho portato la settimana dopo ma ancora nulla... Come dicevo nel mio post precedente, ne avevano altri 4 da spedire, non vorrei che il tuo fosse rimasto una settimana in negozio ad aspettare che arrivassero gli altri... Chissà quando li avranno spediti tutti se la politica della Comet è questa...
forse uno dei 4 era il mio... :-(
l'ho portato l'8 febbraio e non ho ancora avuto notizie!
la settimana prossima provo a passarci.

ciao
L.
lcatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 12:24   #635
cherone81
Member

Mammina

Quote:
Originariamente inviato da lcatta Guarda i messaggi
forse uno dei 4 era il mio... :-(
l'ho portato l'8 febbraio e non ho ancora avuto notizie!
la settimana prossima provo a passarci.

ciao
L.
Ieri la Verbatim mi ha detto che dopo più di 3 settimane... lo scatolotto era a Bollate e l'avrebbero spedito in Irlanda.... Io l'ho consegnato all'IperCoop di Sesto Fiorentino, dove mi hanno detto che l'hanno ritirato in giornata. Più di 3 settimane per fare... meno di 400 km. La prossima volta.... GIURO... lo porto io a piedi!!

La prossima volta???? SONO PAZZOOO, SCUSATE, NON ESISTERA' UNA SECONDA VOLTA
Old 19-03-2010, 22:49   #636
Queen_Crimson
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Salve a tutti, mi aggiungo anche io alla lista delle persone "fregate" da questo scatolotto.
Comprato meno di 3 giorni fa non ha mai funzionato!
Mi spiego: nella schermata TV sotto la voce Regione Tv non posso selezionare alcun paese (è selezionabile solo la voce Ignora) e non riesco a sintonizzare nessun canale nè TV nè DTV in autoscan, ho provato lo scan manuale ma non capisco come impostare le frequenze in quanto non riesco a scriverle e posso solo scegliere tra delle frequenze già scritte che corrispondono ai vari canali, in ogni casi per ogni canale mi da error.
Ho Windows 7 su tutti i pc di casa mia e quindi non posso accedere ai file condivisi in rete (ho letto di una soluzione postata in questo 3d ma non riesco ad accedere alle impostazioni come specificato in quella guida, esiste per caso un altra soluzione?).
Sono costretta a collegarlo con presa scart perchè se collegato in HDMI una volta su due non è presente l'audio...
Insomma, una vera e propria ciofeca, lo tengo ancora qualche giorno per vedere se per grazia divina riesco a sistemare questi problemi e poi lo porto in assistenza e mi faccio dare un buono per rimpiazzarlo con qualche suo "collega" un po piu affidabile...
Queen_Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 09:52   #637
maauro
Member

un consiglio .... non fare passare i sette giorni se lo hai acquistato in un negozio fisico.... fattelo cambiare con un'altro di marca diversa... entro i sette giorni tutti ho visto in linea di massima te lo cambiano.... l'assistenza e' una vera ciofeca.... te lo spediscono in irlanda....
maauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:07   #638
Davidexpo
Member

per redheart e chi interessato....
allora con quella piccola scatoletta riesco a a inizializzare in 11 sec il file system di 8 gb(devo fare una prova anche con il mio disco esterno da 320 gb
la qualità di registrazione è mpeg 2(il formato è .ts)
registra in pacchetti da 512 mb circa 17 minuti
in 5 gb ci stanno circa 2 ore
la qualità la potete vedere in un video che ho postato su you tube
http://www.youtube.com/watch?v=r0lJM5ZKQZM (attualmente è ancora in elaborazione , sarà disponibile più tardi)

c'è da dire una cosa, quando si estrae la penna a volte si blocca, oppure quando la si mette e la si leva subito basta levare la spina di alimentazione e rifunziona , ma dato che non lo sto usando per registrare, non vorrei che qualche registrazione non partisse perchè si è bloccato...

ciao!
Old 21-03-2010, 15:30   #639
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
per redheart e chi interessato....
allora con quella piccola scatoletta riesco a a inizializzare in 11 sec il file system di 8 gb(devo fare una prova anche con il mio disco esterno da 320 gb
la qualità di registrazione è mpeg 2(il formato è .ts)
registra in pacchetti da 512 mb circa 17 minuti
in 5 gb ci stanno circa 2 ore
la qualità la potete vedere in un video che ho postato su you tube
http://www.youtube.com/watch?v=r0lJM5ZKQZM (attualmente è ancora in elaborazione , sarà disponibile più tardi)

c'è da dire una cosa, quando si estrae la penna a volte si blocca, oppure quando la si mette e la si leva subito basta levare la spina di alimentazione e rifunziona , ma dato che non lo sto usando per registrare, non vorrei che qualche registrazione non partisse perchè si è bloccato...

ciao!

ti ringrazio ma visti i problemi che affliggono questo verbatim ho quasi subito accantonato l'idea di acquisto

... mi sto invece indirizzando su un più tradizionale dvd recorder
Old 24-03-2010, 10:13   #640
cherone81
Member

Eppur si muove

Quote:
Originariamente inviato da cherone81 Guarda i messaggi
Ieri la Verbatim mi ha detto che dopo più di 3 settimane... lo scatolotto era a Bollate e l'avrebbero spedito in Irlanda.... Io l'ho consegnato all'IperCoop di Sesto Fiorentino, dove mi hanno detto che l'hanno ritirato in giornata. Più di 3 settimane per fare... meno di 400 km. La prossima volta.... GIURO... lo porto io a piedi!!

La prossima volta???? SONO PAZZOOO, SCUSATE, NON ESISTERA' UNA SECONDA VOLTA
Lunedì è arrivato in irlanda... oggi mi hanno risposto così:
"Per quanto riguarda il reso menzionato nell'oggetto di questa email, non
abbiamo questo prodotto in stock al momento.
La contatteremo per email quando saremo in grado di inviarle un prodotto in
sostituzione."

Speriamo che abbiano re-ingegnerizzato il prodotto e che ora funzioni...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian