|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
l'unico difetto che posso riscontrare in questo modello è la distorsione dell'audio quando si tiene il volume del decoder al massimo, ma naturalmente è una cosa da niente, basta abbassare l'audio del decoder e alzare quello del televisore. per il resto è perfetto , ha timeshift, registrazione epg(che non serve a niente perchè l'epg in italia è inesistente), timer di registrazione registra in mpeg 2, non so dirti i formati video che supporta( a me non importa , basta che registra, per quello ho il divx) spero di esserti stato di aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
registri dove? su chiavetta usb o hd esterno?
|
|
|
|
#623 | |
|
Member
|
Quote:
comunque su chiavetta usb "e" hd esterno , ci mette un po a sincronizzare però(chiavetta usb 8 gb) non so se con un hd esterno ci mette di più.. le periferiche si collegano tramite un cavetto, usb-mini usb |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#625 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#627 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ola
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
x maauro: purtroppo i negozi SME non sonovicinissimi, il prezzo è molto interssante(siamo sicuri di parlare dello stesso modello), da Sat...urn S800H lo vendono a 349 da 1Tb, a 399 da 2Tb (se non sbaglio senza chiavetta wrls)
xDavidexo: buono acquisto a fronte di un prodotto non riparabile!!! anche questa è una TRUFFA gente, teniamoci aggiornati su eventuali risposte ufficiali da parte di Verbatim (avute anche tramite il negozio) qualcuno conosce dei forum esteri dove poter magari reperire informazioni più precise su cosa sta facendo Verbatim per risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#629 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sono sicuro.... sono passato alla sme e ho chiesto pure al commesso.... s800h con 1tbite di hard disk.... senza chiavetta wi fi .... da acquistare a parte... ma visto come funziona quella provata con la mediastation manco la vorrei.... 229 euro hanno venduto l'ultimo previsto in arrivo in 1 settimana... mi ha consigliato di ripassare fra 15 giorni... comunque ho visto che avevano due modelli di chiavette... uno 54 kb e uno 300 kb.... comunque ci mette molto meno a trasferire tramite cavo...
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho il 500gb wifi, ma non riesco a visualizzare niente dal mio pc che ha windows 7, perchè quando tento di accedere mi chiede username e password (che io non ho impostato sul pc).
Con il pc con xp invece funziona. Come posso fare? Edit: niente, tanto domani lo riporto, è partito il sintonizzatore (comprato ieri), grazie comunque. Ultima modifica di Mtty : 14-03-2010 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
fortuna che ho letto questo thread! poco tempo fa ero lo avevo visto in un centro commerciale e sembrava molto interessante.... sulla carta
ps: l'ho appena visto in uno shop online dove lo svendono a 160 euro
|
|
|
#632 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Help
Salve a tutti volevo una mano a collegare il Mediastation Verbatim con
Tv Sony Lcd e Skybox. Come collegare per registrare da Sky ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Junior Member
|
Ormai è passato un mese, hai avuto notizie? io lo ho portato la settimana dopo ma ancora nulla... Come dicevo nel mio post precedente, ne avevano altri 4 da spedire, non vorrei che il tuo fosse rimasto una settimana in negozio ad aspettare che arrivassero gli altri... Chissà quando li avranno spediti tutti se la politica della Comet è questa...
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
l'ho portato l'8 febbraio e non ho ancora avuto notizie! la settimana prossima provo a passarci. ciao L. |
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Member
|
Mammina
Quote:
La prossima volta???? SONO PAZZOOO, SCUSATE, NON ESISTERA' UNA SECONDA VOLTA |
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve a tutti, mi aggiungo anche io alla lista delle persone "fregate" da questo scatolotto.
Comprato meno di 3 giorni fa non ha mai funzionato! Mi spiego: nella schermata TV sotto la voce Regione Tv non posso selezionare alcun paese (è selezionabile solo la voce Ignora) e non riesco a sintonizzare nessun canale nè TV nè DTV in autoscan, ho provato lo scan manuale ma non capisco come impostare le frequenze in quanto non riesco a scriverle e posso solo scegliere tra delle frequenze già scritte che corrispondono ai vari canali, in ogni casi per ogni canale mi da error. Ho Windows 7 su tutti i pc di casa mia e quindi non posso accedere ai file condivisi in rete (ho letto di una soluzione postata in questo 3d ma non riesco ad accedere alle impostazioni come specificato in quella guida, esiste per caso un altra soluzione?). Sono costretta a collegarlo con presa scart perchè se collegato in HDMI una volta su due non è presente l'audio... Insomma, una vera e propria ciofeca, lo tengo ancora qualche giorno per vedere se per grazia divina riesco a sistemare questi problemi e poi lo porto in assistenza e mi faccio dare un buono per rimpiazzarlo con qualche suo "collega" un po piu affidabile... |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Member
|
un consiglio .... non fare passare i sette giorni se lo hai acquistato in un negozio fisico.... fattelo cambiare con un'altro di marca diversa... entro i sette giorni tutti ho visto in linea di massima te lo cambiano.... l'assistenza e' una vera ciofeca.... te lo spediscono in irlanda....
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
|
per redheart e chi interessato....
allora con quella piccola scatoletta riesco a a inizializzare in 11 sec il file system di 8 gb(devo fare una prova anche con il mio disco esterno da 320 gb la qualità di registrazione è mpeg 2(il formato è .ts) registra in pacchetti da 512 mb circa 17 minuti in 5 gb ci stanno circa 2 ore la qualità la potete vedere in un video che ho postato su you tube http://www.youtube.com/watch?v=r0lJM5ZKQZM (attualmente è ancora in elaborazione , sarà disponibile più tardi) c'è da dire una cosa, quando si estrae la penna a volte si blocca, oppure quando la si mette e la si leva subito basta levare la spina di alimentazione e rifunziona , ma dato che non lo sto usando per registrare, non vorrei che qualche registrazione non partisse perchè si è bloccato... ciao! |
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ma visti i problemi che affliggono questo verbatim ho quasi subito accantonato l'idea di acquisto ... mi sto invece indirizzando su un più tradizionale dvd recorder
|
|
|
|
#640 | |
|
Member
|
Eppur si muove
Quote:
"Per quanto riguarda il reso menzionato nell'oggetto di questa email, non abbiamo questo prodotto in stock al momento. La contatteremo per email quando saremo in grado di inviarle un prodotto in sostituzione." Speriamo che abbiano re-ingegnerizzato il prodotto e che ora funzioni... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.