|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
saldatore
raga quanto viene un saldatore piccolino?
dovrei fare x lavoro x lo scooter... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
dato che nessuno ha risposto, ci provo io: che tipo di saldatura devi fare? ad arco? ossiacetilenica? brasatura?
dimmi e ti dirò... privet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
la saldatrice costa una marea di soldi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
addirittura uno piccolo costa circa 9 euro... da 30 w!
poi comprati lo stagno!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=591190
aho ma sei venuto pure qui a spammare? non ti bastava averlo gia chiesto di la?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io l'ho pagato 3€
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Dipende dal saldatore.
Ci sono quelli da 5-10 euro e ci sono quelli da 25-30 euro. Penso dipenda dalla punta. Ad esempio io ne ho uno con la punta sottilissima che va bene per fare quelle saldature dove se sbagli anche di poco sei fregato. L'avevo comprato xchè dovevo costruirmi un cavo s-vhs dove tra un contatto e l'altro ci sarà meno di 1 mm di spazio. Quello che avevo prima l'avevo preso alla coop e l'avevo pagato tipo 10 - 12 mila lire. Però c'aveva la punta grossa ed era un saldatore un po' del c@xxo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tutte queste discipline si possono riassumere in spamming ( ma dai Pellox è simpatico.. come facevamo senza di lui
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
AATTLA A come Atrocità Doppia T come Terremoto e Traggedia I come IRA di Dio L come Lago di sangue A come Adess vengo la e ti spacc le corna!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.