|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
Fare queste operazioni non è semplicissimo perchè scovare talenti disposto a venire a giocare in Serbia è complicato, i talenti serbi non crescono come funghi e mi sembra di notare che se li trovino in casa molto di più Stella Rossa e Partizan. Inoltre i serbi forti in giro per l'Europa sono restii a tornare in patria, a meno di strapagarli. Con alcuni me lo posso permettere, i soldi non mi mancano. Mancano le opportunità per spenderli. Soldi che ho in abbondanza perchè rivendo i miei gioielli a prezzi molto alti dopo che li ho pagati poco. Prima volta nella mia storia di FM che ho 20 nell'abilità 'finanza' Una cosa positiva è che per nazionalizzare gli stranieri servono solo 3 anni, Zigoni è in attesa dei documenti |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
prima partita della seconda stagione, inter-milan finale di supercoppa italiana.
Vincevo 3-0 poi 3-3 in 20 minuti di black-out. Ai supplementari quarto gol di pato (tripletta per lui) e trofeo vinto!! ottimi i nuovi acquisti, zhirkov scambiato alla pari con pirlo, gourcuff e renan. Pato voto finale 9,3 ah, partita bellissima con 3 traverse clamorose due mie e una dell'inter p.s. discorso aguero: trtovato l'accordo con l'atletico di madrid per 60.000.000€ che e' la clausola rescissoria, ma il giocatore non vuole venire a giocare con me perche' si diverte troppo con quique flores notare che gli offrivo 11,5 all'anno per 5 anni piu' un bonus di 4,5 milioni per firmare ma non ha accettato, e' stato irremovibile. MI sa che per l'attaccante virero' su giuseppe rossi e comprero' il portiere del bayer leverkusen adler, che e' tedesco cosi' mertesacker non si sente solo :P
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
provato dzeko? |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Grande Aguero! Dai, Giuseppe Rossi non è da Milan! Prendi Diego Tardelli, piuttosto. Risparmi un sacco di soldi e ti ci stanno altri 3-4 giocatori. Oppure Dzeko. O Adebayor, perchè no...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#786 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Oscar, paraguaiano. A centrocampo potrebbe tornarti utile un certo Pierre, forse del Palmeiras. Se qualcuno dovesse essere in perenne crisi di talenti, se possono tornare utili
Metto in spoiler perchè a me non piace giocare così, con la "pappa pronta", ma se potrebbe essere utile a qualcuno che apprezza questo genere di informazioni. |
|||
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
|
si ho gia' parlato bene di lui ovviamente ma non ne vuole sapere di venire a giocare a san siro. Preferisce giocare al vicente calderon
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
|
Grazie L'ingenuo.
Concordo, anche a me non piace trovare troppa pappa pronta... un talento scovato e fatto crescere senza cheat o spudorati consigli da molta più soddisfazione. Pierre lo cercherò, grazie. Intanto ieri sera ho siglato un accordo col Goias per avere in prestito fino a fine anno Wendell, attaccante di 20 anni che nelle note riporta come giudizio dei media "potrebbe essere il futuro Ronaldo". Non si sa se per il calcio o le zoccole Ad ogni modo ho anche fissato il prezzo di riscatto, 2,4M. Potrebbe essere un affare... quando ha giocato contro di noi mi ha fatto diventare matto, dribbling e corse a iosa + 1 gol, prendendo 9 in pagella Vi saprò dire se può diventare interessante anche per voi europei
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
|
alla fine come quarto attaccante di esperienza ho preso in prestito dal chelsea liedson, 1,5 milioni di costo e usero' gli alotri 65 milioni per migliorare il portiere, acquistando akinfeev 24 enne fenomeno gia' attualmente, e investendo gli altri milioni per acquisti di prospettiva da inserire nel mio roster della primavera. Quanti bidoni che ha il milan, giovani di 19/20 anni con voti dal 7 al 10
mamma mia via via via tardelli alla fine e' andato al copenaghen!!! e beppe rossi sta per andare al barcellona
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
c'e' un'opzione nel gioco che permetta di capire quali sono extracomunitari e quali no?
Io ero convinto che un russo fosse extracomunitario
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
ottobre 2015:
la stampa diffonde presunte voci sulla mia vicinanza alla panchina del Besiktas che ha appena esonerato l'allenatore. Confermo l'interesse per la panchina turca, la mia dirigenza sbotta e ho due alternative: chiedere scusa o dimettermi per evitare l'esonero. Mi dimetto all'alba della settima stagione, dopo 6 stagioni, 3 scudetti e due coppe nazionali con il Rad Belgrado. Mi viene offerto il contratto dai turchi, quadriennale a 850 mila euro. Sono ugualmente in Champion's ma in un differente gruppo del Rad, che ''lotta'' con Juve Chelsea e Olimpyakos. In rosa mi ritrovo una punta serba che gli avevo da poco venduto più un difensore africano tra i primi aquisti fatti in Serbia, noto che è diventato un discreto animale. Prima partita: subito derby con gli acerrimi rivali del Fenerbahce.... ...stay tuned.... |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 15-03-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz, che gironcino di Champions...
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
preso con la juve il secondo anno (2010/2011) a parametro zero,
prima di essere esonerato a febbraio, qualcosa come 14 goal e 10 assist... na bestia come trequartista e discreto come centrocampista centrale. Contratto di un anno, poi non so se calava vistosamente... PS: il primo anno ho preso otamanendi come difensore centrale per sostituire cannavaro e lefrattaglie beh... con chiellini buchi ovunque, e è stato lui ad esonerarmi con un autogoal da antologia... da tutti osannato, da me mezzo bidone. è però veloce.
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Salve,
ho spostato i salvataggi su un altro computer, ma la hall of fame non è stata aggiornata (ho vinto 2 scudetti con il parma, ma non me ne segna alcuno). Ho trovato il file, ma qualcuno sa come modificarlo perché non ho più quello vecchio?
My Steam profile: Njk00 Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/ Ultima modifica di Njk00 : 16-03-2010 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#797 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Poi esci e ricarica, o salva (su un altro file!) esci e ricarica. E controlla di non avere salvataggi automatici prima! In verità non ne ho idea Quote:
I limiti per extracomunitari e simili (ricordati che in Italia ci sono limiti per extracomunitari dall'estero - e la cosa vale anche per gli svincolati quindi se sei interessato a qualcuno in scadenza e sta per liberarsi completamente da Bologna o simile, quindi a giugno/luglio, occhio a non "farlo rescindere"!) mi pare compaiono sotto, ma solo nella schermata di offerta contratto al giocatore. In ogni caso nei filtri di ricerca giocatore puoi selezionare un filtro come Nazionalita - Non è - comunitario, e unirlo eventualmente magari a Campionato (o qualcosa del genere) - Non è - Italia. Vi ricordo che per nazioni non nell'unione europea non vale la legge Bosman. Occhio alle squadre dei campionati dell'est europa! Alcune ne fanno parte altre no. Ultima modifica di L'ingenuo : 16-03-2010 alle 12:03. |
||
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
grazie ingenuo
comunque mi sono preso akinfeev a 40 milioni e adesso per 8/10 anni come portiere sono a posto. Come secondo mi cresce abbastanza bene renan ribeiro. Mi sa che questa sara' l'ultima stagione di dinho in rossonero, ormai le sue doti di resistenza e velocita' sono in netta fase calante (11 per entrambe) e tenerlo a 10,5 milioni annui mi sembra un po' sprecato. Prima giornata di campionato fiorentina milan 1-1 comn pareggio al 75° grazie all'ex chelsea liedson su mega cappellata del portiere viola... comunque dominio assoluto per 90 minuti!! 1-1 che rabbia
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Eh? Vebbè quindi nessuno ha la minima idea di come si possa editare quel file?
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 17-03-2010 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.