Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 23:24   #781
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Questo gioco è splendido perchè a seconda delle squadre che si usano ci sono problemi diversi.
Io sono alle prese col saccheggio dei miei promettentissimi (ed economicissimi) giocatori da parte delle squadre europee: continuano a cercarli e offrirgli soldi, così poi i miei si deconcentrano o frignano.
Ho lo spogliatoio che è una serie di musi lunghi da paura.

'stardi europei...
io ogni fine stagione con il Rad Belgrado, nonostante 3 campionati vinti di fila, sono costretto a cedere due o tre stelle e riprogrammare la squadra adnando a pescare i migliori sostituti tenendo anche conto del limite massimo di 3 stranieri in campo. Inizialmente sono 5, ma col passare degli anni diventano 3, senza nemmeno avvisare
Fare queste operazioni non è semplicissimo perchè scovare talenti disposto a venire a giocare in Serbia è complicato, i talenti serbi non crescono come funghi e mi sembra di notare che se li trovino in casa molto di più Stella Rossa e Partizan. Inoltre i serbi forti in giro per l'Europa sono restii a tornare in patria, a meno di strapagarli. Con alcuni me lo posso permettere, i soldi non mi mancano. Mancano le opportunità per spenderli. Soldi che ho in abbondanza perchè rivendo i miei gioielli a prezzi molto alti dopo che li ho pagati poco. Prima volta nella mia storia di FM che ho 20 nell'abilità 'finanza'
Una cosa positiva è che per nazionalizzare gli stranieri servono solo 3 anni, Zigoni è in attesa dei documenti
Il-Mago è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 00:05   #782
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
prima partita della seconda stagione, inter-milan finale di supercoppa italiana.
Vincevo 3-0 poi 3-3 in 20 minuti di black-out. Ai supplementari quarto gol di pato (tripletta per lui) e trofeo vinto!!

ottimi i nuovi acquisti, zhirkov scambiato alla pari con pirlo, gourcuff e renan. Pato voto finale 9,3

ah, partita bellissima con 3 traverse clamorose due mie e una dell'inter

p.s.
discorso aguero: trtovato l'accordo con l'atletico di madrid per 60.000.000€ che e' la clausola rescissoria, ma il giocatore non vuole venire a giocare con me perche' si diverte troppo con quique flores

notare che gli offrivo 11,5 all'anno per 5 anni piu' un bonus di 4,5 milioni per firmare ma non ha accettato, e' stato irremovibile. MI sa che per l'attaccante virero' su giuseppe rossi e comprero' il portiere del bayer leverkusen adler, che e' tedesco cosi' mertesacker non si sente solo :P
Old 15-03-2010, 00:11   #783
MastroGiotto
Senior Member

L'Avatar di MastroGiotto

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
prima partita della seconda stagione, inter-milan finale di supercoppa italiana.
Vincevo 3-0 poi 3-3 in 20 minuti di black-out. Ai supplementari quarto gol di pato (tripletta per lui) e trofeo vinto!!

ottimi i nuovi acquisti, zhirkov scambiato alla pari con pirlo, gourcuff e renan. Pato voto finale 9,3

p.s.
discorso aguero: trtovato l'accordo con l'atletico di madrid per 60.000.000€ che e' la clausola rescissoria, ma il giocatore non vuole venire a giocare con me perche' si diverte troppo con quique flores

notare che gli offrivo 11,5 all'anno per 5 anni piu' un bonus di 4,5 milioni per firmare ma non ha accettato, e' stato irremovibile. MI sa che per l'attaccante virero' su giuseppe rossi e comprero' il portiere del bayer leverkusen adler, che e' tedesco cosi' mertesacker non si sente solo :P
io come portiere ho preso areola... le prime 2 partite ha giocato malissimo.. adesso e titolare fisso :P e giovanissimo e costa poco ed e molto bravo

provato dzeko?
MastroGiotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 00:21   #784
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

p.s.

Grande Aguero!

Dai, Giuseppe Rossi non è da Milan!
Prendi Diego Tardelli, piuttosto. Risparmi un sacco di soldi e ti ci stanno altri 3-4 giocatori.
Oppure Dzeko. O Adebayor, perchè no...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 00:33   #785
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

Grande Aguero!

Dai, Giuseppe Rossi non è da Milan!
Prendi Diego Tardelli, piuttosto. Risparmi un sacco di soldi e ti ci stanno altri 3-4 giocatori.
Oppure Dzeko. O Adebayor, perchè no...
non ho posto per gli extracomunitari....comunque non e' un problema, domani decidero' con calma cosa fare, i soldi grazie a silvio e alle cessioni non mancano. dalla meta' campo in su ho uomini che possono fare la differenza in ogni istanbte. con l'inter avevo gattuso mediano e a sinistra dinho, a destra gourcuff, trequartista centrale buonanotte e le punte pato e huntelaar. Piuttosto sbilanciato ma ho fatto 4 gol all'inter quando prima ne avevo fatti 3 in 2 partite... Inoltre i miei calciatori avevano le gambe pesanti per via dell'allenamento inteso di preparazione. Mertesacker ottima prestazione, in marcatura su milito non gli ha fatto toccare palla, e' snejder che mi ha fatto molto male cribbio, anche in campionato. La prossima volta lo faccio azzoppare subito da gattuso
Old 15-03-2010, 10:13   #786
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
discorso aguero: il giocatore non vuole venire a giocare con me perche' si diverte troppo con quique flores
Prova a parlare bene di lui: tasto dx-> interazione con il giocatore

Quote:
Cardozo come fa di nome?
Oscar, paraguaiano.
A centrocampo potrebbe tornarti utile un certo Pierre, forse del Palmeiras.

Se qualcuno dovesse essere in perenne crisi di talenti, se possono tornare utili
Spoiler:
Otamendi, Toprak, Ansaldi, Derdiyok, Gatagov, Hazard, Krivets, Necid, Musacchio, Villalva, Feghouli, Perotti, Kadlec...

Metto in spoiler perchè a me non piace giocare così, con la "pappa pronta", ma se potrebbe essere utile a qualcuno che apprezza questo genere di informazioni.
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 12:46   #787
Jamal Crawford
Senior Member

si ho gia' parlato bene di lui ovviamente ma non ne vuole sapere di venire a giocare a san siro. Preferisce giocare al vicente calderon
Old 15-03-2010, 13:39   #788
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grazie L'ingenuo.

Concordo, anche a me non piace trovare troppa pappa pronta... un talento scovato e fatto crescere senza cheat o spudorati consigli da molta più soddisfazione.
Pierre lo cercherò, grazie.

Intanto ieri sera ho siglato un accordo col Goias per avere in prestito fino a fine anno Wendell, attaccante di 20 anni che nelle note riporta come giudizio dei media "potrebbe essere il futuro Ronaldo".
Non si sa se per il calcio o le zoccole
Ad ogni modo ho anche fissato il prezzo di riscatto, 2,4M.
Potrebbe essere un affare... quando ha giocato contro di noi mi ha fatto diventare matto, dribbling e corse a iosa + 1 gol, prendendo 9 in pagella
Vi saprò dire se può diventare interessante anche per voi europei , soprattutto per chi ha squadre di medio o basso livello e quindi problemi di budget.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 15-03-2010, 14:31   #789
Jamal Crawford
Senior Member

alla fine come quarto attaccante di esperienza ho preso in prestito dal chelsea liedson, 1,5 milioni di costo e usero' gli alotri 65 milioni per migliorare il portiere, acquistando akinfeev 24 enne fenomeno gia' attualmente, e investendo gli altri milioni per acquisti di prospettiva da inserire nel mio roster della primavera. Quanti bidoni che ha il milan, giovani di 19/20 anni con voti dal 7 al 10
mamma mia via via via

tardelli alla fine e' andato al copenaghen!!!
e beppe rossi sta per andare al barcellona
Old 15-03-2010, 17:08   #790
Jamal Crawford
Senior Member

c'e' un'opzione nel gioco che permetta di capire quali sono extracomunitari e quali no?

Io ero convinto che un russo fosse extracomunitario
Old 15-03-2010, 19:49   #791
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
c'e' un'opzione nel gioco che permetta di capire quali sono extracomunitari e quali no?

sei proprio un galliani
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:08   #792
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
ottobre 2015:
la stampa diffonde presunte voci sulla mia vicinanza alla panchina del Besiktas che ha appena esonerato l'allenatore.
Confermo l'interesse per la panchina turca, la mia dirigenza sbotta e ho due alternative: chiedere scusa o dimettermi per evitare l'esonero. Mi dimetto all'alba della settima stagione, dopo 6 stagioni, 3 scudetti e due coppe nazionali con il Rad Belgrado.
Mi viene offerto il contratto dai turchi, quadriennale a 850 mila euro. Sono ugualmente in Champion's ma in un differente gruppo del Rad, che ''lotta'' con Juve Chelsea e Olimpyakos.
In rosa mi ritrovo una punta serba che gli avevo da poco venduto più un difensore africano tra i primi aquisti fatti in Serbia, noto che è diventato un discreto animale.
Prima partita: subito derby con gli acerrimi rivali del Fenerbahce....

...stay tuned....
Il-Mago è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 22:54   #793
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

.

Ultima modifica di albys : 15-03-2010 alle 22:56.
Old 15-03-2010, 22:55   #794
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
ottobre 2015:
la stampa diffonde presunte voci sulla mia vicinanza alla panchina del Besiktas che ha appena esonerato l'allenatore.
Confermo l'interesse per la panchina turca, la mia dirigenza sbotta e ho due alternative: chiedere scusa o dimettermi per evitare l'esonero. Mi dimetto all'alba della settima stagione, dopo 6 stagioni, 3 scudetti e due coppe nazionali con il Rad Belgrado.
Mi viene offerto il contratto dai turchi, quadriennale a 850 mila euro. Sono ugualmente in Champion's ma in un differente gruppo del Rad, che ''lotta'' con Juve Chelsea e Olimpyakos.
In rosa mi ritrovo una punta serba che gli avevo da poco venduto più un difensore africano tra i primi aquisti fatti in Serbia, noto che è diventato un discreto animale.
Prima partita: subito derby con gli acerrimi rivali del Fenerbahce....

...stay tuned....
L'epopea di Belgrado è dunque finita, fantastico ritrovare tuoi ex giocatori

Azz, che gironcino di Champions...
Old 16-03-2010, 08:09   #795
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
nessuno ha acquistato riquelme ?
preso con la juve il secondo anno (2010/2011) a parametro zero,
prima di essere esonerato a febbraio, qualcosa come 14 goal e 10 assist...
na bestia come trequartista e discreto come centrocampista centrale.

Contratto di un anno, poi non so se calava vistosamente...

PS: il primo anno ho preso otamanendi come difensore centrale per sostituire cannavaro e lefrattaglie beh... con chiellini buchi ovunque, e è stato lui ad esonerarmi con un autogoal da antologia... da tutti osannato, da me mezzo bidone. è però veloce.
Old 16-03-2010, 09:25   #796
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Salve,
ho spostato i salvataggi su un altro computer, ma la hall of fame non è stata aggiornata (ho vinto 2 scudetti con il parma, ma non me ne segna alcuno). Ho trovato il file, ma qualcuno sa come modificarlo perché non ho più quello vecchio?

Ultima modifica di Njk00 : 16-03-2010 alle 10:02.
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:01   #797
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Salve,
ho spostato i salvataggi su un altro computer, ma la hall of fame non è stata aggiornata (ho vinto 2 scudetti con il parma, ma non me ne segna alcuno). Ho trovato il file, ma qualcuno sa come modificarlo perché non ho più quello vecchio?
Prova a fare così, carica la partita e poi ritirati.
Poi esci e ricarica, o salva (su un altro file!) esci e ricarica.
E controlla di non avere salvataggi automatici prima!
In verità non ne ho idea

Quote:

Dunque quando sei nella schermata offerta a una squadra per un giocatore, sotto hai tutte le info relative a limiti rimanenti riguardante il tuo campionato: ad esempio in Inghilterra ci sono limiti sui prestiti quindi se selezioni offerta di prestito trovi quei limiti. E questi sono solo alcuni limiti.
I limiti per extracomunitari e simili (ricordati che in Italia ci sono limiti per extracomunitari dall'estero - e la cosa vale anche per gli svincolati quindi se sei interessato a qualcuno in scadenza e sta per liberarsi completamente da Bologna o simile, quindi a giugno/luglio, occhio a non "farlo rescindere"!) mi pare compaiono sotto, ma solo nella schermata di offerta contratto al giocatore. In ogni caso nei filtri di ricerca giocatore puoi selezionare un filtro come Nazionalita - Non è - comunitario, e unirlo eventualmente magari a Campionato (o qualcosa del genere) - Non è - Italia.

Vi ricordo che per nazioni non nell'unione europea non vale la legge Bosman. Occhio alle squadre dei campionati dell'est europa! Alcune ne fanno parte altre no.

Ultima modifica di L'ingenuo : 16-03-2010 alle 12:03.
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:09   #798
Jamal Crawford
Senior Member

grazie ingenuo

comunque mi sono preso akinfeev a 40 milioni e adesso per 8/10 anni come portiere sono a posto. Come secondo mi cresce abbastanza bene renan ribeiro.
Mi sa che questa sara' l'ultima stagione di dinho in rossonero, ormai le sue doti di resistenza e velocita' sono in netta fase calante (11 per entrambe) e tenerlo a 10,5 milioni annui mi sembra un po' sprecato.
Prima giornata di campionato fiorentina milan 1-1 comn pareggio al 75° grazie all'ex chelsea liedson su mega cappellata del portiere viola... comunque dominio assoluto per 90 minuti!! 1-1 che rabbia
Old 17-03-2010, 08:44   #799
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
Prova a fare così, carica la partita e poi ritirati.
Poi esci e ricarica, o salva (su un altro file!) esci e ricarica.
E controlla di non avere salvataggi automatici prima!
In verità non ne ho idea
Eh? Vebbè quindi nessuno ha la minima idea di come si possa editare quel file?
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 10:05   #800
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Ramires mi piacerebbe molto, ma per la mia Flu costa troppo, ahimè.
Di Maria splendido, giocatore consigliato a chi ama lo spettacolo.
Cardozo come fa di nome?
Non capisco chi sia... (nel database 10.2 non è al benfica)

Il Benfica ha una bella squadra, hai fatto bene a sceglierlo.
Hai ancora in rosa Edcarlos?
L'ho avuto in prestito per 6 mesi, poi l'ho ridato al Benfica perchè mi costava 40.000 al mese e avevo già tre centrali forti quindi era il quarto.
Però di testa è forte, non è male... un po' lento, l'ultima gara che ha fatto con me ha ballato tutta gara con un satanasso.
Cardozo e' Oscar, fortissimo, ha un tiro micidiale, io uso il db 10.3 ma esiste da sempre. Edcarlos (ora venduto, ho centrali Luisao e David Luiz) lo facevo giocare da centrale sinistro e non ha mai deluso, un po lento ma affidabile. se vi serve qualke ala buona segnatevi Urretaviscaya, nella finale champions l'ho messo al posto di Krasic a destra, sembrava C.Ronaldo velocissimo e ha dei buoni piedi, quindi buon tiro e ottimi cross. come terzino sx consiglio Dodò e come mediano tosto Annan. poi posto il mio schema..spettacolo 4 dif.-2 centrocampisti-2 ali larghe-2 att.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 17-03-2010 alle 10:17.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian