Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 22:41   #761
MastroGiotto
Senior Member

L'Avatar di MastroGiotto

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Dzeko molto consigliato
si gioca bene ma ogni 2-3giorni ce una partita e non riescono a recuperare e a meta' stagione avevo 6 infortuni ( i piu importanti) iaquinta non sta piu giocando bene quindi visto che e stravalutato volevo venderlo e prenderne uno giovane... legrottaglie negli allenamenti sta calando...
MastroGiotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:03   #762
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
Per il problema delle 20/21 squadre inglesi, può essere dovuto a un xml caricato e valido per il db 10.2 ma non per il 10.3. Provare pure a cancellare la cache eventualmente.
ho provato a cancellare la casche ma nulla....questo xml che parli dove lo potrei trovare?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:28   #763
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

ragazzi tutto siolto...se qualcuno ha letto il mio problema su qualche post precedente....bè è servito una semplice disinstallazione e installazione nuova...e tutto risolto!! come si suol dire...a estremi mali estremi rimedi....
Old 13-03-2010, 17:42   #764
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bene, son contento.

E ora sotto con la stagione!
Cosa farai?
Inghilterra, i suppose...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:26   #765
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
il lione vuole trattare per la cessione di lisandro lopez... mi hanno chiesto 62.000.000€ ahahaha
a sto punto prendo davvero aguero... attenzione che lisandro ha 27 anni ed e' fortissimo ma aguero ne ha 22 e quindi a certe cifre mi predo lui. Solo che cribbio mi serve gente forte gia' pronta altrimenti berlusca mi caccia se non vinco la cens li'
Old 13-03-2010, 21:25   #766
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
il lione vuole trattare per la cessione di lisandro lopez... mi hanno chiesto 62.000.000€ ahahaha
a sto punto prendo davvero aguero... attenzione che lisandro ha 27 anni ed e' fortissimo ma aguero ne ha 22 e quindi a certe cifre mi predo lui. Solo che cribbio mi serve gente forte gia' pronta altrimenti berlusca mi caccia se non vinco la cens li'
Eh, ma il Lisandro non segna neanche a porta vuota!
Molto forte, ma non un cannoniere.
vai con Aguero... con un attacco Pato-Aguero-Borriello-Dinho-Huntelaar hai tutte le varianti possibili e immaginabili sia nelle punte che nei trequartisti.

E ricordati quel milione per Dieguinho... costa meno di Matteoni e della suocera di Simic!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 13-03-2010, 23:58   #767
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene, son contento.

E ora sotto con la stagione!
Cosa farai?
Inghilterra, i suppose...
si si per gioco forza devo prendere una squadra inglese...senza alcun dubbio!!!

P.S. qualcuno di voi ha scaricato la nuova panoz folder 2.0 http://www.panoz.it/fmitalia/downloads.asp?ID_file=6409 comprendente tutto ciò che necessita per migliorare e rendere più bello fm 2010???
Old 14-03-2010, 00:04   #768
Jamal Crawford
Senior Member

dunque intanto ho preso: terzino/fluidificante destro DIEGO RENAN 20 anni gia' abbastanza buono sicuramente meglio di abate che ha 3 anni in piu'. A sinistra mi sono lasciato scappare kolarov e volevo o lahm dei crucchi ma chiedono oltre 35 milioni sicuri oppure vargas della fiorentina ma anche li andiamo sicuramente oltre i 30. Allora intanto ho soprasseduto visto che c'e' in balle anche zhirkov del team maialotti. In centro alla difesa ho preso mertesacker del werder brema ottimo elemento 25enne. Quindi in centro alla difesa ho il vecchio nesta che una stagione me la fa ancora, thiago silva, mertesacker e kaladze che nel gioco finora a parte due cappellate nelle sue prime 2 partite, poi e' stato ottimo. Nel reparto di centrocampo persi modric (41 milioni al barcellona!!!) e granero del real passato per soli 6,5 al siviglia maledetti avevano rifiutato 8,5 milioni offerti da me... non mi cedevano bnemmeno van der vaart che mi aveva giocato bene al tottenham, allora siccome mi serviva un trequartista di centro dx ma all'occorrenza anche centrocampista centrale, sono andato ad offrire 26 milioni per gourcuff e hanno accettato subito. Adesso mi mancano una punta per sostituire inzaghi, e potrei prendere diego tardelli a 11 milioni, e un terzino sinistro al posto di janculosky passato ai verdi di brema nell'operazione mertesacker ribattezzato dalla gialappa's merdasecca
Per fare tutto cio' ho ancora 56 milioni piu' diciamo un'altra decina buona che mi arrivera' dalle cessioni di seedorf e oddo. Vorrei anche rinforzare il settore giovanile con alcuni innesti di qualita', tipo subotic, zuculini e sandro ma supero il limite extracomunitari. In realta' con 56 milioni potrei prendere aguero e all'occorrenza promuovere albertazzi terzino sinistro o spostare zambro. Alternativa e' prendere tardelli come puinta a 11, spendere 32 per il portiere akinfeev in modo da migliorare anche in quel ruolo attualmente occupato da abbiati che pero' rispetto al russo e' piu' scarso. Boh, vedremo domani
Old 14-03-2010, 00:42   #769
MastroGiotto
Senior Member

L'Avatar di MastroGiotto

Quote:
dunque intanto ho preso: terzino/fluidificante destro DIEGO RENAN 20 anni gia' abbastanza buono sicuramente meglio di abate che ha 3 anni in piu'. A sinistra mi sono lasciato scappare kolarov e volevo o lahm dei crucchi ma chiedono oltre 35 milioni sicuri oppure vargas della fiorentina ma anche li andiamo sicuramente oltre i 30. Allora intanto ho soprasseduto visto che c'e' in balle anche zhirkov del team maialotti. In centro alla difesa ho preso mertesacker del werder brema ottimo elemento 25enne. Quindi in centro alla difesa ho il vecchio nesta che una stagione me la fa ancora, thiago silva, mertesacker e kaladze che nel gioco finora a parte due cappellate nelle sue prime 2 partite, poi e' stato ottimo. Nel reparto di centrocampo persi modric (41 milioni al barcellona!!!) e granero del real passato per soli 6,5 al siviglia maledetti avevano rifiutato 8,5 milioni offerti da me... non mi cedevano bnemmeno van der vaart che mi aveva giocato bene al tottenham, allora siccome mi serviva un trequartista di centro dx ma all'occorrenza anche centrocampista centrale, sono andato ad offrire 26 milioni per gourcuff e hanno accettato subito. Adesso mi mancano una punta per sostituire inzaghi, e potrei prendere diego tardelli a 11 milioni, e un terzino sinistro al posto di janculosky passato ai verdi di brema nell'operazione mertesacker ribattezzato dalla gialappa's merdasecca
Per fare tutto cio' ho ancora 56 milioni piu' diciamo un'altra decina buona che mi arrivera' dalle cessioni di seedorf e oddo. Vorrei anche rinforzare il settore giovanile con alcuni innesti di qualita', tipo subotic, zuculini e sandro ma supero il limite extracomunitari. In realta' con 56 milioni potrei prendere aguero e all'occorrenza promuovere albertazzi terzino sinistro o spostare zambro. Alternativa e' prendere tardelli come puinta a 11, spendere 32 per il portiere akinfeev in modo da migliorare anche in quel ruolo attualmente occupato da abbiati che pero' rispetto al russo e' piu' scarso. Boh, vedremo domani
ma quanti soldi ha il milan
Old 14-03-2010, 01:10   #770
Jamal Crawford
Senior Member

113 milioni il secondo anno
Old 14-03-2010, 17:25   #771
MastroGiotto
Senior Member

L'Avatar di MastroGiotto

Quote:
113 milioni il secondo anno
a me neanche il secondo anno dopo aver vinto champions e campionato li hanno tirato fuori sti soldi
Old 14-03-2010, 19:11   #772
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MastroGiotto Guarda i messaggi
a me neanche il secondo anno dopo aver vinto champions e campionato li hanno tirato fuori sti soldi
con la juve?

a proposito di budget per la campagna acquisti, ho un dubbio: se finisco la stagione con un attivo di 15 milioni di budget per gli acquisti, non sfruttato, l'anno dopo questi 15 si vanno ad aggiungere al budget di 50 milioni (ad esempio) oppure l'anno dopo avro' a disposizione COMUNQUE un budget di 50 milioni?

perche' se cosi' fosse conviene utilizzarli tutti tutti sempre e comunque.
Old 14-03-2010, 19:26   #773
MastroGiotto
Senior Member

L'Avatar di MastroGiotto

Quote:
con la juve?

a proposito di budget per la campagna acquisti, ho un dubbio: se finisco la stagione con un attivo di 15 milioni di budget per gli acquisti, non sfruttato, l'anno dopo questi 15 si vanno ad aggiungere al budget di 50 milioni (ad esempio) oppure l'anno dopo avro' a disposizione COMUNQUE un budget di 50 milioni?

perche' se cosi' fosse conviene utilizzarli tutti tutti sempre e comunque.
si con la juve...

io per sicurezza cerco di spenderli tutti i soldi

che allenamenti usate??

io sto usando quelli che ho trovato su un forum e non vanno male..
Old 14-03-2010, 19:27   #774
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
io sto giocando col Benfica, prendete assolutamente Ramires, Cardozo e Di Maria..poi con gli acquisti ho due terzini micidiali come Diego Renan e Corchia, centrocampo Annan, a destra Krasic e poi Adriano.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 21:15   #775
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
nessuno ha acquistato riquelme ?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 21:40   #776
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
io sto giocando col Benfica, prendete assolutamente Ramires, Cardozo e Di Maria..poi con gli acquisti ho due terzini micidiali come Diego Renan e Corchia, centrocampo Annan, a destra Krasic e poi Adriano.
anche io ho diego renan come terzino dx
Old 14-03-2010, 21:42   #777
MastroGiotto
Senior Member

L'Avatar di MastroGiotto

Quote:
anche io ho diego renan come terzino dx
idem
Old 14-03-2010, 21:51   #778
Jamal Crawford
Senior Member

erano rimasti lui e rafinha come pretendenti al ruolo di terzino dx dell'ac milan. Ha prevalso lui anche perche' di 4 anni piu' giovane e perche' crossa meglio.
Old 14-03-2010, 21:59   #779
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
Ramires mi piacerebbe molto, ma per la mia Flu costa troppo, ahimè.
Di Maria splendido, giocatore consigliato a chi ama lo spettacolo.
Cardozo come fa di nome?
Non capisco chi sia... (nel database 10.2 non è al benfica)

Il Benfica ha una bella squadra, hai fatto bene a sceglierlo.
Hai ancora in rosa Edcarlos?
L'ho avuto in prestito per 6 mesi, poi l'ho ridato al Benfica perchè mi costava 40.000 al mese e avevo già tre centrali forti quindi era il quarto.
Però di testa è forte, non è male... un po' lento, l'ultima gara che ha fatto con me ha ballato tutta gara con un satanasso.
Old 14-03-2010, 22:10   #780
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

In un derby col Botafogo devo aver stabilito il record di calci d'angolo: 19!
Spettacolo... gara strepitosa dei miei.
Gioco bellissimo, pali, occasioni a go-go, dominio assoluto.
E poi loro che alla prima azione segnano in contropiede.

Ma ci si scatena di nuovo e alla fine è 3-1 per noi; entusiasmo dei tifosi a 100

Fra i terzini destri brasiliani segnalo anche Mariano della Fluminense.
Non è Renan o Rafinha ma corre e crossa pur sapendo difendere, ha 22 anni e cresce ancora un po': costa pochissimo.

Questo gioco è splendido perchè a seconda delle squadre che si usano ci sono problemi diversi.
Io sono alle prese col saccheggio dei miei promettentissimi (ed economicissimi) giocatori da parte delle squadre europee: continuano a cercarli e offrirgli soldi, così poi i miei si deconcentrano o frignano.
Ho lo spogliatoio che è una serie di musi lunghi da paura.

'stardi europei...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian