Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 19:54   #5341
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi
Per sqapere cosa si prova evidentemente hai provato.

Vale il discorso fatto da me poco sopra per l'altro utente.
si, ma solo nei server per cheaters, la guerra tra aimbot è spettacolare, poi arrivano sempre i niubbi che non hanno capito che si tratta di un server "hack allowed" e cominciano a bestemmiare in turco.

basta guardare le mie stat su BF2 per capire che di hack ne ho meno di zero ^^

mi ero anche offerto di controllare gli screen del PB di un clan italiano.

comunque siamo un pò OT
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:58   #5342
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
si, ma solo nei server per cheaters, la guerra tra aimbot è spettacolare, poi arrivano sempre i niubbi che non hanno capito che si tratta di un server "hack allowed" e cominciano a bestemmiare in turco.

comunque siamo un pò OT
Torno a ripetere.

Non esiste usare cheat.

E non esiste in senso assoluto.
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:01   #5343
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
no... qua non cè serie da 8 che tenga... questo non è bravo... è un loser
come Recon 3039/12.... muhahahahaha pistola!
cmq va detto... bisogna anche saper giocare con le cheats... averle non vuol dire x forza stravincere
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
ti sbagli, bisogna saperle usare e saper giocare per beneficiarne,
io non ho nessun problema a dirlo, quando un gioco mi ha stufato, o lo ho consumato ad oltranza...
l'esperienza cheats la faccio, almeno sparo l'ultima cartuccia del gioco.
Ma questo, al dilà di un possibile ban significa buttare il gioco, xchè non ci giocherai + ne pulito ne sporco. non avrai più voglia.
Posso capire i codici e i trucchi in single player, per arrivare alla fine della storia.

Ma in multiplayer no.
In multiplayer, il nostro comportamento condiziona anche l'esperienza di gioco degli altri.
Ed è per una questione di responsabilità, oltre che di rispetto, che faremmo bene ad astenerci dall'usare i cheat in multiplayer.
Oltretutto, chi le usa ci fa per prima cosa la figura di quello che non è in grado di vincere combattendo lealmente, quindi vanno subito a svantaggio suo.

Visto che ci sono:
La tua firma è su 4 righe. Sì, le righe vuote entrano nel conteggio.
Sei invitato a regolarizzarla entro le prossime 24 ore, pena sospensione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:04   #5344
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

Iscritto dal: Jan 2002
Graficamente mi aspettavo molto di più, certe texture del ''mondo'' fanno pena. Sembra un minestrone di verdure .
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:05   #5345
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:

comunque siamo un pò OT
La guerra tra aimbot è molto divertente se ogni utente si è customizzato la sua configurazione.
Altrimenti diventa un po noiosa, in quanto le squadre sarebbero più o meno uguali, e la vittoria sarebbe data dalla fortuna oppure dal ping.
Old 15-03-2010, 20:06   #5346
Darkmaniak
Member

Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi
Torno a ripetere.

Non esiste usare cheat.

E non esiste in senso assoluto.
ma non è vero non fare così, possono piacere o non piacere, l'importante è che non ri rechi danno al prossimo.

alcuni server sono fatti proprio per arginare questo fenomeno.
per evitare che i cheaters vadano a rompere le balle ai giocatori "normali" vengono attratti in server appositi in cui possono divertirsi a fare a gara a chi ha il miglior aimbot o hack in generale.

io ti assicuro che mi divertivo da morire perchè è come giocare ad un gioco completamente diverso, veloce e frenetico dove appena spawni devi nasconderti e fare mille combinazioni di tasti velocissimamente per uscire, aimbottare, sparare e nasconderti.
alla fine ci facevamo tante di quelle risate che davvero non capivamo come certa gente può trovare divertente fare mattanza sui server pubblici dove sei automaticamente superiore.
Old 15-03-2010, 20:08   #5347
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
Io ho appena fatto una partita in un server dove c'erano delle scritte a centro schermo che ogni tanto apparivano lampeggiando.. tipo "what?!" "omg" e anche "visit www.nomesito.com"

MA CHE E' STA ROBA?!?
Old 15-03-2010, 20:10   #5348
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
Io ho appena fatto una partita in un server dove c'erano delle scritte a centro schermo che ogni tanto apparivano lampeggiando.. tipo "what?!" "omg" e anche "visit www.nomesito.com"

MA CHE E' STA ROBA?!?
qualcuno dalla console del gioco ho ha impostato i messaggi o stava giocherellando

P.s:

SMETTIAMOLA DI PARLARE DI CITTONI E CHEAT, VERAMENTE, BASTA!
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:10   #5349
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Sono i comandi degli admin che spammano il loro sito. Per esempio io ho il sito www.pincopallino.com e ho un server di bc2. A ogni tot faccio partire la frase visitate www.pincopallino.com

P.S. O my god! www.pincopallino esiste veramente O_O
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:11   #5350
Darkmaniak
Member

Quote:

MA CHE E' STA ROBA?!?
non ho capito se possono farlo solo i padroni del server, c'era gente che ci chattava -.- ovviamente non si vedeva più niente
Old 15-03-2010, 20:13   #5351
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
non ho capito se possono farlo solo i padroni del server, c'era gente che ci chattava -.- ovviamente non si vedeva più niente
possono farlo solo i gestori del server tramite console Rcon.

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:14   #5352
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
ma non è vero non fare così, possono piacere o non piacere, l'importante è che non ri rechi danno al prossimo.

alcuni server sono fatti proprio per arginare questo fenomeno.
per evitare che i cheaters vadano a rompere le balle ai giocatori "normali" vengono attratti in server appositi in cui possono divertirsi a fare a gara a chi ha il miglior aimbot o hack in generale.

io ti assicuro che mi divertivo da morire perchè è come giocare ad un gioco completamente diverso, veloce e frenetico dove appena spawni devi nasconderti e fare mille combinazioni di tasti velocissimamente per uscire, aimbottare, sparare e nasconderti.
alla fine ci facevamo tante di quelle risate che davvero non capivamo come certa gente può trovare divertente fare mattanza sui server pubblici dove sei automaticamente superiore.
Non solo.
L'utilizzo di uno strumento in grado di puntare e sparare rapidissimamente ed a distanze siderali cambia completamente il modo di usare le armi.
Esempio stupido: il fucile automatico che spara 3 colpi per volta (non mi ricordo il nome) dell'assault è utilizzabile per cecchinare, perché non spreca munizioni (visto che il proiettile ci mette un tot ad arrivare al bersaglio un normale fucile automatico spara tantissimi proiettili, perché il bot spara finché il nemico non è morto, mentre questo ne spara solo 3 [o 6 se necessario] e poi si aspetta per vedere se ha beccato il nemico, facendo risparmiare tantissime munizioni), ma è molto più maneggevole del fucile da cecchino. Stessa cosa con la pistola oppure con il M60 del medico (dio quanto te la godi a sniperare con il M60!! ). Cambia completamente il modo di giocare ed utilizzare gli strumenti e tutto diventa molto più divertente!
Old 15-03-2010, 20:15   #5353
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

si ma in game da veramente fastidio... soprattutto ripetuti come erano lì
Old 15-03-2010, 20:21   #5354
Darkmaniak
Member

Quote:
si ma in game da veramente fastidio... soprattutto ripetuti come erano lì
te l'ho detto c'era gente su un server ita che ci si scambiava i contatti di msn mentre giocava -.-
Old 15-03-2010, 20:25   #5355
Stefano Villa
Senior Member

L'Avatar di Stefano Villa

Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
Ragazzi, ma non è prevista una "modalità veterano" alla MW2 dove con un colpo sei a terra ?
AMD Phenom II X4 955 @ 3.9 Ghz + GIGABYTE 990FXA AM3+ + Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X @ 915/4400 + Corsair 8GB DDR3 1600 CAS 8 + Cooler Master CNPS 10X Extreme | Canon EOS 500D + EF 17-40 f/4 L USM + Canon EF 70-300 f/4-5.6 IS USM + Canon EF 50 f/1.4 USM + Canon Speedlite 430EX II + Canon BG-E5 |
Stefano Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:27   #5356
Darkmaniak
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Villa Guarda i messaggi
Ragazzi, ma non è prevista una "modalità veterano" alla MW2 dove con un colpo sei a terra ?
si, sono i server hardcore, tentativi di rendere il gioco realistico, meno resistenza ai colpi, niente crosshair, niente indicatore delle munizioni, niente mappa.

solo che si sono "dimenticati" di mettere un'icona accanto al server quindi devi capirlo dal nome se è HC o no
Old 15-03-2010, 20:29   #5357
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

si solitamente è comunque scritto nel nome server...

Io devo ancora capire però come si fa col fucile da cecchino da 3 metri (quindi vicinissimo) a dover sparare 3 volte per ammazzare uno, è assurdo
Old 15-03-2010, 20:32   #5358
criccu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
cmq per ammazzare qualcuno ci vogliono veramente troppi colpi
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:35   #5359
Darkmaniak
Member

Quote:
si solitamente è comunque scritto nel nome server...

Io devo ancora capire però come si fa col fucile da cecchino da 3 metri (quindi vicinissimo) a dover sparare 3 volte per ammazzare uno, è assurdo
perchè usi quelli a colpo multiplo, che necessitano 2 colpi in testa per killare.
effettivamente andrebbero bilanciati.

Quote:
Come faccio a calcolare ad ogni distanza,come colipire col cecchino,io di solito sparo un tot sopra la testa da lontano e da vicino invece miro alla testa
esperienza, solo esperienza.

anche con i dettagli al minimo quando spari puoi vedere il proiettile che si allontana e si schianta sul muro, quindi ti puoi regolare se hai mirato troppo in alto o troppo in basso
Old 15-03-2010, 20:36   #5360
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Quote:
perchè usi quelli a colpo multiplo, che necessitano 2 colpi in testa per killare.
effettivamente andrebbero bilanciati.
No, uso quello a colpo singolo.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian