Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 19:13   #5321
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
no... qua non cè serie da 8 che tenga... questo non è bravo... è un loser
come Recon 3039/12.... muhahahahaha pistola!
cmq va detto... bisogna anche saper giocare con le cheats... averle non vuol dire x forza stravincere
per me cheattare esclude immediatamente il saper giocare. NN vedo l'ora siano risolti i problemi + gravi, cosi poi si dedicano alla sfoltitura di idioti
Old 15-03-2010, 19:18   #5322
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi ho sbloccato l m16,ma secondo me e' molto meglio quella prima la an qualcosa nn ricordo,cmq quella piu potente che spara le piccole raffiche ed e' precisissima...ma l m16 nn si puo mettere automatico??per forza con le raffichette??
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:19   #5323
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
ti sbagli, bisogna saperle usare e saper giocare per beneficiarne,
io non ho nessun problema a dirlo, quando un gioco mi ha stufato, o lo ho consumato ad oltranza...
l'esperienza cheats la faccio, almeno sparo l'ultima cartuccia del gioco.
Ma questo, al dilà di un possibile ban significa buttare il gioco, xchè non ci giocherai + ne pulito ne sporco. non avrai più voglia.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:24   #5324
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
io non ho nessun problema a dirlo, quando un gioco mi ha stufato, o lo ho consumato ad oltranza...
Ma questo, al dilà di un possibile ban significa buttare il gioco, xchè non ci giocherai + ne pulito ne sporco. non avrai più voglia.
poi quando passi una settimana a farti fare il c*lo a strisce dai cheaters non ti lamentare perchè sono tutte persone che si sono stufate del gioco e si stanno sparando l'ultima cartuccia... su di te.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:30   #5325
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Per ora se incontrate un Ox (ita) dovete avere dubbi, io mi ricordo che in un gioco vecchissimo (warrock) ci spendevano fior di quattrini e cittavano come dei deficienti
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:32   #5326
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Per ora se incontrate un Ox (ita) dovete avere dubbi, io mi ricordo che in un gioco vecchissimo (warrock) ci spendevano fior di quattrini e cittavano come dei deficienti
gia incontrati e mi puzzavano parecchio.....

questa potrebbe esser una conferma
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:38   #5327
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
c'è poco da dire chi usa i trucchi , in game coem nelal vita , ha grossi problemi, deve per forza emergere , per dimostrare quello che non è .

Mi chiedo cosa puo dare un gioco se bari ?
che sodisfazione hai ?
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:39   #5328
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Vorrei capiere una cosa.

Lo gioco in dx 11 con na 5970 su win7 ultimate a 64bit. Le texture dei modelli sono ottime, quelle dell'ambiente e delle pareti delle case in generale mi sembrano sotto tono, in bassa risoluzione rispetto al resto.

E' solo una mia impressione?

I dettagli sono tutti pompati e forzati direttamente da cfg.
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:41   #5329
Darkmaniak
Member

Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi
Vorrei capiere una cosa.

Lo gioco in dx 11 con na 5970 su win7 ultimate a 64bit. Le texture dei modelli sono ottime, quelle dell'ambiente e delle pareti delle case in generale mi sembrano sotto tono, in bassa risoluzione rispetto al resto.

E' solo una mia impressione?

I dettagli sono tutti pompati e forzati direttamente da cfg.
la conversione da console a pc non viene mai bene, guarda solo quanto sono scarse le foglie degli alberi.
Old 15-03-2010, 19:43   #5330
BabbaIlBabbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
la conversione da console a pc non viene mai bene, guarda solo quanto sono scarse le foglie degli alberi.
A ecco. No perche' le vedo davvero sgranate se confrontate con altri titoli.

E pensa che pompo i filtri al massimo forzandoli da CCC
Old 15-03-2010, 19:43   #5331
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
no... qua non cè serie da 8 che tenga... questo non è bravo... è un loser
come Recon 3039/12.... muhahahahaha pistola!
cmq va detto... bisogna anche saper giocare con le cheats... averle non vuol dire x forza stravincere
*
Old 15-03-2010, 19:45   #5332
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
c'è poco da dire chi usa i trucchi , in game coem nelal vita , ha grossi problemi, deve per forza emergere , per dimostrare quello che non è .

che sodisfazione hai ?
Infatti per me il divertimento sta proprio nell'andare avanti e sbloccare le cose, con i cheat non so proprio come potrei divertirmi!!

Gli spammoni, i cheater e i nabboni di alto livello proprio non li sopporto, capito in partite in cui la squadra avversaria si fa tutte le stazioni M-Com in 5 minuti senza che la mia squadra faccia una mazza, ovviamente da solo non posso farcela e crepo di continuo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:48   #5333
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
poi quando passi una settimana a farti fare il c*lo a strisce dai cheaters non ti lamentare perchè sono tutte persone che si sono stufate del gioco e si stanno sparando l'ultima cartuccia... su di te.
Ah, ma quindi il problema è solo il fatto che ti rode il culo di essere stuprato?
Old 15-03-2010, 19:48   #5334
Darkmaniak
Member

ma non è vero, cheattare è divertente ^^ è stupendo vedere la gente che si incaxxa a morte^^ il fatto è che stanca dopo 1-2 giorni.

però se moltiplichi 1-2 giorni per ogni potenziale cheater ecco come si spiega che esistono da anni
Old 15-03-2010, 19:49   #5335
BabbaIlBabbo
Bannato

Quote:
e fai male, problemi dovresti averne.

Questa tua pessimissima abitudine rovina il gioco a chi si comporta correttamente.

Il tuo modo d'agire e' riprovevole, fosse per me ti bannerei il codice macchina su tutte le periferiche da tutte le piattaforme di gioco.
Old 15-03-2010, 19:49   #5336
Darkmaniak
Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ah, ma quindi il problema è solo il fatto che ti rode il culo di essere stuprato?
si, pesantemente, soprattutto da gente che potrebbe andare a cheattare su qualche server fatto apposta piuttosto che sui pubblici.

mi abbassano troppo il k/d ^^
Old 15-03-2010, 19:50   #5337
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi

che sodisfazione hai ?
Sentire il whine della gente stuprata ti assicuro che non ha prezzo!
E' un piacere per le orecchie e per l'orgoglio.

Ultima modifica di elevul : 15-03-2010 alle 19:52.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:51   #5338
BabbaIlBabbo
Bannato

Quote:
ma non è vero, cheattare è divertente ^^ è stupendo vedere la gente che si incaxxa a morte^^ il fatto è che stanca dopo 1-2 giorni.

però se moltiplichi 1-2 giorni per ogni potenziale cheater ecco come si spiega che esistono da anni
Per sqapere cosa si prova evidentemente hai provato.

Vale il discorso fatto da me poco sopra per l'altro utente.
Old 15-03-2010, 19:52   #5339
Darkmaniak
Member

aspettiamo con ansia che il tuo k/d scenda vertiginosamente e la tua pressione sanguigna salga a livelli pericolosamente alti per l'incaxxatura di essere headshottato da un 11enne francese ^^
Old 15-03-2010, 19:52   #5340
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
si, pesantemente, soprattutto da gente che potrebbe andare a cheattare su qualche server fatto apposta piuttosto che sui pubblici.

mi abbassano troppo il k/d ^^
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian