|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
michelone alla fine gli ha dato la paga a rosberg
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ottimi Redbull e Ferrari, secondo me ottimo anche Schumacher, a soli 3 decimi da Rosberg, guardate dove il campione in carica rispetto a Hamilton tanto per dirne una.
Vediamo domani. Mezza delusione la mclaren comunque, pareva fosse chissa che |
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Vettel pole alla fine (con un tempo di 2 millesimi superiore a quello di Alonso stamattina, anche se probabilmente l'asfato è caldo)
Webber ha preso 1 secondo dal compagno, aveva gomme dure? btw, si confermano RB e Ferrari una spanna avanti le altre (dopo essersi mimetizzate con la sabbia ieri), le nazionali inglese e tedesche son vicine tra di loro Rosberg dà 3/10 al 7volte, Button c'ha dimostrato che il campionato dell'anno scorso fu meritatissimo |
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Belli i collegamenti rai, audio che salta.....
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Il ho fatto un art attak, video streaming da Lasexta e audio da BBC radio 5 live sport extra
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
dopo un 2009 del menga si può dire: in qualifica la ferrari c'è!! echecazz!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
L'apertura è stata STRAORDINARIA:
Il magnate Richard Branson con un patrimonio di 8 mln di dollari!!!!! Poi ha raccontato di quell'altro, figlio di immigrati (non Buemi che poi ha ricordato essere figlio di un banchiere che lavora proprio in Bahrain) Poi la Lotus... ma non ha capito che non è la Lotus storica ma un taroccone che ha lo stesso nome e stessi colori? Tanto è vero che l'originale c'è ancora ed è INGLESE, mentre questa è malese e in caso di vittoria suonerebbero, detto da Mazzoni, l'inno malese.
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
Immagino che se qualcuno in gara per qualsivoglia motivo stesse finendo la broda si attacca, vero?
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
E' possibile che Alonso abbia fatto la qualifica con gomme più dure di Massa?
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Schumacher ha preso rispettivamente 1.3, 4 e 3 decimi da Rosberg (ad oggi fanno 2 podi su 70 gare, Schumi alla 70esima gara era già campione del mondo... 2 volte...) Button sta sul mezzo secondo da Hamilton, e direi che è il suo valore reale più o meno a parità di macchina ergo tra i 2 chi è andato peggio direi sia il 7volte per carità, 3 anni fermo e 41 anni, ma è sempre dietro a Rosberg [OT] la CCTV mi dimostra che il nuovo sport nazionale in Giallonia è il curling femminile... per fortuna non ci son gare sti giorni, sennò mi facevano la gara in differita |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mah, mi pare che abbia preso 3 decimi da rosberg.
terza fila per la Mercedes di Nico Rosberg (1'55''241) e l'altra Red Bull di Marc Webber (1'55''284). In quarta fila la Mercedes di Michael Schumacher (1'55''524) |
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Ehm...veramente ha detto 4... sempre un pezzente rimane...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Ma si può avere la classifica? non hanno detto uno straccio di tempo durante tutto il q3... poi quando è stata mostrata la classifica intervistavano domenicali e per colpa del quadratino con l'intervista si leggeva poco o niente...
p.s. ma da dove parlava ivan capelli??? sembrava un on board tanto era scadete l'audio
|
|
#517 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
scena fantastica sulla BBC... passa Barrichello e l'intervistatore gli fa
"che effetto ti fa avere schumacher li davanti?" e Rubens "ma io ho le gomme dure e gli sarò subito vicino" con grossa risata da parte di tutti |
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A che ora è la Gippi2??
Ho voglia di vedere un po' di pezzi di carbonio volare per il deserto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more