Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2010, 13:45   #81
teox85
Senior Member

L'Avatar di teox85

Iscritto dal: Dec 2008
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di questo schermo (mi è arrivato proprio oggi) volevo sapere come faccio a caricare un profilo .icc x la claibrazione dei colori.
Grazie in anticipo!
Core i9-14900ks P-58x E-46x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 18:18   #82
RageFactory®
Senior Member

L'Avatar di RageFactory®

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
se qualcuno e' interessato, date un occhio alla mia firma.
Io a breve prendo proiettore 3d.

Ps: date un occhio qua: http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=150297

io il problema del flickering non l'ho ancora risolto. Secondo me sono gli occhialetti che fanno pena...
...sapete che esistano occhiali 3d decenti col filo, compatibili col 3d nvidia?

Ultima modifica di RageFactory® : 06-03-2010 alle 18:30.
RageFactory® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 23:15   #83
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Ciao scusate l'assenza causa problemi di salute non ancora risolti ma sto meglio.. allora novità? ho letto che i nuovi driver fanno disastri , altre cose che dovrei sapere?

Ho provato oggi alien vs predator che mi ha gentilmente concesso un mio amico visto che devo restare a casa ancora per qualche settimana...beh l'effetto 3d al max non mi sembra così coinvolgente o sbaglio? ci son delle opzioni in più...qualche patch??
Old 07-03-2010, 00:08   #84
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Ciao scusate l'assenza causa problemi di salute non ancora risolti ma sto meglio.. allora novità? ho letto che i nuovi driver fanno disastri , altre cose che dovrei sapere?

Ho provato oggi alien vs predator che mi ha gentilmente concesso un mio amico visto che devo restare a casa ancora per qualche settimana...beh l'effetto 3d al max non mi sembra così coinvolgente o sbaglio? ci son delle opzioni in più...qualche patch??
ciao wolf ben tornato...io con AVP ci sto giocando a profondità 50...sempre dopo aver scaricato il fix su 3d vision blog...(altrimenti non si vedeva nulla)

beh ti devo dire che non mi dispiace anzi....finito con il predator, un po' corto ma bello...
Old 07-03-2010, 19:53   #85
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
in che senso che i nuovi driver fanno disastri ??
Old 07-03-2010, 20:40   #86
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
in che senso che i nuovi driver fanno disastri ??
bloccano la ventola della scheda e te la bruciano...i driver 196.75 comunicato uffucuale nvidia...si raccomanda di installare i 196.21
Old 07-03-2010, 20:47   #87
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
bloccano la ventola della scheda e te la bruciano...i driver 196.75 comunicato uffucuale nvidia...si raccomanda di installare i 196.21
ahhh vero vero .. me ne ero dimenticato !!!

io cmq continuo ad avere problemi con lo sli e la risoluzione nativa dello schermo. Speriamo nvidia faccia uscire qualche driver nuovo xkè così non si va avanti
Old 07-03-2010, 23:39   #88
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Io alien lo gioco al max....ma non mi sembra che abbia tutta sta profondità.
Si gioca bene anche senza patch o fix del 3d blog...pensavo ci fossero patch del gioco dal produttore...
va beh ceste.
Carino sì ma non esaltante come credevo...l'unica cosa che mi stimola è il rivelatore di presenza ....angosciante ahahahhahah
Old 08-03-2010, 07:41   #89
RageFactory®
Senior Member

L'Avatar di RageFactory®

nessuno ha dato un occhio al mio post?
Io devo ancora risolvere il problema del flickering, avete soluzioni in piu rispetto a quelle che ho provato? (vedi mio post su forum nvidia)
Old 08-03-2010, 13:50   #90
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ciao stai parlando di questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826232

prova a guardare nel sito stesso dell'nvidia aggiornano le liste dei prodotti man mano.. che dirti
Old 09-03-2010, 17:31   #91
RageFactory®
Senior Member

L'Avatar di RageFactory®

Quote:
ciao stai parlando di questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826232

prova a guardare nel sito stesso dell'nvidia aggiornano le liste dei prodotti man mano.. che dirti
no il post che ho fatto 9 messaggi piu su :P
Old 10-03-2010, 01:00   #92
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Salve a tutti, spero ovviamente di trovare molte risposte alle mie domande e di trovare persone che dispongono dell'nvidia 3d vision..
Come ben sapete, stanno annunciando i nuovi televisori in 3d, ho letto la notizia che riguardava i televisori della Sony, i prezzi si prospettano molto alti, molto di più di acquistare un 200 hz o 120 hz a led del catalogo disponibile adesso sul mercato, si parla di prezzi dai 3300 dollari in su.
Di seguito vi posto il link della notizia che ho letto:
http://notebookitalia.it/sony-tv-3d-...o-lestate-7852

Se avete letto tutta la notizia, loro parlano di un sensore installato su ogni dispositivo per regolarne la qualità sonora e visiva, dice anche delle diverse fasce di prezzo, quindi del fatto che si potranno acquistare televisori con capacità 3d più accessibili e poi il sensore e gli occhiali comprati a parte.
Il mio discorso è questo:
Stando ai loro prezzi molto alti per le mie tasche, la soluzione (dato che io uso esclusivamente il pc per i miei contenuti, giochi, bluray etc), per risparmiare parecchi soldi, non faccio prima ad acquistare l'nvidia 3d vision e uno schermo attuale a led a 120 hz? mi costa moltooo meno, tra l'altro entro l'estate è stato annunciato il nuovo power dvd 10 in 3d.
Quindi mi chiedo, qual'è la differenza di avere uno di quei televisori che stanno per mettere in commercio con l'nvidia 3d vision?

Se la differenza è solo che non posso avere in futuro Sky in 3d o robba del genere, alla fine a me non interessa molto, perchè io ripeto che uso il pc esclusivamente per tutto, quindi per risparmiare una cifra inutile, non è adatto l'nvidia 3d vision?
Io non uso programmi tv o lettori da tavolo, quindi non devo adattare tutta la mia tecnologia con i nuovi lettori standard HDMI 1.4 userò power dvd 10 3d, e se voi mi date risposte positive acquisterò una scheda video nvidia e il kit, con un televisore a led samsung da 40 pollici almeno...che ne pensate?
il mio discorso fila? oppure ci sono delle differenze che dovrei sapere?
Grazie mille, spero di essere stato preciso...
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:39   #93
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Salve a tutti, spero ovviamente di trovare molte risposte alle mie domande e di trovare persone che dispongono dell'nvidia 3d vision..
Come ben sapete, stanno annunciando i nuovi televisori in 3d, ho letto la notizia che riguardava i televisori della Sony, i prezzi si prospettano molto alti, molto di più di acquistare un 200 hz o 120 hz a led del catalogo disponibile adesso sul mercato, si parla di prezzi dai 3300 dollari in su.
Di seguito vi posto il link della notizia che ho letto:
http://notebookitalia.it/sony-tv-3d-...o-lestate-7852

Se avete letto tutta la notizia, loro parlano di un sensore installato su ogni dispositivo per regolarne la qualità sonora e visiva, dice anche delle diverse fasce di prezzo, quindi del fatto che si potranno acquistare televisori con capacità 3d più accessibili e poi il sensore e gli occhiali comprati a parte.
Il mio discorso è questo:
Stando ai loro prezzi molto alti per le mie tasche, la soluzione (dato che io uso esclusivamente il pc per i miei contenuti, giochi, bluray etc), per risparmiare parecchi soldi, non faccio prima ad acquistare l'nvidia 3d vision e uno schermo attuale a led a 120 hz? mi costa moltooo meno, tra l'altro entro l'estate è stato annunciato il nuovo power dvd 10 in 3d.
Quindi mi chiedo, qual'è la differenza di avere uno di quei televisori che stanno per mettere in commercio con l'nvidia 3d vision?

Se la differenza è solo che non posso avere in futuro Sky in 3d o robba del genere, alla fine a me non interessa molto, perchè io ripeto che uso il pc esclusivamente per tutto, quindi per risparmiare una cifra inutile, non è adatto l'nvidia 3d vision?
Io non uso programmi tv o lettori da tavolo, quindi non devo adattare tutta la mia tecnologia con i nuovi lettori standard HDMI 1.4 userò power dvd 10 3d, e se voi mi date risposte positive acquisterò una scheda video nvidia e il kit, con un televisore a led samsung da 40 pollici almeno...che ne pensate?
il mio discorso fila? oppure ci sono delle differenze che dovrei sapere?
Grazie mille, spero di essere stato preciso...
Allora sì potresti usare uno dei monitor compatibili ma per l'hdmi è ancora presto su sti monitor, il discorso è questo però...se uno parte da zero conviene farsi il pc per il 3d vision se poi non ne sfrutti realmente le capacità? Mi spiego meglio...considera che il pc deve essere abbastanza recente e la scheda video nvidia che supporti quindi oltre al prezzo del monitor più occhiali si deve calcolare anche questo.
Old 10-03-2010, 20:07   #94
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Quote:
Allora sì potresti usare uno dei monitor compatibili ma per l'hdmi è ancora presto su sti monitor, il discorso è questo però...se uno parte da zero conviene farsi il pc per il 3d vision se poi non ne sfrutti realmente le capacità? Mi spiego meglio...considera che il pc deve essere abbastanza recente e la scheda video nvidia che supporti quindi oltre al prezzo del monitor più occhiali si deve calcolare anche questo.
no ma io non partirei da zero, se leggi il pc in firma è un buon pc, alla fine io una scheda video nvidia vorrei prenderla lo stesso! sono curioso di provarla!
il televisore lo comprerei lo stesso anche quello! quindi poi sono solo gli occhiali...quello che vorrei capire è: avrò lo stesso risultato di quei televisori in 3d?
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 00:36   #95
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
no ma io non partirei da zero, se leggi il pc in firma è un buon pc, alla fine io una scheda video nvidia vorrei prenderla lo stesso! sono curioso di provarla!
il televisore lo comprerei lo stesso anche quello! quindi poi sono solo gli occhiali...quello che vorrei capire è: avrò lo stesso risultato di quei televisori in 3d?
Ok ma non puoi prendere un qualsiasi televisore di tuo gradimento, se leggi il primo post ci son delle informazioni utili tra cui i monitor compatibili.
ciauzzzzz

Ultima modifica di Wolfhask : 11-03-2010 alle 00:39.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 07:38   #96
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Finalmente è uscito il CD 1.23
http://www.nvidia.com/object/geforce...7_CD_1.23.html

risolve anche il problema che avevo io con lo SLI e lo sfarfallio alla risoluzione nativa dello schermo.

Old 22-03-2010, 10:16   #97
firefoxrob
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
3d vision su lcd full hd 100hz?

inanzitutto ciao a tutti sono nuovo di qui... avrei gia' una domanda (come da titolo),
il 3d vision kit funziona su lcd full hd 100hz della samsung(serie 6)??
ho letto tutto il 3ad, ma non sono riuscito ancora a trovare una risposta.
sul web c'è chi dice che funge, e chi invece dice di no... pare che pero' nessuno in realta' abbia fatto una prova vera e propria.
voi cosa ne pensate? potrebbe funzionare??
grazie in anticipo per la risposta^^
firefoxrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:42   #98
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Quote:
Originariamente inviato da firefoxrob Guarda i messaggi
inanzitutto ciao a tutti sono nuovo di qui... avrei gia' una domanda (come da titolo),
il 3d vision kit funziona su lcd full hd 100hz della samsung(serie 6)??
ho letto tutto il 3ad, ma non sono riuscito ancora a trovare una risposta.
sul web c'è chi dice che funge, e chi invece dice di no... pare che pero' nessuno in realta' abbia fatto una prova vera e propria.
voi cosa ne pensate? potrebbe funzionare??
grazie in anticipo per la risposta^^
MM non credo proprio, anche perchè avresti trovato sulla scatola o sul manuale la scritta "3d Ready".
Il 3d ha bisogno di 100-120hz nativi, quei 100 che tu leggi non sono altro che 50hz sovrapposti
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:56   #99
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Ragà avete provato Just Cause 2? E' bellissimo, 3D Vision Ready
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 10:50   #100
Ross74
Senior Member

L'Avatar di Ross74

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao ho tutto il kit ma non riesco a vedere i film in 3d con il vision player ovvero me li sdoppia ma non fa il 3d qualcuno sa che impostazioni devo usare ?
grazie

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian