|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di questo schermo (mi è arrivato proprio oggi) volevo sapere come faccio a caricare un profilo .icc x la claibrazione dei colori.
Grazie in anticipo!
Core i9-14900ks P-58x E-46x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling HwBot: rigel85 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
|
se qualcuno e' interessato, date un occhio alla mia firma.
Io a breve prendo proiettore 3d. Ps: date un occhio qua: http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=150297 io il problema del flickering non l'ho ancora risolto. Secondo me sono gli occhialetti che fanno pena... ...sapete che esistano occhiali 3d decenti col filo, compatibili col 3d nvidia? Ultima modifica di RageFactory® : 06-03-2010 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ciao scusate l'assenza causa problemi di salute non ancora risolti ma sto meglio.. allora novità? ho letto che i nuovi driver fanno disastri
Ho provato oggi alien vs predator che mi ha gentilmente concesso un mio amico visto che devo restare a casa ancora per qualche settimana...beh l'effetto 3d al max non mi sembra così coinvolgente o sbaglio? ci son delle opzioni in più...qualche patch??
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
beh ti devo dire che non mi dispiace anzi....finito con il predator, un po' corto ma bello...
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
in che senso che i nuovi driver fanno disastri ??
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
bloccano la ventola della scheda e te la bruciano...i driver 196.75 comunicato uffucuale nvidia...si raccomanda di installare i 196.21
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq continuo ad avere problemi con lo sli e la risoluzione nativa dello schermo. Speriamo nvidia faccia uscire qualche driver nuovo xkè così non si va avanti
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Io alien lo gioco al max....ma non mi sembra che abbia tutta sta profondità.
Si gioca bene anche senza patch o fix del 3d blog...pensavo ci fossero patch del gioco dal produttore... va beh ceste. Carino sì ma non esaltante come credevo...l'unica cosa che mi stimola è il rivelatore di presenza ....angosciante ahahahhahah
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
nessuno ha dato un occhio al mio post?
Io devo ancora risolvere il problema del flickering, avete soluzioni in piu rispetto a quelle che ho provato? (vedi mio post su forum nvidia) |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ciao stai parlando di questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826232
prova a guardare nel sito stesso dell'nvidia aggiornano le liste dei prodotti man mano.. che dirti
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
Salve a tutti, spero ovviamente di trovare molte risposte alle mie domande e di trovare persone che dispongono dell'nvidia 3d vision..
Come ben sapete, stanno annunciando i nuovi televisori in 3d, ho letto la notizia che riguardava i televisori della Sony, i prezzi si prospettano molto alti, molto di più di acquistare un 200 hz o 120 hz a led del catalogo disponibile adesso sul mercato, si parla di prezzi dai 3300 dollari in su. Di seguito vi posto il link della notizia che ho letto: http://notebookitalia.it/sony-tv-3d-...o-lestate-7852 Se avete letto tutta la notizia, loro parlano di un sensore installato su ogni dispositivo per regolarne la qualità sonora e visiva, dice anche delle diverse fasce di prezzo, quindi del fatto che si potranno acquistare televisori con capacità 3d più accessibili e poi il sensore e gli occhiali comprati a parte. Il mio discorso è questo: Stando ai loro prezzi molto alti per le mie tasche, la soluzione (dato che io uso esclusivamente il pc per i miei contenuti, giochi, bluray etc), per risparmiare parecchi soldi, non faccio prima ad acquistare l'nvidia 3d vision e uno schermo attuale a led a 120 hz? mi costa moltooo meno, tra l'altro entro l'estate è stato annunciato il nuovo power dvd 10 in 3d. Quindi mi chiedo, qual'è la differenza di avere uno di quei televisori che stanno per mettere in commercio con l'nvidia 3d vision? Se la differenza è solo che non posso avere in futuro Sky in 3d o robba del genere, alla fine a me non interessa molto, perchè io ripeto che uso il pc esclusivamente per tutto, quindi per risparmiare una cifra inutile, non è adatto l'nvidia 3d vision? Io non uso programmi tv o lettori da tavolo, quindi non devo adattare tutta la mia tecnologia con i nuovi lettori standard HDMI 1.4 userò power dvd 10 3d, e se voi mi date risposte positive acquisterò una scheda video nvidia e il kit, con un televisore a led samsung da 40 pollici almeno...che ne pensate? il mio discorso fila? oppure ci sono delle differenze che dovrei sapere? Grazie mille, spero di essere stato preciso... |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
Quote:
il televisore lo comprerei lo stesso anche quello! quindi poi sono solo gli occhiali...quello che vorrei capire è: avrò lo stesso risultato di quei televisori in 3d? |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauzzzzz
Ultima modifica di Wolfhask : 11-03-2010 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Finalmente è uscito il CD 1.23
http://www.nvidia.com/object/geforce...7_CD_1.23.html risolve anche il problema che avevo io con lo SLI e lo sfarfallio alla risoluzione nativa dello schermo.
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
3d vision su lcd full hd 100hz?
inanzitutto ciao a tutti sono nuovo di qui... avrei gia' una domanda (come da titolo),
il 3d vision kit funziona su lcd full hd 100hz della samsung(serie 6)?? ho letto tutto il 3ad, ma non sono riuscito ancora a trovare una risposta. sul web c'è chi dice che funge, e chi invece dice di no... pare che pero' nessuno in realta' abbia fatto una prova vera e propria. voi cosa ne pensate? potrebbe funzionare?? grazie in anticipo per la risposta^^ |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 3d ha bisogno di 100-120hz nativi, quei 100 che tu leggi non sono altro che 50hz sovrapposti
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Ragà avete provato Just Cause 2? E' bellissimo, 3D Vision Ready
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ho tutto il kit ma non riesco a vedere i film in 3d con il vision player ovvero me li sdoppia ma non fa il 3d qualcuno sa che impostazioni devo usare ?
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.