|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
#2542 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
E comunque a guardarla meglio ora che sono a casa e ho tempo, si vede che è tarocca... sia perché non ha senso che sotto a "firme accettate" sia riportata la motivzione che le rende non valide, sia perché la scritta "accettate" o "non accettate" evidenziata in giallo è stata apposta sulla foto con il pc (manca infatti la sottolineatura nella parte evidenziata, che sarebbe invece visibile se la sottolineatura fosse stata fatta sul foglio).
|
|
|
|
#2544 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Si ma io sono tanto cattivo.
|
|
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Ma NOOOOOOOOOOO 'ste cose a parte quella delle minacce me le ero perse!!! Ma come cavolo si fa a star dietro a gente del genere
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ileana comunista!!! L'abbiamo smascherata!!!!
|
|
|
|
#2547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh finchè ti fai del male da solo cavoli tuoi
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quello di giornale ha solo il titolo della testata!
|
|
#2549 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
#2550 |
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Sono molto sereno, non vedo il problema, anzi sarebbe forse un modo per sbattere fuiri i partiti da una grande amministrazione, almeno per un turno. questi invece se sò fatti il decretino.... ovviamente prendo tutto con le pinze visto che "Il Giornale" ha già dato prova di essere un quotidiano abituato a MENTIRE, MENTIRE, MENTIRE. Detto questo, non possso escludere che quelle foto siano vere. Restiamo in attesa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
|
certo che Il Giornale è totalmente indistinguibile da "Der Sturmer" eh...
http://it.wikipedia.org/wiki/Der_St%C3%BCrmer
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#2553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro le I nel logo penati mi sembrano leggermente errate.
Ultima modifica di ConteZero : 09-03-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda su quelle cartelle... MA QUANTE SONO in totale? voglio dire: sono 23 su 50 oppure 23 su 10mila?
|
|
|
#2556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Credo comunque che prima il TAR o chi per lui ti annulli un tot di firme, e che poi quelle vengano PRESENTATE per una successiva verifica, e parte di esse vengano eventualmente ACCETTATE.
|
|
|
|
#2557 |
|
Senior Member
|
a onor del vero quelle foto sembrano PESANTEMENTE RITOCCATE
magari sono vere ma le hanno ritoccate per evidenziare alcune cose. Non è comunque bello ritoccare ad arte le immagini (è un falso in effetti, anche se le foto iniziali fossero vere, nel senso che sono foto vere ma manipolate) osservando i caratteri c'è una grande difformità, anche nella definizione alcune parti sembrano "sbianchettate" (linee continue con interruzioni nelle firme) ho l'impressione che si rivelerà tra qualche giorno un "GIORNALE FAIL" e diventerà un MEME
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() e inoltre tra le varie piccolezze quelle del "centrosinistra" riportano firme accettate su quante presentate, quelle del centrodestra no... per quale motivo da un lato si indica la proporzione e dall'altro no. puzza della classica verità parziale messa lì a minchia.
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Dopo 2 settimane di sospensione posso finalmente scriverlo GODO
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
insomma... le schede ... in che quantità??
QUANTE SONO in totale le schede che hanno "dimostrato" di aver accetto a SX e rifiutato a DX ? perchè se si tratta di 25 su CENTINAIA allora è un problema! MA se si tratta di 25 su 10-MILIONI allora NON è un problema.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.