Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2010, 18:08   #921
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma questo e' indubbio ma qui addirittura si parla di eguagliare il film di James Cameron Avatar.. Ma l'avete visto Avatar ALMENO
visto 2 volte in divx scaricato 3 volte normale al cinema e 1 volta in 3d al cinema

non dovevi farmi questa domanda
Old 08-03-2010, 18:11   #922
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io penso che già con la prossima gen di console avremo una grafica notevole e di livello molto elevato. In fondo si parla di simil hd6000 per il sistema video, mica robetta, a me basterebbe riducessero notevolmente i limiti attuali: risoluzioni infime, mi aspetto il vero fullhd, texture di elevata qualità, ampi spazi, filtri spinti, tutti limiti imposti anche da una dotazione di memoria troppo scarsa...Poi un netto incremento dell'interazione ambientale
ghil hai pvt
Lino P è offline  
Old 08-03-2010, 18:44   #923
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Quando esce questo fantastico BENCHMARK ? , il 15 Marzo ? speriamo che da Steam sia possibile prenderlo prima .
Old 08-03-2010, 19:04   #924
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Senryu_91 Guarda i messaggi
visto 2 volte in divx scaricato 3 volte normale al cinema e 1 volta in 3d al cinema

non dovevi farmi questa domanda
Non resta che compralo in Blu Ray allora...altro che divx e cavolate simili dove si sente la gente che tossisce in sala e i cellulari che squillano ogni 3x2
CAPT.HOOK è offline  
Old 08-03-2010, 20:01   #925
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Quote:
Non resta che compralo in Blu Ray allora...altro che divx e cavolate simili dove si sente la gente che tossisce in sala e i cellulari che squillano ogni 3x2
oh lo farò certo dato che ho ps3 e tv 1080p
Old 09-03-2010, 01:35   #926
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Intervista agli sviluppatori:

http://www.pcgameshardware.com/aid,7...tro-2033/News/
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 09-03-2010, 01:58   #927
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ovviamente, sono sicuro che sul telo renderà alla grande
Old 09-03-2010, 02:08   #928
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ovviamente, sono sicuro che sul telo renderà alla grande
Ma in Bluray su Led 46'' credo sia da panico lo stesso...Intanto tra poco mi potro' godere tutta la saga del Signore Degli Anelli in HD 1080p ..poi aspettero' anche i Navi!
CAPT.HOOK è offline  
Old 09-03-2010, 02:30   #929
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Ma in Bluray su Led 46'' credo sia da panico lo stesso...Intanto tra poco mi potro' godere tutta la saga del Signore Degli Anelli in HD 1080p ..poi aspettero' anche i Navi!
io per protesta nn lo prendo, al limite lo noleggio. Figurarsi se compro la cinematografica
Old 09-03-2010, 03:13   #930
Senryu_91
Senior Member

L'Avatar di Senryu_91

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Allora andava bene un single-core (e neanche c'è troppo da ridere visto che è vero)
beh, non ci metterei la mano sul fuoco

Old 09-03-2010, 11:09   #931
Heaven-lord
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ma è un altro di quei giochi come far cry 2 senza mirino?
Heaven-lord è offline  
Old 09-03-2010, 11:12   #932
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord Guarda i messaggi
ma è un altro di quei giochi come far cry 2 senza mirino?
vista la tedenza consolara, non me ne meraviglierei
Lino P è offline  
Old 09-03-2010, 11:15   #933
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Io ho sempre pensato che la mancanza del mirino e il conseguente obbligo a "puntare" fisicamente l'arma fosse un'evoluzione degli FPS... non la considero una semplificazione, anzi... rende il gameplay più difficile e più realistico

A me piace molto... uno dei motivi per cui considero Far Cry 2, che rende indispensabile questa caratteristica, uno dei migliori FPS (sotto il profilo puramente shooter) sul mercato.
gaxel è offline  
Old 09-03-2010, 11:18   #934
Heaven-lord
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
di tendenze consolare non so niente. Su console sono abituati così? bha.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ho sempre pensato che la mancanza del mirino e il conseguente obbligo a "puntare" fisicamente l'arma fosse un'evoluzione degli FPS... non la considero una semplificazione, anzi... rende il gameplay più difficile e più realistico

A me piace molto... uno dei motivi per cui considero Far Cry 2, che rende indispensabile questa caratteristica, uno dei migliori FPS (sotto il profilo puramente shooter) sul mercato.
il realismo non lo cercano tutti. Dare almeno la possibilità di scegliere se visualizzarlo o meno, cosa costa?
Heaven-lord è offline  
Old 09-03-2010, 11:21   #935
Lino P
Senior Member

Quote:

ancora una volta, questione di gusti
Lino P è offline  
Old 09-03-2010, 11:24   #936
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord Guarda i messaggi
il realismo non lo cercano tutti. Dare almeno la possibilità di scegliere se visualizzarlo o meno, cosa costa?
Quello nulla... io parlavo solo della possibilità di "mirare" come si fa in molti fps moderni. Ma solitamente, permettono comunque di visualizzare il mirino.

Comunque Metro 2033 probabilmente punta molto sul realismo... è chiaro che se uno vuole altro, deve cercarlo in altri giochi.
gaxel è offline  
Old 09-03-2010, 11:29   #937
gaxel
Bannato

Quote:
ancora una volta, questione di gusti
Se parli di FC2... ho specificato "sotto il profilo dello shooter", non che sia unodei migliori fps... è ripetitivo all'inverosimile, ha un respawn ignobile e una trama che dopo 5 minuti ti ha già stancato.

Ma un fps con quel numero di armi, tutte con caratteristiche diverse e che quindi permettono tanti approcci al combattimento, con un realimso spinto in un ambiente perfettamente riprodotto e in cui si deve usare anche la "fisica" per avere la meglio dei nemici... è comunque unico nel genere.

Sparare in FC2 è divertente, che poi dopo un po' stanchi perché alla fine è tutto uguale ok, ma io mi sono divertito a trovare decine di modi diversi per avere la meglio sui nemici, provando tutte le armi... e devo dire che le possibilità sono enormi. Per intenderci... ho fatto pure missioni stealth di notte in cui nessun nemico si è accorto della mia presenza.
gaxel è offline  
Old 09-03-2010, 11:34   #938
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Io ho sempre levato il mirino,lo considero un'eresia e giocato come ad esempio in Stalker e in Modern Warfare( no purtroppo in Fallout3) con l'arma "all'occhio" e possibilmente senza la irrealistica ZOOMMATA quando l'arma non ha lo scope 2x 4x ecc. Di solito grazie all' opzione il mirino si puo' levare e la zoommata azzerare con un mod.Se METRO 2033 ha tutte e 2 queste cose realistiche benissimo(sicutramente ci sara' lo zoom dell'arma quando laporti all'occhio ma si levera' col solito mod). Ci sono anche armi come in alcuni giochi col puntatore laser.In Call of Pripyat ho dovuto levare il fov globale scandalosamente e fastidiosamente troppo basso e poi levare anche la zoommata a tutte le armi prive di scope Cos'hanno paura che siamo tutti orbi?!

Ultima modifica di Sandro'75 : 09-03-2010 alle 11:39.
Sandro'75 è offline  
Old 09-03-2010, 11:38   #939
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Senryu_91 Guarda i messaggi
beh, non ci metterei la mano sul fuoco

ti posso assicurare che ho testato molto l'efficienza dei proci con crysis e questo gioco nn sfruttava bene i multicore.
Quel test è in bassa risoluzione, fisica high e dettagli grafici bassi, ovvio che la cpu influisca molto
Old 09-03-2010, 11:39   #940
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Io ho sempre levato il mirino,lo considero un'eresia e giocato come ad esempio in Stalker e in Modern Warfare( no purtroppo in Fallout3) con l'arma "all'occhio" e possibilmente senza la irrealistica ZOOMMATA quando l'arma non ha lo scope 2x 4x ecc. Di solito grazie all' opzione il mirino si puo' levare e la zoommata azzerare con un mod.Se METRO 2033 ha tutte e 2 queste cose realistiche benissimo(sicutramente ci sara' lo zoom dell'arma quando laporti all'occhio ma si levera' col solito mod). Ci sono anche armi come in alcuni giochi col puntatore laser.In Call of Pripyat ho dovuto levare il fov globale scandalosamente e fastidiosamente troppo basso e poi levare anche la zoommata a tutte le armi prive di scope Cos'hanno paura che siamo tutti orbi?!
a quanto è settato? (e ovviamente con quale aspect ratio)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian