Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2010, 19:38   #1041
noel82
Senior Member

L'Avatar di noel82

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Occhio al linguaggio. Alla prossima sospensione.
OT
io direi anche che sarebbe da evitare la "generalizzazione" su certe "ideologie da super esperto di forum"...ci può stare che i commessi delle catene non siano dei "mostri" di competenza nè tantomeno aggiornati sulla situazione delle varie uscite hw...se Leron è tanto bravo nel trovare notizie ce le può dire lui stesso....
/OT

PS: scusate per l'ot ma quando leggo certe cose mi viene di tutto...non lavoro per nessuna catena di quelle citate, ma conosco persone competenti che lo fanno...
noel82 è offline  
Old 07-03-2010, 19:55   #1042
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
ragazzi non fomentiamo l' OT.
E' evidente che nelle catene ci sono addetti alle vendite esperti ed altri che ne sanno quanto io di frutta&verdura, ma qui si parla di ottenere informazioni commerciali di alto livello e NESSUN addetto alle vendite , soprattutto parlando di Apple, è a conoscenza delle politiche aziendali e strategie di marketing.
Max(IT) è offline  
Old 07-03-2010, 19:56   #1043
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
chiedere ai commessi non è certo una scoperta il fatto che equivalga a chiedere informazioni sullo sviluppo nucleare dell'iran ai lavavetri degli incroci stradali (con tutto il rispetto ai lavavetri) che non sa assolutamente un tubo, anzi qualsiasi utente di questo forum è certamente più informato di qualsiasi commesso che puoi trovare negli apple reseller, tantomeno in un mediaworld dove va di lusso se il commesso è al corrente del tipo di reparto a cui è stato assegnato

lo volete capire che chiedere informazioni sui prodotti apple ai commessi è una cosa TOTALMENTE inutile? loro sanno MENO di noi

per la garanzia mondiale bastava fare una ricerca

http://store.apple.com/Catalog/it/Im...ewarranty.html
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005206

guarda per i dipendenti apple e mediaworld sinceramente non penso sappiano meno di noi.. di sicuro più di me (che sto entrando ora nel mondo apple da futuro acquirente) perciò essendo che lavoro in tutt'altro settore mi sembrava giusto fare un giro e sentire anche chi vende direttamente prodotti apple, soprattutto perchè,secondo me, se c'è roba nuova imminente penso che qualche ordine o qualche lista d'arrivo prodotti un dipendente possa sapere meglio di me..

per la garanzia ovviamente ho fatto prima ricerche e chiesto anche qui nel forum, per avere la certezza assoluta ho chiesto anche allo store.. soprattutto perchè il mio negoziante di fiducia che mi ha montato il mio ultimo assemblato windows e che mi fa la manutenzione delle macchine e rete in ufficio che è rivenditore apple ha detto che probabilmente mi farebbe delle storie se gli portassi un macbook americano in garanzia essendo che lui deve rifarsi sulla apple stessa che a sua volta (parole sue) potrebbe fargli storie..
poi ripeto non sono del settore, queste sono sue parole e per essere sicuro ho chiesto personalmente nel centro apple principale della mia città.. a volte la ricerca in internet può anche non bastare..

per il resto aspettiamo martedì e vediamo se si muove qualcosa

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline  
Old 07-03-2010, 19:59   #1044
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
E' evidente che nelle catene ci sono addetti alle vendite esperti ed altri che ne sanno quanto io di frutta&verdura, ma qui si parla di ottenere informazioni commerciali di alto livello e NESSUN addetto alle vendite , soprattutto parlando di Apple, è a conoscenza delle politiche aziendali e strategie di marketing.
no, pero' di sicuro vengono a conoscenza dei nuovi rifornimenti una settimana prima di noi
Old 07-03-2010, 20:22   #1045
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pelino Guarda i messaggi
no, pero' di sicuro vengono a conoscenza dei nuovi rifornimenti una settimana prima di noi
a parte che non è detto, specie per i reseller (all' Apple Store le scorte arrivano un po' prima, mentre ai Reseller arrivano con giorni o addiritura settimane di ritardo sul lancio), poi i nuovi prodotti arrivano in una scatola sigillata con un adesivo riportante l' NDA e la data di apertura prevista.
E ti assicuro che rischi il posto di lavoro se la apri, seriamente
Max(IT) è offline  
Old 07-03-2010, 20:47   #1046
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
OT a parte e fake anche, io credo che ci sia un fondo di verità in quelle immagini postate, sono certo che dopo tutti questi mesi i nuovi macbook pro avranno novità sostanzialissime. E' molto probabile che avessero previsto uno speed bump nel mezzo di questo lungo periodo ma per qualche oscuro (a noi, per ora) motivo abbiano preferito allungare i tempi. Che sia necessaria una riorganizzazione produttiva? Prevedo nuovi macbook cambiati moltissimo, persino nella scocca. Vediamo se mi sbaglio
Old 07-03-2010, 20:50   #1047
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
OT a parte e fake anche, io credo che ci sia un fondo di verità in quelle immagini postate, sono certo che dopo tutti questi mesi i nuovi macbook pro avranno novità sostanzialissime.
Il fatto che secondo quelle immagini rimarrebbero le Geffo 9xxx non fanno gridare alle novità sostanziali L'unico fondo di verità, mi sa, è che useranno dei Core iX, ma non si sa quali.
floola è offline  
Old 07-03-2010, 21:06   #1048
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
può darsi, per me sono più probabili novità grosse
Old 07-03-2010, 23:22   #1049
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da noel82 Guarda i messaggi
OT
io direi anche che sarebbe da evitare la "generalizzazione" su certe "ideologie da super esperto di forum"...ci può stare che i commessi delle catene non siano dei "mostri" di competenza nè tantomeno aggiornati sulla situazione delle varie uscite hw...se Leron è tanto bravo nel trovare notizie ce le può dire lui stesso....
/OT

PS: scusate per l'ot ma quando leggo certe cose mi viene di tutto...non lavoro per nessuna catena di quelle citate, ma conosco persone competenti che lo fanno...
l'essere informati sulle vicende Apple è cosa ben diversa dall'avere informazioni riservate sulle strategia di mercato,questo era il concetto, io non ci vedo proprio nessuna idiozia

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
guarda per i dipendenti apple e mediaworld sinceramente non penso sappiano meno di noi.. di sicuro più di me (che sto entrando ora nel mondo apple da futuro acquirente) perciò essendo che lavoro in tutt'altro settore mi sembrava giusto fare un giro e sentire anche chi vende direttamente prodotti apple, soprattutto perchè,secondo me, se c'è roba nuova imminente penso che qualche ordine o qualche lista d'arrivo prodotti un dipendente possa sapere meglio di me..

per la garanzia ovviamente ho fatto prima ricerche e chiesto anche qui nel forum, per avere la certezza assoluta ho chiesto anche allo store.. soprattutto perchè il mio negoziante di fiducia che mi ha montato il mio ultimo assemblato windows e che mi fa la manutenzione delle macchine e rete in ufficio che è rivenditore apple ha detto che probabilmente mi farebbe delle storie se gli portassi un macbook americano in garanzia essendo che lui deve rifarsi sulla apple stessa che a sua volta (parole sue) potrebbe fargli storie..
poi ripeto non sono del settore, queste sono sue parole e per essere sicuro ho chiesto personalmente nel centro apple principale della mia città.. a volte la ricerca in internet può anche non bastare..

per il resto aspettiamo martedì e vediamo se si muove qualcosa
la garanzia è internazionale,punto ,c'e poco da dire, queste "storie" non esistono, quando ho portato il vecchio macbook in garanzia manco mi hanno chiesto dove lo ho comprato e non vedo che differenze possanno esserci dato che sempre di Apple parliamo, cioè se lo compro sull'Apple store online dove mi tocca portarlo, a Cupertino?O in Cina dove lo hanno assemblato??
Old 08-03-2010, 11:21   #1050
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Occhio al linguaggio. Alla prossima sospensione.
occhio anche a dare degli incompetenti facendo di un'erba un fascio, perché si rischia di andare sulla diffamazione e affini.

Fallo presente al tuo ex collega, visto che ci siamo.

Per altro una stupidaggine è una stupidaggine. Possiamo usare dei sinonimi se la cosa disturba ma la sostanza resta. Sei d'accordo?

Passiamo oltre valà
islandofjava è offline  
Old 08-03-2010, 11:30   #1051
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
che invece conoscono i mille mila siti che fanno "informazione" facendo copia e incolla da spunti di quei 2-3 operatori del settore (quasi tutti stranieri) che sì hanno contatti con fonti interne all'azienda.
Ah-ha

Facciamo la conta di tutti quei rumor spacciati per verità su Apple o altre aziende e confrontiamo quel che sapevano (certezze) i dipendenti di una catena o Apple stessi a qualsiasi livello e quanto invece forum, blog ecc.?

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
l'essere informati sulle vicende Apple è cosa ben diversa dall'avere informazioni riservate sulle strategia di mercato,questo era il concetto, io non ci vedo proprio nessuna idiozia
Il discorso è sempre quello, verificare la fonte. Di millantatori che hanno un portale e fanno i Negroponte della situazione è pieno.

Ma tanto per fare un esempio, mentre c'erano migliaia di persone che lurkavano info o proferivano su quel che sarebbe stato il tablet della Mela, mesi prima dell'annuncio ufficiale io avevo le date e le caratteristiche di quel che sarebbe stato l'iPad.
Semplicemente perché, proprio a livello aziendale, colossi dell'elettronica di consumo come Mediamarket che vende Apple ha bisogno di sapere ben in anticipo cosa proporrà, come e studiare il marketing insieme al produttore.
Solo perché un amico ci lavora come dirigente di un punto vendita, non perché detentore di chissà quale dono di preveggenza.

Ed è un esempio stupido il mio.
Ergo, sarebbe meglio ponderare parole e valutazioni prima di scriverle su chicchessia.

Sul refresh dei MBP invece si brancola ancora nel buio, tanto per ritornare IT.
Se qualcosa dovesse trapelare prima vi avviso volentieri
islandofjava è offline  
Old 08-03-2010, 11:44   #1052
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Scusate, sono un neofita e non ho letto bene il 3d, ma visto che sarei propenso ad acquistare un MacBookPro nel prossimo futuro vorrei capire che quelli attualmente in vendita saranno ancora per molto gli ultimi modelli o se dobbiamo aspettarci nel breve periodo un upgrade hardware da parte della Grande Mela...
INTERNaTO89 è offline  
Old 08-03-2010, 11:49   #1053
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
a parte che non è detto, specie per i reseller (all' Apple Store le scorte arrivano un po' prima, mentre ai Reseller arrivano con giorni o addiritura settimane di ritardo sul lancio), poi i nuovi prodotti arrivano in una scatola sigillata con un adesivo riportante l' NDA e la data di apertura prevista.
E ti assicuro che rischi il posto di lavoro se la apri, seriamente
Vuoi mettere: venire qua e annunciare il lancio ? . Con tutti che non ti credono e tu hai perso il posto.
TheBigBos è offline  
Old 08-03-2010, 12:23   #1054
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
occhio anche a dare degli incompetenti facendo di un'erba un fascio, perché si rischia di andare sulla diffamazione e affini.

Fallo presente al tuo ex collega, visto che ci siamo.

Per altro una stupidaggine è una stupidaggine. Possiamo usare dei sinonimi se la cosa disturba ma la sostanza resta. Sei d'accordo?

Passiamo oltre valà
Rileggi il messaggio di Leron. Non ha dato a nessun dell'incompetente. Ha semplicemente fatto notare come chiedere ad un commesso quando esce il nuovo macbook pro sia stupido perché essere informati delle politiche di rilascio interne di apple non è il loro lavoro.

In ogni caso si. Chiudiamola qui.
VICIUS è offline  
Old 08-03-2010, 12:45   #1055
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
Semplicemente perché, proprio a livello aziendale, colossi dell'elettronica di consumo come Mediamarket che vende Apple ha bisogno di sapere ben in anticipo cosa proporrà, come e studiare il marketing insieme al produttore.
Solo perché un amico ci lavora come dirigente di un punto vendita, non perché detentore di chissà quale dono di preveggenza.
Bhe era un dirigente, mica un commesso, magari Leron è stato troppo "brusco" ma voleva semplicemente dire che i commessi al massimo sono informati quanto noi,non hanno informazioni riservate
Old 08-03-2010, 16:03   #1056
grazycass
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao a tutti ragazzi..ho seguito la discussione, tuttavia m attanaglia il solito dubbio amletico..
ho finalmente messo via i soldi per l'acquisto di un mac (il mio primo mac ) e sarei orientata all'acquisto di un 15" 2,53 GHz..ma tutti questi rumors sulle nuove uscite mi stanno devastando!!
consigliatemi, please..tenendo conto che vivo nel costante timore di riuscire a spendermi tutti questi soldini in altro modo se aspetto troppo tempo!!
grazycass è offline  
Old 08-03-2010, 16:08   #1057
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grazycass Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi..ho seguito la discussione, tuttavia m attanaglia il solito dubbio amletico..
ho finalmente messo via i soldi per l'acquisto di un mac (il mio primo mac ) e sarei orientata all'acquisto di un 15" 2,53 GHz..ma tutti questi rumors sulle nuove uscite mi stanno devastando!!
consigliatemi, please..tenendo conto che vivo nel costante timore di riuscire a spendermi tutti questi soldini in altro modo se aspetto troppo tempo!!
Hai aspettato fino ad ora, se aspetti ancora un pochino non succederà nulla di grave e potrai avere un prodotto fresco e aggiornato
floola è offline  
Old 08-03-2010, 16:13   #1058
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da grazycass Guarda i messaggi
che vuoi che ti si dica se puoi aspetta !

Tra l'altro fossi in te valuterei bene se prendere un 15" .... salvo esigenze di progettazione/fotoritocco , programmi con interfacce enormi meglio il 13"
Old 08-03-2010, 16:18   #1059
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
non so se l'avete già letta http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...ili_31846.html

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 08-03-2010, 16:20   #1060
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Senza offesa per HWU, ma non dice molto di più di quello che già si sa. Già da qualche giorno hanno rilasciato agli sviluppatori la 10D567, e non è detto che venga per forza rilasciata assieme a nuovi MBP. Quando arrivano, arrivano.

Ultima modifica di floola : 08-03-2010 alle 16:33. Motivo: precisazione, prima che si corra per nulla sul Software Update
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian