Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2010, 20:02   #1021
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
sarà senz'altro un errore. un i7 sul 13" sarebbe inoltre da escludere al 100%

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 06-03-2010, 21:00   #1022
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
sarà senz'altro un errore. un i7 sul 13" sarebbe inoltre da escludere al 100%
Infatti Come brasare la durata della batteria con un i7 A meno che non intendessero i Low Voltage.
floola è offline  
Old 06-03-2010, 21:36   #1023
help4desk
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Comprato anche io il Macbook Pro con l'offerta FNAC direttamente nella loro sede di Milano. 1010 euri totali con la carta socio compresa. Sto naturalmente ancora ambientandomi, devo dire che preferisco sempre firefox a safari, comunque il look and feel, a livello fisico, anche quando si batte semplicemente sui tasti, e' semplicemente fantastico.
Ho solo dei dubbi sulle rifiniture dell'alluminio, temo che siano ancora un poco taglienti per quanto smussate, avrei preferito una cura maggiore ma siamo sempre anni luce lontano dalla concorrenza.

Anche io ho atteso i nuovi macbook, ma a occhio non usciranno prima di maggio-giugno. Apple ha scommesso troppo sull'ipad per fare uscire notizie p prodotti che lo possano oscurare, o fargli un minimo di concorrenza.

Credo infatti che arriverà prima il nuovo Iphone 4G....

Ciao H
help4desk è offline  
Old 06-03-2010, 21:55   #1024
Chivens
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da davide8508 Guarda i messaggi
@bloodline

Ciao

guarda ti parlo da possessore di pc e da prossimo acquirente di iMac ( volevo un mbp ma almeno da 15 e costa troppo ben oltre il mio budget ) a brevissimo. Ti spiego brevemente. NON devi guardare e raffrontare le caratteristiche di un pc con quelle di un iMac o mbp anche se leggi che ad esempio un portatile pc monta in i5 o in i7 alla fine della fiera quando tu ci hai lavorato sara stato molto più veloce un mbp col suo "schifoso" core 2 duo che il notebook col i5 o i7. Perché? Semplice. Ogni componente del pc preso singolarmente se lo mangia il mbp a confronto, ma la differenza dove sta? Che un mbp e stato ingegnerizzato componente per componente e ognuno e ottimizzato con l'altro ( si parla dei vari componenti ). Un pc o netbook invece ha il meglio del meglio ma tutti per cavoli loro. Ogni componente fa quello che vuole e quindi il pc risulta non ottimizzato nonostante la superiorità dei componenti singoli. Quindi alla fine facendo la stessa cosa sui due pc e mac alla fine ne risulterà vincitore il mac nonostante le componenti siano inferiori ( anche se cmq e non te lo sto a spiegare che sarebbe lunga la cosa fidati che loro scrivono sul mbp che ce ad esempio un 2,53 ghz di core 2 duo ma in realtà e molto superiore. Poi senza contare che la Apple ha fatto ogni suo pc ottimizzato per il suo sistema operativo e anche per quello che batte i concorrenti. Spero di esserti stato chiaro.

Ovvio se devi giocare non pensare a un mac pensa ad un pc ma se sei come me che ha le varie console allora manda in pensione windozz.

mai letto cosi' tante boiate in vita mia ..il bello e' che credi e pure bene a quello che scrivi

scusa se ho espresso un'opinione

saluti
Chivens è offline  
Old 06-03-2010, 22:31   #1025
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
NON devi guardare e raffrontare le caratteristiche di un pc con quelle di un iMac o mbp anche se leggi che ad esempio un portatile pc monta in i5 o in i7 alla fine della fiera quando tu ci hai lavorato sara stato molto più veloce un mbp col suo "schifoso" core 2 duo che il notebook col i5 o i7. Perché? Semplice. Ogni componente del pc preso singolarmente se lo mangia il mbp a confronto , ma la differenza dove sta? Che un mbp e stato ingegnerizzato componente per componente e ognuno e ottimizzato con l'altro ( si parla dei vari componenti ). Un pc o netbook invece ha il meglio del meglio ma tutti per cavoli loro . Ogni componente fa quello che vuole e quindi il pc risulta non ottimizzato nonostante la superiorità dei componenti singoli. Quindi alla fine facendo la stessa cosa sui due pc e mac alla fine ne risulterà vincitore il mac nonostante le componenti siano inferiori ( anche se cmq e non te lo sto a spiegare che sarebbe lunga la cosa fidati che loro scrivono sul mbp che ce ad esempio un 2,53 ghz di core 2 duo ma in realtà e molto superiore. Poi senza contare che la Apple ha fatto ogni suo pc ottimizzato per il suo sistema operativo e anche per quello che batte i concorrenti.
Old 06-03-2010, 23:21   #1026
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Io trovo che macosx gestisca meglio le risorse e sia più stabile ed usabile rispetto a windows quando le finisce. Questo, unito al fatto che "nel tempo" non rallenta come fa windows col passare dei mesi, lo rende più utilizzabile anche se l'hardware non è magari all'ultimo grido.

Detto questo, al discorso dell'ingegnerizzazione non ci credo troppo, un mac di pari hardware va veloce quanto lo stesso pc con windows, basta fare un dual boot con windows e fare dei benchmark per vedere che siamo lì lì. Oppure un qualsiasi hackintosh dimostra di andare bene quanto un mac vero, anche se ogni sua parte non è stata "ingegnerizzata" per macosx.

Se avremo dei c2d non è che li si deve comprare illudendosi che andranno come un portatile windows con i5, bisogna piuttosto SCEGLIERE di prenderli perchè si valuta comunque preferire l'esperienza Mac e macosx con la sua gestione delle risorse, anche se a potenza bruta andrà ovviamente un pò più lento.

Di solito comunque Apple se fa delle scelte le fa motivate, sa bene che una buona parte dei suoi clienti comprerebbe qualsiasi sua cosa, ma sa anche che ci sono dei clienti che i rapporti con la concorrenza li fa. Se decide di non mettere i5/i3 sul 13", ad esempio, potrebbe anche essere, chessò, per motivi di dissipazione o autonomia. Certo, potrebbe anche farlo per guadagnarci spudoratamente di più ma in passato di solito un motivo c'è sempre stato, e ha sempre trovato il modo di fare una scelta decente e ragionata (come la 9400m come integrata invece delle integrate Intel, per dire, per contenere i costi e dare più autonomia).

Ultima modifica di Para Noir : 06-03-2010 alle 23:25.
Para Noir è offline  
Old 07-03-2010, 06:52   #1027
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Chivens Guarda i messaggi
mai letto cosi' tante boiate in vita mia ..il bello e' che credi e pure bene a quello che scrivi

saluti
opinione non richiesta, visto che a te dei prodotti Apple è PALESE che non te ne importa nulla (leggasi pure la definizione di troll data da Wikipedia, pls)

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war).

La sua esperienza è condivisa da tanti qui dentro ...
Io questa tua guerra personale contro Apple non la comprendo. Non sei obbligato a partecipare

Ultima modifica di Max(IT) : 07-03-2010 alle 06:59.
Max(IT) è offline  
Old 07-03-2010, 07:40   #1028
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Chivens Guarda i messaggi

saluti
Ti ho richiamato neanche due giorni fa in un'altra discussione. Se non sei d'accordo con quello che c'è scritto puoi dirlo ma vedi di argomentare e controlla il linguaggio.

Sospeso 5 giorni.
VICIUS è offline  
Old 07-03-2010, 08:14   #1029
Sofa_Arte
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
opinione non richiesta, visto che a te dei prodotti Apple è PALESE che non te ne importa nulla (leggasi pure la definizione di troll data da Wikipedia, pls)

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war).

La sua esperienza è condivisa da tanti qui dentro ...
Io questa tua guerra personale contro Apple non la comprendo. Non sei obbligato a partecipare
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
NON devi guardare e raffrontare le caratteristiche di un pc con quelle di un iMac o mbp anche se leggi che ad esempio un portatile pc monta in i5 o in i7 alla fine della fiera quando tu ci hai lavorato sara stato molto più veloce un mbp col suo "schifoso" core 2 duo che il notebook col i5 o i7. Perché? Semplice. Ogni componente del pc preso singolarmente se lo mangia il mbp a confronto , ma la differenza dove sta? Che un mbp e stato ingegnerizzato componente per componente e ognuno e ottimizzato con l'altro ( si parla dei vari componenti ). Un pc o netbook invece ha il meglio del meglio ma tutti per cavoli loro . Ogni componente fa quello che vuole e quindi il pc risulta non ottimizzato nonostante la superiorità dei componenti singoli. Quindi alla fine facendo la stessa cosa sui due pc e mac alla fine ne risulterà vincitore il mac nonostante le componenti siano inferiori ( anche se cmq e non te lo sto a spiegare che sarebbe lunga la cosa fidati che loro scrivono sul mbp che ce ad esempio un 2,53 ghz di core 2 duo ma in realtà e molto superiore. Poi senza contare che la Apple ha fatto ogni suo pc ottimizzato per il suo sistema operativo e anche per quello che batte i concorrenti.
Guardate, sono il primo sostenitore di apple quando lavora bene, ma questo discorso non ha senso. State praticamente dicendo che se io mando un render con artlantis(programma che uso ogni giorno sia su mac che su pc) sul mac con core2 duo va meglio di un altro portatile con i7?
Parliamoci chiaro, la forza bruta è forza bruta, il mac ha tutte quelle accortezze che riescono a velocizzare il workflow e rendere molto più comodo il processo produttivo (motivo che imho giustifica pienamente il costo superiore) e altre caratteristiche di pregio (trackpad superbo e scocca in alluminio) ma dire che un core2duo e un i7 si lavora allo stesso modo mi sembra esagerato
Sofa_Arte è offline  
Old 07-03-2010, 09:44   #1030
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Altro rumors: http://iphonehelp.in/2010/03/07/inte...k-pros-leaked/

Quote:
Intel has already spilled the beans over Core i5 powered Macbook Pro and fans are eagerly waiting for the official announcement to come in. However just to push the anxiety to another level, here we now see an online store actually listing the Core i5 and Core i7 powered Macbook Pros with availability marked at April 2010.The configuration lists 8GB RAM, new multitouch trackpad and 8 hour battery life. Other options include SSD’s instead of standard HDD. However a Q is raised on the listing mentioning Nvidia 9400M chipsets, as it doens’t go with Core i5.

Apple has announced that the iPad would go on sale on April 3rd in US, will they pick the same date to announce the new Macbooks? Or is it just another online store trying to get free publicity by taking about unreleased Apple products?
Old 07-03-2010, 10:37   #1031
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
99 su 100 fake.

Inoltre sarebbe da pazzi rimettere la 9600m come scheda dedicata! le uniche "certezze" che abbiamo sono che cambieranno almeno cpu e comparto video!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 07-03-2010, 10:41   #1032
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Ragazzi ieri pomeriggio ho fatto un pò di giri.. mi son fatto un mediaworld e 2 negozi apple..

ho chiesto ai vari commessi un pò di info e soprattutto se si sapeva qualcosa di un possibile aggiornamento della linea macbook pro..

la risposta dei 3 tizi è stata univoca.. tutti mi hanno risp (ovviamente) che la politica apple è quella di non rendere pubblico con anticipo un possibile aggiornamento, solitamente gli store vengono avvisati pochissimi giorni prima dell'aggiornamento..

addirittura uno dei 3 mi ha detto che non sa neanche quando cominceranno ad essere commercializzati gli ipad, pensa verso i primi di aprile, ma dalla casa madre non gli hanno ancora confermato nulla.. anche se l'ipad a differenza dei presunti nuovi macbook pro è stato annunciato e presentato..
mi ha confermato cmq che loro stanno continuando a vendere i modelli attuali, e inoltre nei prossimi giorni sta aspettando un "rifornimento" di quelli attuali, essendo che il modello da 13" l'aveva terminato.. mi ha consigliato cmq (ed è stato anche molto onesto) di asp ancora una 15ina di giorni così per "scrupolo" se appunto non mi serviva subito, dicendo che non si sa mai..

confermo inoltre che la granzia è mondiale perciò se uno acquista all'estero entro un anno è coperto.. (questo interessa a me che devo acquistare in us..)

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline  
Old 07-03-2010, 10:42   #1033
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
99 su 100 fake.

Inoltre sarebbe da pazzi rimettere la 9600m come scheda dedicata! le uniche "certezze" che abbiamo sono che cambieranno almeno cpu e comparto video!
cmq questi rumors son capace anchio di farli, man mano che passa il tempo spostano semplicemente la data presunta di rilascio..e grazie tante
Old 07-03-2010, 10:43   #1034
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Ragazzi ieri pomeriggio ho fatto un pò di giri.. mi son fatto un mediaworld e 2 negozi apple..

ho chiesto ai vari commessi un pò di info e soprattutto se si sapeva qualcosa di un possibile aggiornamento della linea macbook pro..
chiedere ai commessi non è certo una scoperta il fatto che equivalga a chiedere informazioni sullo sviluppo nucleare dell'iran ai lavavetri degli incroci stradali (con tutto il rispetto ai lavavetri) che non sa assolutamente un tubo, anzi qualsiasi utente di questo forum è certamente più informato di qualsiasi commesso che puoi trovare negli apple reseller, tantomeno in un mediaworld dove va di lusso se il commesso è al corrente del tipo di reparto a cui è stato assegnato

lo volete capire che chiedere informazioni sui prodotti apple ai commessi è una cosa TOTALMENTE inutile? loro sanno MENO di noi

per la garanzia mondiale bastava fare una ricerca

http://store.apple.com/Catalog/it/Im...ewarranty.html
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005206

Ultima modifica di Leron : 07-03-2010 alle 10:50.
Leron è offline  
Old 07-03-2010, 10:52   #1035
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
chiedere ai commessi non è certo una scoperta il fatto che equivalga a chiedere informazioni sullo sviluppo nucleare dell'iran ai lavavetri degli incroci stradali (con tutto il rispetto ai lavavetri) che non sa assolutamente un tubo, anzi qualsiasi utente di questo forum è certamente più informato di qualsiasi commesso che puoi trovare negli apple reseller, tantomeno in un mediaworld dove va di lusso se il commesso è al corrente del tipo di reparto a cui è stato assegnato

lo volete capire che chiedere informazioni sui prodotti apple ai commessi è una cosa TOTALMENTE inutile? loro sanno MENO di noi

per la garanzia mondiale bastava fare una ricerca

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005206
io durante gli studi ho lavorato un anno alla catena di essedi shop che è rivenditore ufficiale di apple.
Su 2 aggiornamenti di mbp uno lo ho saputo una settimana prima, ma era segnalata ovunque l'elevata % di aggiornamento. Non so se quella comunicazione è arrivata in base ai forti rumors o "dall'alto". Fatto sta che adesso apple lascia trapelare ancora meno informazioni di prima.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 07-03-2010, 11:20   #1036
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Sofa_Arte Guarda i messaggi
Guardate, sono il primo sostenitore di apple quando lavora bene, ma questo discorso non ha senso. State praticamente dicendo che se io mando un render con artlantis(programma che uso ogni giorno sia su mac che su pc) sul mac con core2 duo va meglio di un altro portatile con i7?
Parliamoci chiaro, la forza bruta è forza bruta, il mac ha tutte quelle accortezze che riescono a velocizzare il workflow e rendere molto più comodo il processo produttivo (motivo che imho giustifica pienamente il costo superiore) e altre caratteristiche di pregio (trackpad superbo e scocca in alluminio) ma dire che un core2duo e un i7 si lavora allo stesso modo mi sembra esagerato
scusa ma dove avrei scritto che un C2D lavora come un i7 ?!?

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
mi pare un' evidente fake/speculazione, visto che i nuovi MBP non avrannola 9400M/9600M
Max(IT) è offline  
Old 07-03-2010, 16:47   #1037
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
Ma non dire idiozie

Dipende sempre con chi hai a che fare, la persona fa la differenza, non il marchio.
SEMPRE

Ed è SEMPRE stupido generalizzare.

Ho avuto a che fare con dipendenti Mediaworld che aveva la piena cognizione di cosa fossero e di come si installassero e modificassero le ROM cooked per HTC e compagnia, quando tu e molti altri non saprebbero nemmeno da dove cominciare.
Parlo di studenti in Informatica finiti part-time o full-time a fare quel lavoro.
Per cui porta rispetto, cortesemente (tengo a precisare che io non lavoro né per Mediaworld né per qualsiasi altra catena di GDO).

Quote:
E dipende sempre a che commessi ci si riferisce.
Se si parla dei ragazzi che lavorano nell'Apple Store, reparto dei Mediaworld, allora sono assolutamente informati. Vanno a Milano a fare i briefing, hanno le linee dirette con i centralini Apple (per Applecare&co.).

Ovvio se si becca il tordo si becca il tordo, ma non è per questo che tu puoi prenderti il diritto di utilizzare uno stereotipo perché hai avuto sfortuna e sei capitato male.
islandofjava è offline  
Old 07-03-2010, 18:07   #1038
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
Ma non dire idiozie

Dipende sempre con chi hai a che fare, la persona fa la differenza, non il marchio.
SEMPRE

Ed è SEMPRE stupido generalizzare.

Ho avuto a che fare con dipendenti Mediaworld che aveva la piena cognizione di cosa fossero e di come si installassero e modificassero le ROM cooked per HTC e compagnia, quando tu e molti altri non saprebbero nemmeno da dove cominciare.
Parlo di studenti in Informatica finiti part-time o full-time a fare quel lavoro.
Per cui porta rispetto, cortesemente (tengo a precisare che io non lavoro né per Mediaworld né per qualsiasi altra catena di GDO).

E dipende sempre a che commessi ci si riferisce.
Se si parla dei ragazzi che lavorano nell'Apple Store, reparto dei Mediaworld, allora sono assolutamente informati. Vanno a Milano a fare i briefing, hanno le linee dirette con i centralini Apple (per Applecare&co.).

Ovvio se si becca il tordo si becca il tordo, ma non è per questo che tu puoi prenderti il diritto di utilizzare uno stereotipo perché hai avuto sfortuna e sei capitato male.
intnto il primo a dover portare rispetto dovresti essere tu, visto come hai esordito
Poi è palese che Leron si riferisca alla possibilità (assolutamente NULLA) che un commesso di un Mediworld o di un Apple Reseller possa conoscere qualcosa sulla data di lancio dei nuovi Macbook Pro e per di più lo dica al cliente che lo chiede.
I POCHI dirigenti territoriali che magari sanno qualcosa sono sotto ferrea NDA e rischiano il posto di lavoro.
Max(IT) è offline  
Old 07-03-2010, 18:19   #1039
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
Ma non dire idiozie
Occhio al linguaggio. Alla prossima sospensione.
VICIUS è offline  
Old 07-03-2010, 19:22   #1040
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Tra l'altro di addetti competenti io non ne ho mai trovati. Devono essere proprio delle mosche bianche questi di cui si parla .
TheBigBos è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian