|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
OT
io direi anche che sarebbe da evitare la "generalizzazione" su certe "ideologie da super esperto di forum"...ci può stare che i commessi delle catene non siano dei "mostri" di competenza nè tantomeno aggiornati sulla situazione delle varie uscite hw...se Leron è tanto bravo nel trovare notizie ce le può dire lui stesso.... /OT PS: scusate per l'ot ma quando leggo certe cose mi viene di tutto...non lavoro per nessuna catena di quelle citate, ma conosco persone competenti che lo fanno... |
|
|
|
|
#1042 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazzi non fomentiamo l' OT.
E' evidente che nelle catene ci sono addetti alle vendite esperti ed altri che ne sanno quanto io di frutta&verdura, ma qui si parla di ottenere informazioni commerciali di alto livello e NESSUN addetto alle vendite , soprattutto parlando di Apple, è a conoscenza delle politiche aziendali e strategie di marketing. |
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
guarda per i dipendenti apple e mediaworld sinceramente non penso sappiano meno di noi.. di sicuro più di me (che sto entrando ora nel mondo apple da futuro acquirente) perciò essendo che lavoro in tutt'altro settore mi sembrava giusto fare un giro e sentire anche chi vende direttamente prodotti apple, soprattutto perchè,secondo me, se c'è roba nuova imminente penso che qualche ordine o qualche lista d'arrivo prodotti un dipendente possa sapere meglio di me.. per la garanzia ovviamente ho fatto prima ricerche e chiesto anche qui nel forum, per avere la certezza assoluta ho chiesto anche allo store.. soprattutto perchè il mio negoziante di fiducia che mi ha montato il mio ultimo assemblato windows e che mi fa la manutenzione delle macchine e rete in ufficio che è rivenditore apple ha detto che probabilmente mi farebbe delle storie se gli portassi un macbook americano in garanzia essendo che lui deve rifarsi sulla apple stessa che a sua volta (parole sue) potrebbe fargli storie.. poi ripeto non sono del settore, queste sono sue parole e per essere sicuro ho chiesto personalmente nel centro apple principale della mia città.. a volte la ricerca in internet può anche non bastare.. per il resto aspettiamo martedì e vediamo se si muove qualcosa
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
#1045 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E ti assicuro che rischi il posto di lavoro se la apri, seriamente |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
OT a parte e fake anche, io credo che ci sia un fondo di verità in quelle immagini postate, sono certo che dopo tutti questi mesi i nuovi macbook pro avranno novità sostanzialissime. E' molto probabile che avessero previsto uno speed bump nel mezzo di questo lungo periodo ma per qualche oscuro (a noi, per ora) motivo abbiano preferito allungare i tempi. Che sia necessaria una riorganizzazione produttiva? Prevedo nuovi macbook cambiati moltissimo, persino nella scocca. Vediamo se mi sbaglio
|
|
|
#1047 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unico fondo di verità, mi sa, è che useranno dei Core iX, ma non si sa quali.
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
può darsi, per me sono più probabili novità grosse
|
|
|
#1049 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
occhio anche a dare degli incompetenti facendo di un'erba un fascio, perché si rischia di andare sulla diffamazione e affini.
Fallo presente al tuo ex collega, visto che ci siamo. Per altro una stupidaggine è una stupidaggine. Possiamo usare dei sinonimi se la cosa disturba ma la sostanza resta. Sei d'accordo? Passiamo oltre valà |
|
|
|
|
#1051 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ah-ha Facciamo la conta di tutti quei rumor spacciati per verità su Apple o altre aziende e confrontiamo quel che sapevano (certezze) i dipendenti di una catena o Apple stessi a qualsiasi livello e quanto invece forum, blog ecc.? Quote:
Ma tanto per fare un esempio, mentre c'erano migliaia di persone che lurkavano info o proferivano su quel che sarebbe stato il tablet della Mela, mesi prima dell'annuncio ufficiale io avevo le date e le caratteristiche di quel che sarebbe stato l'iPad. Semplicemente perché, proprio a livello aziendale, colossi dell'elettronica di consumo come Mediamarket che vende Apple ha bisogno di sapere ben in anticipo cosa proporrà, come e studiare il marketing insieme al produttore. Solo perché un amico ci lavora come dirigente di un punto vendita, non perché detentore di chissà quale dono di preveggenza. Ed è un esempio stupido il mio. Ergo, sarebbe meglio ponderare parole e valutazioni prima di scriverle su chicchessia. Sul refresh dei MBP invece si brancola ancora nel buio, tanto per ritornare IT. Se qualcosa dovesse trapelare prima vi avviso volentieri |
||
|
|
|
|
#1052 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate, sono un neofita e non ho letto bene il 3d, ma visto che sarei propenso ad acquistare un MacBookPro nel prossimo futuro vorrei capire che quelli attualmente in vendita saranno ancora per molto gli ultimi modelli o se dobbiamo aspettarci nel breve periodo un upgrade hardware da parte della Grande Mela...
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In ogni caso si. Chiudiamola qui. |
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
#1056 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti ragazzi..ho seguito la discussione, tuttavia m attanaglia il solito dubbio amletico..
ho finalmente messo via i soldi per l'acquisto di un mac (il mio primo mac consigliatemi, please..tenendo conto che vivo nel costante timore di riuscire a spendermi tutti questi soldini in altro modo se aspetto troppo tempo!! |
|
|
|
|
#1057 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Tra l'altro fossi in te valuterei bene se prendere un 15" .... salvo esigenze di progettazione/fotoritocco , programmi con interfacce enormi meglio il 13"
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
non so se l'avete già letta http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...ili_31846.html
|
|
|
#1060 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di floola : 08-03-2010 alle 16:33. Motivo: precisazione, prima che si corra per nulla sul Software Update |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

L'unico fondo di verità, mi sa, è che useranno dei Core iX, ma non si sa quali.