|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
.
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
|
|
#1543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Lunedì, dalle 8.00 alle 16.00 appuntamento davanti al Tribunale di Roma, per IMPEDIRE FISICAMENTE a questi DELINQUENTI di falsare le elezioni presentando la loro lista di merda.
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
|
21:57 Maroni: "Nessuna modifica a legge elettorale"
"Nessuna modifica alla legge elettorale. Abbiamo dato un'interpretazione per consentire al Tar di dare applicazione alla legge in modo corretto". Lo afferma il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, al termine del Cdm. sostituire "in modo corretto" con "in modo da salvare il deretano ai nostri" |
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
boh... se son tutti d'accordo perchè devono tirare il carretto del partito... non lo condivido, ma lo capisco. ma se dicono ste cazzate, perchè ne sono proprio convinti "dentro"... 'inchia, c'è da piangere. napysan firmerà... buonanotte ai suonatori
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
E gli asini volano ...
|
|
#1547 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
cioe', hanno appena fatto un DL illegale.
Se davvero e' cosi', mi auspico che siano arrestati per manifesta e volontaria incapacita' di governo. La legge del 1988 e la Costituzione. Per il governo è stato un percorso accidentato. E non è detto che sia finita qui. La scelta di questa sera pone infatti una serie di dilemmi di difficile interpretazione. C'è anche una legge che vieta una misura di questo tipo. E' quella del 1988 sul potere normativo del governo. L?articolo 15 secondo comma, della legge n.400 del 23 agosto stabilisce infatti che il governo non può provvedere nelle materie indicate nell?articolo 72, quarto comma della Costituzione (materia costituzionale e elettorale). Recita infatti il quarto comma: "La procedura normale di esame e di approvazione diretta da parte della Camera è sempre adottata per i disegni di legge in materia costituzionale ed elettorale e per quelli di delegazione legislativa, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali, di approvazione di bilanci e consuntivi". Spero che l'opposizione faccia qualcosa di pratico in questa direzione.
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
|
21:58 Mov difesa cittadino: "Incostituzionale"
"Un decreto legge non può disciplinare nemmeno in via interpretativa il procedimento elettorale regionale perchè si tratta di materia di competenza esclusiva delle Regioni ai sensi del nuovo art. 117 della Costituzione": è quanto sostiene, in una nota, l'avvocato Gianluigi Pellegrino, legale del Movimento Difesa del Cittadino. "Si tratta - aggiunge il legale - di una ragione di manifesta incostituzionalità del decreto nella parte in cui pretende di incidere sul procedimento per le elezioni regionali in corso. Che la materia del procedimento elettorale per il rinnovo dei consigli regionali, sia di competenza esclusiva del legislatore regionale lo ha già detto la Corte costituzionale sin dal 2003 (sentenza n. 196)" Quindi si rischia un ricorso alla corte costituzionale, ma è pazzesco, Napisaaaaaaaaaaaaan |
|
|
|
|
#1549 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
A questo punto non mi stupirei se dopo le statuine del Duomo volasse altro materiale....e in tutta onestà qualcuno se le stà davvero cercando
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo, chi lo piglia sempre in cu, son sempre quelli che lavorano in maniera corretta.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
#1552 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=sHVQc2RVWXM Quote:
|
||
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
Lunedi urleranno ai "comunisti" che gli hanno impedito "fisicamente" di presentare le liste e manderanno la polizia a manganellare i dissidenti.
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
|
ah di sicuro...
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gasparri : " E' giusto che il Capo dello Stato firmi , perchè è giusto che il Pdl e Formigoni possano concorrere alle elezioni , a prescindere dal problema delle liste. E' questo che tutti gli italiani vogliono , sia di destra che di centro che di sinistra. Noi non facciamo che la volontà degli italiani "
C.àa.àòz,òa,òz,òa
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Inoltre oramai il CSX ha rotto gli indugi, a questo punto non è più un modo per "pacificare", per cui non può firmare per il quieto vivere, deve svolgere la sua funzione.
|
|
|
|
#1557 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#1559 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Certo che quando ci si mettono, i ragazzi del piddielle sanno proprio fare le cose per bene!! Incostitusionale ed illegale, niente male davvero!! I miei complimenti, votateli, votateli ancora!!
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!