|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
20:18 Il Quirinale valuterà il Dl quando arriverà
Il Colle, secondo quanto si apprende da fonti del Quirinale, sarebbe disponibile a valutare un eventuale decreto legge interpretativo che il governo sta varando in questi minuti nel Consiglio dei ministri. Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dovrà quindi valutare i contenuti del provvedimento dell'esecutivo appena verrà sottoposto alla sua firma. E ammetti che firmerai, altro che "valutare".
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Faranno il 60% |
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
C'è comunque la possibilità che gli stessi ministri si rendano conto che questa porcata è troppo porca da presentare al PdR... anche perché in effetti uno si dovrebbe vergognare a firmarla.
|
|
|
#1484 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
era meglio un rinvio, ma però rischiavano l'annullamento. Così rischiano solo di perdere le elezioni, e neanche tanto.
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chobin Tonio Cartonio Kaiser Soze
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
devo INTERPRETARLO come un leggero dissenso?
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Non puo' mancare il peggiore di tutti: Ciccio di Nonna Papera!
|
|
#1492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Io sono pronto alla guerra civile se viene approvato il DL.
Possiamo contare su tutti gli iscritti dell'esercito del male? (siamo numerosi a quanto pare) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A sto punto si può interpretare qualunque cosa , tipo il codice della strada
![]() Ckl malkmzmla
|
|
|
#1494 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Premessa: a me interessa la legalità, cioè il rispetto e della legge e delle regole, per cui affermo che una persona non può dire "peste e corna" a suo vantaggio e rigirare la frittata a "corna e peste" in caso contrario (da leggere: ad avantagium personae, in latino maccheronico ).Quindi, che conclusioni trarre da tutto ciò? Semplice! A mio avviso la cosa è farlocca, ne più ne meno. Mi spiace ma a fronte di aziende che chiudono a tutto spiano, perdita di posti di lavoro, Sanità a rischio, acqua, condoni varii et eventualis beh... sono basito! Davvero era necessaria una manfrina simile? Che, per carità, idea mia personalissima, ma nulla mi toglie dalla crapa mia sia stato fatto apposta tutto questo pasticcio OK la mia l'ho detta. Ora torno a capo e vado avanti a leggere il 3D da dove l'avevo lasciato ierisera
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
|
" Ha male interpretato, non era violenza sessuale ma solo un 'la stimo sinceramente' "
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
c'è scritto 200 euro? beh io lo interpreto come 20 centesimi
|
|
|
#1497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io sono indeciso tra questo e questo Il timbro c'e' l'ho pure. Speriamo vada bene, mi e` costato un botto. Se qualcuno ha bisogno di aiuto con photoshop per la foto che testimonia la sua presenza in tribunale, mi contatti pure, in privato. |
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
20:40 Cdm ancora in corso
Il Consiglio dei Ministri straordinario per risolvere il "pasticcio" delle liste, che era stato convocato alle ore 19.30, sebbene il premier Silvio Berlusconi sia arrivato a palazzo Chigi non è ancora iniziato. Secondo quanto si apprende, sarebbe in corso una "trattativa" tra gli uffici dell'esecutivo e quelli del Colle proprio sulla natura del decreto interpretativo, che il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, firmerebbe solo se non innovativo. |
|
|
|
|
#1499 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la soluzione è rinviare le elezioni, fare tutto daccapo, stabilire una nuova data e sperare che stavolta riescono a consegnare in tempo
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma perche' non fanno la stessa cosa con il codice penale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"