|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Continui ad arrampicarti sugli specchi. Ribadisco che stai argomentando in modo superficiale ed è lampante che ho ragione e anche altri utenti te lo hanno fatto notare.
Ormai la discussione va avanti da 2 pagine e non c'è nient'altro da aggiungere, continuerei a ripetere quello scritto nella pagina precedente. Come ho scritto ormai abbiamo argomentato abbastanza e chi ha letto potrà trarre le sue conclusioni. P.S. Se consideri fantasioso e poco veritiero che che Windowd mobile 6.5 sia un'operazione commerciale e mi auto cito forse ti è sfuggito la frase della precedente pagina: """una pura operazione commerciale (Windows mobile 6.5) che sta servendo a Microsoft a colmare il ritardo verso la concorrenza e spillare soldi agli utenti con un O.S. *Obsoleto*. Tutto quello che ho scritto è confutato dai fatti....a distanza di qualche mese dall'uscita di Windows mobile 6.5 uscirà Windows Mobile 7 .......... Windows Mobile 6.5 è un O.S. nato OBSOLETO.....ridicolo....... """" allora continua a sognare .......... Per quanto mi riguarda la discussione è chiusa chi ha letto le ultime 2 pagine potra trarre le opportune conclusioni.
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core. - LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO Ultima modifica di Un_Amico : 25-02-2010 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Hai ragione nell'affermare cose senza fondamento! E visto che ci tieni tanto all'opinione di chi ti legge, scusa se te lo faccio notare, ma il tuo discorso sta scadendo nel ridicolo. Ti invito nuovamente a rispondere al quesito che ti ho posto, argomentando in modo pacifico e non offensivo la replica in modo che possiamo continuare seriamente il discorso.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16403 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo sotto è un dato di fatto: Tutto quello che ho scritto è confutato dai fatti....a distanza di qualche mese dall'uscita di Windows mobile 6.5 uscirà Windows Mobile 7 .......... Windows Mobile 6.5 è un O.S. nato OBSOLETO.....ridicolo....... """" Considera che stiamo arrivando al ridicolo. Ormai la cosa continua da due pagine. Tu la pensi in modo diverso ok. Ma ti assicuro, come ti hanno fatto notare altri utenti, chi ha un minimo di conoscenza/competenza sugli smartphone e in questo thread cisono utenti veramente in gamba non può non considerare che Windows mobile 6.5 è una pura operazione commerciale che sta servendo a Microsoft a colmare il ritardo verso la concorrenza e spillare soldi agli utenti con un O.S. *Obsoleto* ""punto""""........... ops...ma questa frase l'ho già scritta...... ![]() ![]() Ci ho messo il punto perchè la pensiamo in modo diverso. Ne prendo atto e non ha senso continuare a questo punto.
![]() |
![]() |
#16404 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio, a fine 2009 ho acquistato una CaymanS MY09, settimana scorsa parlandone con amici è venuto fuori che si vocifera che nel 2011 potrebbe uscire un nuovo modello o per lo meno modifiche importanti ai propulsori. Ora secondo ragionamenti contorti che sono stati fatti poco sopra, dovrei pensare che la mia auto inzia a essere obsoleta? Corro a postare un'inserzione su Autoscout24 se è cosi!.. ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16405 | |
Senior Member
|
Quote:
Se permetti qualcosina penso di saperlo anch'io a livello di dispositivi mobili. L'unica cosa che mi manca rispetto a te è la presunzione di aver ragione nel sostenere cose prive di fondamento oltre che un utilizzo errato dei vocaboli.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16406 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come se la Fiat continuasse a fare dei restyling alla Fiat Uno invece che far uscire la Punto quando magari la concorrenza ha lanciato sul mercato nuovi modelli. Puoi cambiare la mascherina, il paraurti ( i vari menu e sottomenu più grandi ![]() Tutto il cuore del progetto resta obsoleto così come per Win Mobile 6.5 è solo un Restyling il cuore dell'O.S. è vecchissimo. Non so come meglio spiegartelo, da questo momento dopo due intere pagine non risponderò alle tue repliche.
![]() |
![]() |
#16407 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa obsoleta che si evince dal tuo discorso inizia francamente a sembrarmi il tuo ragionamento, poco incline all'obiettività. Ammettendo per un attimo che WM 6.5 è "obsoleto" (mancano ancora le motivazioni per dire questo comunque va be, sono racchiuse nella frase tu hai ragione in maniera lampante e i fatti ti danno ragione) un sistema operativo come Android 1.6 che non sfrutta a pieno l'hardware dei dispositivi su cui è montato, primo fra tutti l'Acer Liquid, come lo definisci? All'avanguardia? Al passo con i tempi? Avanti? Tornando al discorso inziale dell'hardware obsoleto dell'Omnia il sito del produttore http://www.acer.it/acer/product.do?l...rAjaxHistory=0 riporta che è dotato di un processore di 768 MHz (mi sembra di capire che sia underclokkato di fabbrica, comunque la velocità di clock dichiatata è quella), l'Omnia (obsoleto) 624 MHz. Una differenza abissale ad occhio! Entrambi con fotocamera a 5 MP, wifi, gps, GPRS, UMTS, HSDPA 7.2 Mbps, autonomia di poco a favore dell'Omnia, e RAM dell'Acer. Schermi per dimensioni e caratteristiche differenti e a favore dell'Acer. Però l'Omnia ricordiamolo ancora una volta è per tua affermazione (che non necessita di ulteriori spiegazioni) senza ombra di dubbio "obsoleto". Con questo sottolineo, non ho nulla ne contro l'Acer Liquid, ne contro Android, che penso farà molta strada ed è un ottimo OS. E' per concludere il discorso basato su inappropriate e false affermazioni, oltre che inutilizzo improprio dei vocaboli.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16408 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma è così difficile per te ammettere di aver torto? Tutti sanno che Windows Mobile 6.XX è alla frutta....è arrivato....è obsoleto....non c'è niente da discutere anche la Microsoft lo sa........è un S.O. scritto nel paleozoico. ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Se ti interessa ci sono già delle ROM cucinate che riportano la frequenza a 1 GhZ. Cosa assolutamente inutile dato che Android è leggerissimo come S.O. e anche con la CPU underclokkata è una scheggia. Vogliamo anche parlare del fatto che Acer ha rilasciato i codici del Liquid e quindi è totalmente OpenSource e che a marzo esce Android 2.1 Ufficiale e che xda-developers ha aperto una sezione dando il pieno supporto allo sviluppo. Ma stiamo andando pesantemente OT e non voglio sporcare ulteriormente il Thread dell'Omnia (terminale a cui sono molto affezionato ) passando per un suo denigratore.
![]() |
![]() |
#16409 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ho letto un po' il vostro scambio di opinioni e posso dire che sotto alcuni punti di vista Win Mobile 6.1 e 6.5 sono migliori di Android (ho anche una Magic con donut), ed adesso spiego perché:
Concludo dicendo che win 6.5 nn é affato obsoleto, solo differente e forse un po' + complicato degli altri o.s. per cel Ultima modifica di esticbo : 25-02-2010 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16410 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Seguendo poi la tua logica un pò distorta, è alla frutta forse come Android 1.6? E' uscita la versione 2.1! Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16411 |
Senior Member
|
Continui da due pagine a ripetere le stesse cose hai proprio i paraocchi, continuare non ha senso ho sbagliato ad allungare sporcando il thead....proprio non ci arrivi....Addio
![]() |
#16412 |
Senior Member
|
Te l'ho già detto Un_Amico, l'unica cosa che non riesco a fare è girare la frittata come fai tu e avere presunzione di aver ragione nel sostenere cose prive di fondamento, senza uno straccio di argomentazione, con un utilizzo errato dei vocaboli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16413 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Secondo me comunque l'eccessiva personalizzazione di un sistema operativo non equivale per forza ad una nota positiva
![]() Si dovrebbero seguire delle linee guida, che su Windows Mobile non ci sono, molti programmi sono completamente diversi da com'è il sistema in se mentre ho notato che su altri sistemi spesso molti bottoni o tipi di interazione sono simili al sistema o uguali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16414 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Fatto un hardreset verso le 15 ma rimase il problema . Prima verso le 19, il cell sembrava impazzito, pur indicando di essere in 3g e full tacche di copertura, non mi faceva mandare sms! dicendomi che invece non c'era, ho rifatto un hardreset e si è subito sistemato, sembra proprio impazzito, mai avuto problemi simili prima d'ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16418 |
Senior Member
|
messo la parte phone d1.... continuano ad arrivarmi sms anche con 5 min di ritardo, boh!
Ultima modifica di Condor Legend : 25-02-2010 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16419 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16420 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
C'e' da perdersi in questo Thread quindi una gentilezza per favore: tra le varie Roms con Windows Mobile 6.5 quali son considerate le migliori (anche in inglese no problem). Ringrazio anticipatamente per le delucidazioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.