Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2010, 10:48   #321
RedLeader
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Beh !fazz, in realtà sbagli nel dire che se il sistema non ci aggrada la soluzione è il non acquisto invece che il crack, in primis perchè il non acquisto non implica risolvere, semmai EVITARE il problema. In secondo luogo poi, perchè sono punti di vista, tu puoi non ritenerla una soluzione, magari loro si.
Non sto dicendo che io lo crackerò, sia ben chiaro, dico solo che ad un problema non esiste sempre una soluzione unica, a volte ci sono delle alternative. Che poi, nel caso specifico, sia una soluzione alternativa illegale non sta a te (ne me) giudicare se è la soluzione giusta, noi possiamo solo dire che non è quella moralmente corretta =)

Ultima modifica di RedLeader : 23-02-2010 alle 11:02.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 10:52   #322
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Beh !fazz, in realtà sbagli nel dire che se il sistema non ci aggrada la soluzione è il non acquisto invece che il crack. Questi sono punti di vista, tu puoi non ritenerla una soluzione, magari loro si.
Non sto dicendo che io lo crackerò, sia ben chiaro, dico solo che ad un problema non esiste sempre una soluzione unica, a volte ci sono delle alternative. Che poi, nel caso specifico, sia una soluzione alternativa illegale non sta a te (ne me) giudicare se è la soluzione giusta, noi possiamo solo dire che non è quella moralmente corretta =)
non esistono alternative l'unica soluzione è quella tutto il resto è illegale e non c'è discussione che tenga su questo forum
Old 23-02-2010, 11:09   #323
RedLeader
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
non esistono alternative l'unica soluzione è quella tutto il resto è illegale e non c'è discussione che tenga su questo forum
Nono forse non mi sono spiegato o comunque non mi hai compreso, non sto dicendo che fa bene a crackarlo o che è una soluzione giusta.
Su questo forum è giusto che si eviti di parlare di pirateria, d'accordissimo, e tu personalmente puoi essere (immagino) totalmente contro la pirateria, ma non puoi parlare per tutti. Puoi parlare, in quanto mod, a nome del forum che rappresenti e a nome tuo, ma non a nome degli utenti: questi quando si iscrivono sono invitati a leggere il regolamento e a non parlare di pirateria ma finisce li, quello che ne pensano o se ne fanno uso è un loro affare.
Se pensano sia giusto crackarlo non puoi dire "no, non è giusto a prescindere", non è giusta nemmeno la guerra a prescindere eppure è una cosa che imperversa da migliaia di anni in tutto il mondo e c'è chi riesce a giustificarla... e se si può giustificare la guerra figurarsi giustificare un game crackato... Al massimo puoi dire "su questo forum non è tollerata e non puoi parlarne", e su quello nessuno ti può ribattere, perchè tutti hanno messo la spunta sull'accettazione del regolamento.
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
Old 23-02-2010, 11:41   #324
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Nono forse non mi sono spiegato o comunque non mi hai compreso, non sto dicendo che fa bene a crackarlo o che è una soluzione giusta.
Su questo forum è giusto che si eviti di parlare di pirateria, d'accordissimo, e tu personalmente puoi essere (immagino) totalmente contro la pirateria, ma non puoi parlare per tutti. Puoi parlare, in quanto mod, a nome del forum che rappresenti e a nome tuo, ma non a nome degli utenti: questi quando si iscrivono sono invitati a leggere il regolamento e a non parlare di pirateria ma finisce li, quello che ne pensano o se ne fanno uso è un loro affare.
Se pensano sia giusto crackarlo non puoi dire "no, non è giusto a prescindere", non è giusta nemmeno la guerra a prescindere eppure è una cosa che imperversa da migliaia di anni in tutto il mondo e c'è chi riesce a giustificarla... e se si può giustificare la guerra figurarsi giustificare un game crackato... Al massimo puoi dire "su questo forum non è tollerata e non puoi parlarne", e su quello nessuno ti può ribattere, perchè tutti hanno messo la spunta sull'accettazione del regolamento.
Non ho davvero parole.
La smetti di paragonare i diritti umani a quelli dei videogames???!!!Ubisoft non viola nessun diritto umano!Che cavolo di esempi sono!Nessuno ti punta un arma contro,e quindi se ti va bene lo compri altrimenti non lo fai!
Spero che nessuno legga il tuo post,perchè stiamo andando verso il ridicolo.

Ultima modifica di Raggi77 : 24-02-2010 alle 12:51.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 12:06   #325
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
potremmo provare l'ebbrezza di laggare in single player...
Questa è forte!

Hai ragione non ci avevo pensato

Tempo 2 giorni e lo crakkano come del resto tutti i giochi Game for Windows Live, così la Ubisoft fa costare di più il gioco per pagare a sua volta agli "inventori" del suo inutile DRM.

Chi ci rimette è come sempre il cliente che se lo compra originale.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 12:16   #326
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
io mi sento danneggiato eccome perche ho upgradato il pc inutilmente...dici che la ubisoft mi rimborsera?
Ubisoft non ti ha obbligato a upgradare il PC per giocare a AC quindi il tuo ragionamento perde di significato ;D

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma prima di mettersi a piangere sulle cifre e prima di trovare sistemi di protezione al limite dell'assurdo perchè non provano a vendere i giochi NUOVI al prezzo di 19.90€?

Non bisogna aspettare per vedere se l'utilizzo di questo sistema di protezione ha fallito o no perchè fallisce automaticamente nel momento in cui anche un solo utente dice "io ho l'adsl flat ma non lo compro lo stesso perchè è un'assurdità".
E putroppo per le SH non è e non sarà un solo utente.
questo è da vedere HL2 fu il primo a obbligare a scaricare montagne di dati da internet in un epoca il cui l'ADSL nn era così diffusa come adesso, cracckato era molto più facile da usare (bastava scaricare l'archivio da internet e decomprimerlo senza rogne) eppure guarda le vendite. Che poi alla fine si è trovato un "compromesso" e steam ora è solo per l'attivazione et similia meglio però a gran gioco hanno corrisposto grandi vendite protezione e non protezione

Quote:
Originariamente inviato da ColaFish2 Guarda i messaggi
miciopazzo198x
Ma prima di mettersi a piangere sulle cifre e prima di trovare sistemi di protezione al limite dell'assurdo perchè non provano a vendere i giochi NUOVI al prezzo di 19.90€?

Scommettiamo che funzionerebbe molto più di qualsiasi drm?
non per forza equazione di mercato rapporto offerta-domanda richiesta dipendente dai vari prezzi.
ti faccio un esempio molto semplificato
a 50 euro vendo 10 copie guadagno 500
a 40 euro vendo 20 copie guadagno 800
a 20 euro vendo 38 copie guadagno 760
a che prezzo dovrei vendere per massimizzare il guadagno??
Old 23-02-2010, 12:42   #327
adempius
Senior Member

L'Avatar di adempius

Iscritto dal: Apr 2005
umh....

allora che lo vendessero a 39 euro e me lo compro subito!
adempius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 13:30   #328
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Beh !fazz, in realtà sbagli nel dire che se il sistema non ci aggrada la soluzione è il non acquisto invece che il crack, in primis perchè il non acquisto non implica risolvere, semmai EVITARE il problema. In secondo luogo poi, perchè sono punti di vista, tu puoi non ritenerla una soluzione, magari loro si.
Assolutamente uno dei pensieri che io NON condivido, e se è possibile ancora più del DRM in questione.

Non comprare vuol dire recare danno all'idea oggetto di questa discussione.
Esattamente come quando cracki il software.

Mentre però nel primo caso l'azione è potenzialmente costruttiva per i posteri, non lo è nel secondo, poiché ottieni anche un secondo effetto collaterale chiamato pirateria.

La pirateria è sintomo di reazione debole più che la forza nel contrastare il sistema.
Nel sostenere il giusto ti allei col male.
E' un contraddittorio, una debolezza.

A costo di giocare con quel titolo ti celi sotto la maschera della pirateria per giustificare l'idea del DRM ingiusto.
E da codardi questo comportamento.
Eh no! non mi sta bene.

Si deve avere forza a sufficienza di dire: NO questa cosa è sbagliata, per cui non la compro... non che poi sottobanco mi vai a crackare il titolo in questione.
Dimostri di essere un debole così.

Quando il danno, in entrambi i casi, l'azienda lo riceve lo stesso per mancati guadagni, perché tu devi andare a scegliere proprio l'alternativa maligna?

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 13:40   #329
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Assolutamente uno dei pensieri che io NON condivido, e se è possibile ancora più del DRM in questione.

Mentre però nel primo caso l'azione è potenzialmente costruttiva per i posteri, non lo è nel secondo, poiché ottieni anche un secondo effetto collaterale chiamato pirateria.

La pirateria è sintomo di reazione debole più che la forza nel contrastare il sistema.

A costo di giocare con quel titolo ti celi sotto la maschera della pirateria per giustificare l'idea del DRM ingiusto.
Eh no! non mi sta bene.

Si deve avere forza a sufficienza di dire: NO questa cosa è sbagliata, per cui non la compro... non che poi sottobanco mi vai a crackare il titolo in questione.

Quando il danno, in entrambi i casi, l'azienda lo riceve lo stesso per mancati guadagni, perché tu devi andare a scegliere proprio l'alternativa maligna?
Quotone e 92 minuti di applausi!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:20   #330
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non per forza equazione di mercato rapporto offerta-domanda richiesta dipendente dai vari prezzi.
ti faccio un esempio molto semplificato
a 50 euro vendo 10 copie guadagno 500
a 40 euro vendo 20 copie guadagno 800
a 20 euro vendo 38 copie guadagno 760
a che prezzo dovrei vendere per massimizzare il guadagno??
Ciò che dici e correttissimo, ma allora io direi di spostare l'attenzione su come sia possibile che due negozi, che ipoteticamente si approvvigionano dal distributore primario, arrivino ad avere piu di 20€ di delta sul prezzo di vendita al cliente finale. Italia e Spagna sono i due paesi in Europa che piratano di più e queste sono statistiche reali, che sia per questo che nel nostro Paese vediamo sempre prezzi più gonfiati rispetto ad esempio in Inghilterra? Se uno compra il seriale di un gioco DD dalla Thailandia spende al massimo sui 25€ per un titolo di punta (e non sta commettendo alcun reato anche se per esempio proprio steam sul caso MW2 ha invalidato le chiavi di chi ha comprato fuori dalla sua "regione"), sicuramente influirà il cambio, ma mi viene difficile pensare che si tratti SOLO di quello no?

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:38   #331
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ricordo a tutti che la soluzione se il sistema di protezione non vi aggrada è il non acquisto non il crack.

Ubisoft avrà fatto i suoi conti e avrà reputato i mancati introiti dovuti agli utenti interessati al gioco senza connessione minori degli introiti dovuti all'aumento delle vendite grazie al drm più invasivo.
Mi citi per favore la legge in cui si vieta espressamente di poter applicare una patch su un proprio titolo acquistato regolarmente originale, allo scopo NON di copiarlo, ma bensì di ESEGUIRLO sul proprio computer, esercitando quindi un proprio diritto (ovvero, l'uso del software di cui ho acquistato la confezione) anche in assenza di connettività internet? Ho dato uno sguardo ai vari articoli della Legge 22 aprile 1941 n. 633 (e successive modifiche), ma ho trovato solo citazioni a meccanismi di elusione di sistemi di protezione atti ad effettuare copie non autorizzate del software, e non è questo il caso in esame. Si parla di modificare un software allo scopo di eseguirlo quando già è installato dal suo supporto originale, non di copiarlo e fare in modo che possa essere installato ed eseguito da un supporto di backup.

P.S.: non è per far polemica nei confronti dei moderatori, ma è solo per capire.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Ultima modifica di Dott.Wisem : 23-02-2010 alle 14:41.
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:47   #332
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Ciò che dici e correttissimo, ma allora io direi di spostare l'attenzione su come sia possibile che due negozi, che ipoteticamente si approvvigionano dal distributore primario, arrivino ad avere piu di 20€ di delta sul prezzo di vendita al cliente finale. Italia e Spagna sono i due paesi in Europa che piratano di più e queste sono statistiche reali, che sia per questo che nel nostro Paese vediamo sempre prezzi più gonfiati rispetto ad esempio in Inghilterra? Se uno compra il seriale di un gioco DD dalla Thailandia spende al massimo sui 25€ per un titolo di punta (e non sta commettendo alcun reato anche se per esempio proprio steam sul caso MW2 ha invalidato le chiavi di chi ha comprato fuori dalla sua "regione"), sicuramente influirà il cambio, ma mi viene difficile pensare che si tratti SOLO di quello no?
li te la devi prendere col l'italia e con la spagna non con ubisoft (nn penso che siano ubisoft spagna e ubisoft italia a fare i prezzi visto che nello stesso paese trovi mediamondo con giochi a un prezzo e il GS affianco con la stessa edizione del gioco a un prezzo più basso)
Old 23-02-2010, 15:21   #333
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Mi citi per favore la legge in cui si vieta espressamente di poter applicare una patch su un proprio titolo acquistato regolarmente originale, allo scopo NON di copiarlo, ma bensì di ESEGUIRLO sul proprio computer, esercitando quindi un proprio diritto (ovvero, l'uso del software di cui ho acquistato la confezione) anche in assenza di connettività internet? Ho dato uno sguardo ai vari articoli della Legge 22 aprile 1941 n. 633 (e successive modifiche), ma ho trovato solo citazioni a meccanismi di elusione di sistemi di protezione atti ad effettuare copie non autorizzate del software, e non è questo il caso in esame. Si parla di modificare un software allo scopo di eseguirlo quando già è installato dal suo supporto originale, non di copiarlo e fare in modo che possa essere installato ed eseguito da un supporto di backup.

P.S.: non è per far polemica nei confronti dei moderatori, ma è solo per capire.
Senza toccare il codice originario?
Il codice essendo proprietario, dopo aver accettato questi tipi di contratto e licenze d'uso, non potresti più toccarlo... o perlomeno non tu.
Se invece metti in piedi un qualcosa che inganni il software originale emulandone le parti mancanti necessarie al corretto funzionamento, già la cosa inizia ad essere più permissiva.
Tipo il caso degli emulatori.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 15:22   #334
RedLeader
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Non ho davvero parole.
La smetti di paragonare i diritti umani a quelli dei videogames???!!!Ubisoft non viola nessun diritto umano!Che cavolo di esempi stupidi fai!Nessuno ti punta un arma contro,e quindi se ti va bene lo compri altrimenti non lo fai!
Spero che nessuno legga il tuo post,perchè stiamo andando verso il ridicolo.
Ma quali diritti umani ho tirato in ballo? Il tuo insegnante d'italiano dalla materna all'università, anche se dubito tu possa avere un livello d'istruzione così alto, era Topo Gigio o il Mago Zurlì?
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
Old 23-02-2010, 15:22   #335
RedLeader
Senior Member

Quote:
Senza toccare il codice originario?
Il codice essendo proprietario, dopo aver accettato questi tipi di contratto, non potresti più toccarlo... o perlomeno non tu.
Se invece metti in piedi un qualcosa che inganni il software originale emulandone le parti mancanti necessarie al corretto funzionamento, già la cosa inizia ad essere più permissiva.
Tipo il caso degli emulatori.
Si fa un launcher con il detour in 5 secondi, non tocco nessun codice...
Legale 100%

Ultima modifica di RedLeader : 23-02-2010 alle 15:25.
Old 23-02-2010, 15:40   #336
Raggi77
Bannato

Quote:
Ma quali diritti umani ho tirato in ballo? Il tuo insegnante d'italiano dalla materna all'università, anche se dubito tu possa avere un livello d'istruzione così alto, era Topo Gigio o il Mago Zurlì?
Non commento pechè se mi abbasso ai tuoi livelli di provocazione,perdo per inesperienza.
Old 23-02-2010, 15:41   #337
Raggi77
Bannato

Quote:
Non commento pechè se mi abbasso ai tuoi livelli di provocazione,perdo per inesperienza.
Paragonare i videogames alla guerra A volte ci vorrebbe proprio,così inizi a capire i veri valori da far rispettare.

Chiedo scusa per il doppio post.
Old 23-02-2010, 15:48   #338
RedLeader
Senior Member

Quote:

E infatti è quello che io mi prefiggo, recare danno all'idea. Non quella della protezione che è un diritto sacrosanto di ogni software house, ma a quella di implementarla con la necessità di una connessione internet costante.

Quote:
La pirateria c'è che noi si gradisca questo DRM o meno, quindi non sono io con questo pensiero a creare la pirateria, quella già c'era, semmai non la diminuisco, ma sicuramente non l'aumento perchè le crew di cracker più famose (non cito perchè non se ne può parlare) lo fanno esclusivamente per divertimento e competizione fra loro a chi cracka per primo un determinato sistema di sicurezza, loro dicono sempre qualcosa come "Se vi piace questo gioco, supportate la sua software house e compratelo originale!"

Quote:
Questa è una visione del tutto distorta della realtà, non esiste solo bianco e nero, bene e male, c'è il grigio nel mezzo. Il consumatore non può contrastare quest'idea del DRM in nessun altro modo, la reazione forte è proprio nel comprare il game e crackarlo ugualmente. La reazione debole è non comprarlo e dare ragione alla Ubisoft o crackare una copia non originale. Su questo, ogni persona dotata di un cervello funzionante, dovrebbe essere d'accordo, perchè non si reca danno a nessuno e si ottiene il risultato sperato.

Quote:
Eh no! non mi sta bene.

Come ho detto sopra, comprare e crackare, è al reazione forte, non debole, almeno dal mio punto di vista. Crackare una copia non originale è debole e in quel caso sono d'accordo al 100% con te.

Quote:
Questo TU spero sia generico, perchè non ho mai detto che io crackerò il game non originale. Ho detto che capisco chi lo farà, ne più ne meno.
Old 23-02-2010, 15:49   #339
RedLeader
Senior Member

Quote:
Paragonare i videogames alla guerra A volte ci vorrebbe proprio,così inizi a capire i veri valori da far rispettare.

Chiedo scusa per il doppio post.
Quello che gira dietro entrambe le cose, caro mio, sono i soldi. Puoi trovarlo tanto differente se vuoi, ma saresti solo un ingenuo.
Ancora aspetto i diritti umani, spiegameli, sono tutto "orecchi".

PS: Perdere per inesperienza, qualunque sia il confronto, è onorevole. Mollare per non doversi confrontare è da codardi.
Old 23-02-2010, 15:54   #340
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
potremmo provare l'ebbrezza di laggare in single player...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
OpenAI aggiorna ChatGPT: GPT-5.6 Luna ar...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian