|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
da xp a Win 7 con boot camp
ciao ho un macbook bianco 13.3 acquistato 2 o 3 anni fa con leopard e windows xp installato dopo aver fatto la partizione da mac con bootcamp e così via.
se adesso volessi installare il 7 cosa devo fare?andare su leopard cancellare la partizione rifarla e al riavvio installare con il cd del 7 oppure far partire direttamente con il cd del 7? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se la grandezza della partizione ti va bene come era prima, metti il dvd, premi "alt" al boot e selezioni il disco di installazione di win7, poi da li è come su un normale pc.
Altrimenti cancella tutto e rifai la partizione seconda la grandezza desiderata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie.questa cosa l'hai testata?non ho bisogno di show leopard per l'aggiornamento di boot camp?grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no, sul mio ho più volte installato il 7 senza problemi
Leopard 10.5.8 fino a ieri (messo oggi SL )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si cancella tutto quando lo metti?che miglioramenti ci sono?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

)