|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quando escono gli agg al mercato di gennaio?
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Sono alla prima stagione con il milan, finora sono terzo in classifica a parimerito con la fiorentina e sono imbattuto da 11 partite in campionato e da 6 in champion's league. Pero' adesso mi trovo in una situazione in cui ho infortunati i miei due trequartisti dinho e seedorf, ho fuori per infortunio flamini, squalificato gattuso... insomma ho gago a meta' campo, pirlo regista arretrato, strasser a fianco di gago e davanti sono indeciso se mettere pato alle spalle di inzaghi e huntelaar o cambiare drasticamente modulo. Foinora sono stato fedele al modulo di partenza col trequartista e due incontristi in mezzo al campo. Sto facendo parecchi gol e ne subisco abbastanza pochi. Sono a fine ottobre ma proprio ieri sono riuscito ad acquistare per il mercato di gennaio, diego buonanotte dal river plate per soli 11,5 milioni. E' un giovane molto forte di soli 22 anni, trequartista minuto, ideale sostituto di dinho quando deve rifiatare. Seedorf a fine anno fara' le valigie visto che alcune sue caratteristiche sono in calo visa l'eta' (33 anni) e poi prende un ingaggio che per le mie casse
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
cosa aggiorna? solo i trasferimenti di mercato?
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
- Aggiornato ad oggi il database con tutti i trasferimenti e i prestiti a livello nazionale ed i principali a livello internazionale
- Riveduti gli organigrammi tecnici e societari di moltissimi club - Aggiornate e modificate le caratteristiche, i valori, i parametri e le preferenze di tantissimi calciatori, staff e dirigenti, a livello nazionale ed internazionale - Aggiunti tutti gli infortuni più rilevanti - Aggiornate affiliazioni e rivalità di molti club, a livello nazionale ed internazionale - Corrette e sistemate le capienze e le dimensioni del campo di gioco di tutti gli stadi del campionato italiano (Dalla Serie A alla Lega Pro) - Inseriti alcuni stadi che erano assenti nel database - Aggiornata la reputazione di molte squadre, a livello nazionale ed internazionale - Aggiornati e corretti i colori sociali di alcune squadre - Rivedute e corrette le varie tipologie di infortunio (partendo da un xml realizzato da pga81) - Trovati ed eliminati molti doppioni, sia di calciatori, sia di altri personaggi del mondo del calcio, sia di stadi - Inseriti moltissimi nuovi media: giornali, programmi TV, programmi radiofonici, siti internet, sponsor tecnici, sponsor medici e bookmakers - Creati molti giocatori mancanti - Creati nuovi componenti dello staff - Nuovi premi introdotti (Trofeo Bravo, Guerin d'oro, Panchina d'oro, Panchina d'argento, Arbitro dell'ammp... etc... ) e nuove competizioni (il torneo Viareggio, il Trofeo Pirelli, il Trofeo Berlusconi, il Trofeo Tim... etc...) - Eliminati tutti i doppioni fin qui trovati - Inseriti e rivisti i giovani talenti del panorama mondiale - sistemata CA e PA di molti giocatori e squadre seguendo l'attuale andamento in campionato - creato il calendario reale 2009/10 della Serie A Tim - corrette alcune situazioni dirigenziali (es. Cagliari e Inter in vendita) |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Un aggiornamento molto interessante... aspetto l'esito della C2 con la Cisco, sperando di riuscirla a portare almeno in B, e rinizierò una partita
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Fammi sapere! Ciau!!! Ultima modifica di ThePunisher : 16-02-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi avete qualche consiglio per riuscire ad acquistare giocatori blasonati? Anche offrendo Zebina + Grygera + 8 milioni (più della cifra che volevano) non sono riuscito ad assicurarmi Cristián Zapata dell'Udinese, anche se l'avevano messo in offerta lol!
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Raga c'e' qualcuno che sa come prendere giocatori abbastanza forti per squadre di lega pro che non costino tanto?
Mi dite anche come fare a cercare giocatori a parametro zero? Vorrei sapere anche come faccio a inserire nel gioco una maglia che e' stata creata. Ciao Ultima modifica di ICER : 17-02-2010 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
azz manco le eventuali sostituzioni vuoi fare? Fa tutto al vice?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#596 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concesio (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#598 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concesio (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
Allora sbagliavo io ...
Non ci sono mai andato in vacanza ( ) per questo avevo qualche dubbio ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.