Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 11:27   #6501
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Devi dedurre che quel link non contiene tutto
è scarno sì, a voler prendere i termini utilizzato in questo thread sarebbe stato molto più completo il wiki ita.

grazie per la pazienza cmq, ad ogni modo l'invito rimane, chissà, magari qualcuno di voi un bel giorno non avendo altro da fare.... no?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 11:28   #6502
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
è scarno sì, a voler prendere i termini utilizzato in questo thread sarebbe stato molto più completo il wiki ita.

grazie per la pazienza cmq, ad ogni modo l'invito rimane, chissà, magari qualcuno di voi un bel giorno non avendo altro da fare.... no?
Forse dopo la sessione di esami...

Torno a studiare va'
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 11:33   #6503
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Quasi mi dimenticavo di rispondere

Era vero che non c'era alcuna restrizione alle armi, ma di fatto il backstab non si applica agli archi, perchè l'arma deve essere melee (corpo a corpo).

Essendo il backstab necessario per entrambe le skill, su un arciere sono sostanzialmente bruciate.

Ok, quello che pensavo.

Comunque avevo già consultato la wiki per quei due talenti e non specificava nulla a riguardo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 11:33   #6504
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Forse dopo la sessione di esami...

Torno a studiare va'
bè, in bocca al lupo allora!
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 11:46   #6505
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
nn c'è "build"
devo dedurre che è una parola inventata?
No, semplicemente lì non c'è... Non ho detto che fosse la Bibbia, semplicemente trovi molti dei termini usati qui. Per quelli che mancano, approfondisci la ricerca...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:15   #6506
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
L'ho finito però
Spoiler:
lo scontro finale m'è sembrato facile, l'ho fatto al primo colpo al contrario di molti altri. Un giorno forse ci giocherò a livello difficoltà max... Ma per il momento aspetto l'ultimo Stalker!
Old 10-02-2010, 12:41   #6507
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Lo scontro finale è facilissimo.....cmq la difficoltà non conta molto secondo me
Ho giocato la prima partita a livello facile ed è stata la + difficile di tutte perchè non consocevo il gioco....intendo proprio gli incantesimi,le abiltà e gli oggetti migliori,non riuscivo a far funzionare le tattiche,mi davano fastidio le inquadrature e mi basavo troppo su quello che facevo in BG2

Inoltre diciamo che gli scontri + difficili sono ad inizio gioco....man mano che si acquisiscono abilità incantesimi e oggetti..si diventa proporzionalmente + forti di quanto lo siano i nemici (nel senso che all'inizio i nemici sono scarsi ma tu sei mooolto scarso...verso la fine ci sono alcuni nemici ostici ma tu sei moooolto forte).Ad esempio i Revenant all'inizio fanno penare molto di + del cattivone finale.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:37   #6508
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Sinceramente non ho voglia di rispondere e continuare a fomentare la polemica sul linguaggio usato, dico solo che non è che non sto dietro ai termini e se devo cercare qualcosa lo perdo il tempo online...ammetto che il vedere termini inglesi in frasi italiane è una cosa che mi fa andare il sangue alla testa (è proprio una cosa viscerale) ed è un problema mio, ma a parte questo più di una persona in questa discussione ha chiesto come mai la gente parlava in inglese, segno che non è un "problema" solo mio. Comunque mi va anche bene che la gente usi i nomi inglesi di abilità e incantesimi per facilitare la ricerca (nonostante chi ha il gioco in italiano fatichi un po' a trovare la corrispondenza) ma sono più le oscenità tipo "castare una spell" di cui non vedo il senso. E non c'è bisogno di cercare sulla wiki per capire come si debba fare a "lanciare un incantesimo", quindi ammettiamo che la terminologia inglese, al di là dei casi in cui sia effettivamente più comoda (vedi l'esempio di michelgaetano), è diventata perlopiù un qualcosa a cui si deve adeguarsi (e il termine moda ci sta bene, le risposte che avete dato sono state principalmente "basta cercare", cioè "basta adeguarsi" e non "effettivamente è inutile dire castare una spell se non per risparmiare caratteri"). Questo era il succo del discorso fondamentalmente
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:05   #6509
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Lol ma che moda?Anche io scrivo così di solito per natura, neanche me ne rendo conto, per me è normale sarà che gioco tanto e automaticamente mi vengono certi termini... boh.. per te no, che c'è di strano?
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:47   #6510
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Appunto, non te ne rendi più nemmeno conto, diciamo che è una moda non perchè pensi "voglio seguirla, voglio fare così" ma perchè tu, così come altre persone, semplicemente la seguite, che sia diventata un'abitudine è un altro discorso; per me è una moda in quanto ovunque ormai si trovano inglesismi di vario tipo che la gente usa normalmente (qui come in altri ambiti), non sarebbe necessario parlare per forza in inglese ma di fatto è così, questo intendo
(viva l'italiano )
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 23:36   #6511
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Sto facendo lo scontro finale.. ho deciso di evitare di buttare i soldi comprando il martellone di gorim
bensì, ho speso qualche decina di sovrane a farmi veleni, pozioni, lyrium e bombe...
sti cazzi visti tutti i soldi che ho potevo abbondare tranquillamente

ho ancora 90 sovrane caxxo.
Potevo spenderli tutti
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 01:07   #6512
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
A me sembra più una fissa tua, io sono contro tutte le abbreviazioni e le K etc.., anche se poi uno può far come vuole e mi và bene lo stesso, ma ora, voler parlare "italiano puro" mi sembra totalmente insensato, soprattutto nell'ambito dei videogiochi e PC, calcolando anche che un pò di inglese non guasta...l'italiano è bello e su questo concordo, ma non vedo che c'entri qui questo...vai sui forum di letteratura non sò ^^
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 11-02-2010 alle 01:26.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 09:19   #6513
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
A me sembra più una fissa tua, io sono contro tutte le abbreviazioni e le K etc.., anche se poi uno può far come vuole e mi và bene lo stesso, ma ora, voler parlare "italiano puro" mi sembra totalmente insensato, soprattutto nell'ambito dei videogiochi e PC, calcolando anche che un pò di inglese non guasta...l'italiano è bello e su questo concordo, ma non vedo che c'entri qui questo...vai sui forum di letteratura non sò ^^
Se uno vuole to write in inglese faccia pure.....it's il misto that fa pena
Don't you credi?
Old 11-02-2010, 09:31   #6514
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
ma ancora rompete le scatole con 'sta storia dell'inglese?
Essù sono termini meramente tecnici che vengono creati apposta per definire tiplogie di azioni/combinazioni di elementi.

Provate a tradurre in italiano drift, o che azzo ne so, pressing...

Paese che vai usanza che trovi, se vieni nel thread delle moto ti sconvolgi tra forche (italianissimo ), stoppie o chissà che altro, nel thread di cs troverai il camping, lo sniping, che fai, traduci tutto?
Old 11-02-2010, 09:39   #6515
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Non si sta mica parlando delle parole che usiamo correntemente anche in italiano,tipo "computer" "hotel" "hamburger" (che non so nemmeno se è inglese o tedesco) ecc ecc...
Ma ad esempio: "faccio un backstab" (che è sempre meglio di "lo backstabbo")------->"lo colpisco alle spalle"

Cmq appena qualcuno farà domande sul gioco riprenderemo a parlare di quello
Ora si sono trasferiti tutti su Mass Effect 2...pure io.....ma Dragon Age è molto meglio
Old 11-02-2010, 09:39   #6516
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Mi trovo in un punto di stallo:

Spoiler:
sono nelle caverne del tempio abbandonato, ho fatto tutti gli scontri con cultisti e draghi vari, ho ucciso (con non poca fatica...) Kolgrim e ora mi ritrovo pieno di ferite, senza pronto soccorso e con 4 o 5 impiastri curativi... Ora, appena uscito dalle caverne ho visto svolazzare il simpaticissimo DRAGO che immagino dovrò affrontare... come faccio?!? Che speranze ho?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-02-2010, 09:51   #6517
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi trovo in un punto di stallo:

Spoiler:
sono nelle caverne del tempio abbandonato, ho fatto tutti gli scontri con cultisti e draghi vari, ho ucciso (con non poca fatica...) Kolgrim e ora mi ritrovo pieno di ferite, senza pronto soccorso e con 4 o 5 impiastri curativi... Ora, appena uscito dalle caverne ho visto svolazzare il simpaticissimo DRAGO che immagino dovrò affrontare... come faccio?!? Che speranze ho?!?
Spoiler:
Non sei obbligato ad affrontarlo.Lo affronterai quando userai il corno per chiamarlo
....io l'ho sempre affrontato dopo,visto che è la prima missione che faccio dopo Lothering e nn sarei in grado di sconfiggerlo
Old 11-02-2010, 10:00   #6518
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Spoiler:
Non sei obbligato ad affrontarlo.Lo affronterai quando userai il corno per chiamarlo
....io l'ho sempre affrontato dopo,visto che è la prima missione che faccio dopo Lothering e nn sarei in grado di sconfiggerlo
Spoiler:

Ma quindi posso tornare nelle caverne anche dopo aver recuperato le ceneri di Andraste?
Old 11-02-2010, 10:07   #6519
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Non si sta mica parlando delle parole che usiamo correntemente anche in italiano,tipo "computer" "hotel" "hamburger" (che non so nemmeno se è inglese o tedesco) ecc ecc...
Ma ad esempio: "faccio un backstab" (che è sempre meglio di "lo backstabbo")------->"lo colpisco alle spalle"
Il Backstab di DAO ha tutta una serie di proprietà, per le quali non mi sognerei mai di ridurlo a "colpo alle spalle".
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 10:16   #6520
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Lo scontro finale è facilissimo.....cmq la difficoltà non conta molto secondo me
cut
Lo scontro più duro per me è stato
Spoiler:
quello della capa dei ladri dei nani, quest data da Harrowmont o come si scrive... L'ho rifatto non so quante volte... All'inzio volevo farlo senza pozioni e avevo un party che non andava bemissimo per lo scontro...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian