|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
è scarno sì, a voler prendere i termini utilizzato in questo thread sarebbe stato molto più completo il wiki ita.
grazie per la pazienza cmq, ad ogni modo l'invito rimane, chissà, magari qualcuno di voi un bel giorno non avendo altro da fare.... no?
|
|
|
|
#6502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Torno a studiare va'
|
|
|
|
#6503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ok, quello che pensavo. Comunque avevo già consultato la wiki per quei due talenti e non specificava nulla a riguardo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#6505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
No, semplicemente lì non c'è... Non ho detto che fosse la Bibbia, semplicemente trovi molti dei termini usati qui. Per quelli che mancano, approfondisci la ricerca...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6506 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'ho finito però
|
|
|
|
#6507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Lo scontro finale è facilissimo.....cmq la difficoltà non conta molto secondo me
Ho giocato la prima partita a livello facile ed è stata la + difficile di tutte perchè non consocevo il gioco....intendo proprio gli incantesimi,le abiltà e gli oggetti migliori,non riuscivo a far funzionare le tattiche,mi davano fastidio le inquadrature e mi basavo troppo su quello che facevo in BG2 Inoltre diciamo che gli scontri + difficili sono ad inizio gioco....man mano che si acquisiscono abilità incantesimi e oggetti..si diventa proporzionalmente + forti di quanto lo siano i nemici (nel senso che all'inizio i nemici sono scarsi ma tu sei mooolto scarso...verso la fine ci sono alcuni nemici ostici ma tu sei moooolto forte).Ad esempio i Revenant all'inizio fanno penare molto di + del cattivone finale. |
|
|
|
|
|
#6508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sinceramente non ho voglia di rispondere e continuare a fomentare la polemica sul linguaggio usato, dico solo che non è che non sto dietro ai termini e se devo cercare qualcosa lo perdo il tempo online...ammetto che il vedere termini inglesi in frasi italiane è una cosa che mi fa andare il sangue alla testa (è proprio una cosa viscerale) ed è un problema mio, ma a parte questo più di una persona in questa discussione ha chiesto come mai la gente parlava in inglese, segno che non è un "problema" solo mio. Comunque mi va anche bene che la gente usi i nomi inglesi di abilità e incantesimi per facilitare la ricerca (nonostante chi ha il gioco in italiano fatichi un po' a trovare la corrispondenza) ma sono più le oscenità tipo "castare una spell" di cui non vedo il senso. E non c'è bisogno di cercare sulla wiki per capire come si debba fare a "lanciare un incantesimo", quindi ammettiamo che la terminologia inglese, al di là dei casi in cui sia effettivamente più comoda (vedi l'esempio di michelgaetano), è diventata perlopiù un qualcosa a cui si deve adeguarsi (e il termine moda ci sta bene, le risposte che avete dato sono state principalmente "basta cercare", cioè "basta adeguarsi" e non "effettivamente è inutile dire castare una spell se non per risparmiare caratteri"). Questo era il succo del discorso fondamentalmente
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#6509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lol ma che moda?Anche io scrivo così di solito per natura, neanche me ne rendo conto, per me è normale sarà che gioco tanto e automaticamente mi vengono certi termini... boh.. per te no, che c'è di strano?
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
#6510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Appunto, non te ne rendi più nemmeno conto, diciamo che è una moda non perchè pensi "voglio seguirla, voglio fare così" ma perchè tu, così come altre persone, semplicemente la seguite, che sia diventata un'abitudine è un altro discorso; per me è una moda in quanto ovunque ormai si trovano inglesismi di vario tipo che la gente usa normalmente (qui come in altri ambiti), non sarebbe necessario parlare per forza in inglese ma di fatto è così, questo intendo
(viva l'italiano
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#6511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sto facendo lo scontro finale.. ho deciso di evitare di buttare i soldi comprando il martellone di gorim
![]() bensì, ho speso qualche decina di sovrane a farmi veleni, pozioni, lyrium e bombe... sti cazzi visti tutti i soldi che ho potevo abbondare tranquillamente ho ancora 90 sovrane caxxo. Potevo spenderli tutti
|
|
|
|
|
|
#6512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A me sembra più una fissa tua, io sono contro tutte le abbreviazioni e le K etc.., anche se poi uno può far come vuole e mi và bene lo stesso, ma ora, voler parlare "italiano puro" mi sembra totalmente insensato, soprattutto nell'ambito dei videogiochi e PC, calcolando anche che un pò di inglese non guasta...l'italiano è bello e su questo concordo, ma non vedo che c'entri qui questo...vai sui forum di letteratura non sò ^^
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. Ultima modifica di Joram : 11-02-2010 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#6513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Don't you credi? |
|
|
|
|
|
|
#6514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma ancora rompete le scatole con 'sta storia dell'inglese?
Essù sono termini meramente tecnici che vengono creati apposta per definire tiplogie di azioni/combinazioni di elementi. Provate a tradurre in italiano drift, o che azzo ne so, pressing... Paese che vai usanza che trovi, se vieni nel thread delle moto ti sconvolgi tra forche (italianissimo ), stoppie o chissà che altro, nel thread di cs troverai il camping, lo sniping, che fai, traduci tutto?
|
|
|
#6515 |
|
Senior Member
|
Non si sta mica parlando delle parole che usiamo correntemente anche in italiano,tipo "computer" "hotel" "hamburger" (che non so nemmeno se è inglese o tedesco) ecc ecc...
Ma ad esempio: "faccio un backstab" (che è sempre meglio di "lo backstabbo")------->"lo colpisco alle spalle" Cmq appena qualcuno farà domande sul gioco riprenderemo a parlare di quello Ora si sono trasferiti tutti su Mass Effect 2...pure io.....ma Dragon Age è molto meglio |
|
|
|
|
|
#6516 | ||
|
Senior Member
|
Mi trovo in un punto di stallo:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#6517 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#6518 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#6519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#6520 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum