Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 12:28   #5021
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Altra bruttissima batosta in casa contro Sacra...di valori inferiore...ho perso un po' il filo mha... superstars 10 minuti albys

è tutto normale con i knicks di oggi! è realstico non preoccuparti ahahaha
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:42   #5022
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
nn sono completamente d'accordo.. con l'RR di albys il gioco cambia parecchio ed è comunque meglio del 2k9... ovviamente questo non perdona la 2ksports per i bugs e per la presa in giro di promettere patch risolutive da ottobre ad oggi e continuamente frustrare le nostre aspettative.. senza l'RR è un gioco mezzo schifoso, secondo me, con l'RR è un bel gioco... quindi speriamo albys rilasci presto il deifnitivo lavoro e che la 2k faccia altrettanto...
allora non lo capite,un roster per quanto fatto bene(e albys lo fa bene di solito)non può sistemare determinate cose
se poi voi vi divertite e non avwete problemi su raddoppi o picknroll benissimo,meglio per voi,ma obiettivamente il gioco ad ora è una delusione.

sulla 2ksport meglio non dire niente,mi pare evidente che il pòensiero di tutti sia lo stesso,mai piu da me avranno un euro
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:54   #5023
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
allora non lo capite,un roster per quanto fatto bene(e albys lo fa bene di solito)non può sistemare determinate cose
se poi voi vi divertite e non avwete problemi su raddoppi o picknroll benissimo,meglio per voi,ma obiettivamente il gioco ad ora è una delusione.

sulla 2ksport meglio non dire niente,mi pare evidente che il pòensiero di tutti sia lo stesso,mai piu da me avranno un euro
dal punto di vista dei raddoppi sono d'accordo, dal punto di vista dei pickand roll anche, però ti assicuro che con il roster, gli sliders e le tendenze di albys (giocato più di 10 partite) il gioco fa un salto di livello:
1) cmq meno raddoppi (che poi io riduco mettendo rinforzo in difesa più basso)
2) sui pick and roll, per quanto i miss match continuano ad essere sbagliati però la difesa si chiude meglio, quindi cmq non è facile entrare come nel default 2k
3) statistiche di gioco: quasi tutto è come nella realtà, se non si esagera e si bara (tipo fare 100 pickand roll ogni attacco)
4) tendenze e movenze giocatori: qui albys eccelle e assicuro che veramente adesso ti capita di vedere giocare i Cavs come i Cavs o i Lakers come i lakers e questo lo rendo MOOOlto più realistico e anche divertente.

certo qualche problema c'è, ovvio, ma io credo che lo scontento sia più dovuto alle aspettative e al trattamento da parte delle 2k che altro... insomma il 2k9 nn è peggio solo per la grafica...
Old 09-02-2010, 13:55   #5024
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
nn sono completamente d'accordo.. con l'RR di albys il gioco cambia parecchio ed è comunque meglio del 2k9... ovviamente questo non perdona la 2ksports per i bugs e per la presa in giro di promettere patch risolutive da ottobre ad oggi e continuamente frustrare le nostre aspettative.. senza l'RR è un gioco mezzo schifoso, secondo me, con l'RR è un bel gioco... quindi speriamo albys rilasci presto il deifnitivo lavoro e che la 2k faccia altrettanto...
è innegabile che il lavoro fatto da albys con il suo RR sia ottimo,ma lui stesso ha affermato di poter lavorare fino ad un certo punto,che non si possono fare i miracoli
RR è solamente un roster con degli slider che rendolo il gioco( riferito alla pallacanestro) piu vicina alla realtà. ma sto gioco ( inteso come programma videoludico) ha troppe cose che non vanno in altri settori; di avere una gameplay ottima in un gioco che ha un'ottimizzazione grafica fatta male,che si blocchi mentre ti fai una bella partitina,salvataggi rovinati etc...non me ne faccio niente

detto cio, non vedo l'ora che sia pronto l'RR....mi faccio la mia annuale stagione,quello che è è...e amen all'anno prossimo

Ultima modifica di sixers : 09-02-2010 alle 13:57.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:58   #5025
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
è innegabile che il lavoro fatto da albys con il suo RR sia ottimo,ma lui stesso ha affermato di poter lavorare fino ad un certo punto,che non si possono fare i miracoli
RR è solamente un roster con degli slider che rendolo il gioco( riferito alla pallacanestro) piu vicina alla realtà. ma sto gioco ( inteso come programma videoludico) ha troppe cose che non vanno in altri settori; di avere una gameplay ottima in un gioco che ha un'ottimizzazione grafica fatta male,che si blocchi mentre ti fai una bella partitina,salvataggi rovinati etc...non me ne faccio niente
d'accordo su tutto e l'anno prossimo al 2k dovrà sudarseli i miei 30 euri, però ripeto io mi diverto con i roster di albys, più di quanto mi divertissi con il 2k9... dopodichè rosico perchè so che con un pizzico di cura in più la 2ksports poteva tirare fuori un capolavoro e con i settaggi di albys potevano pure mandare in pensione Kobe e compagnia bella della vita reale...
Old 09-02-2010, 14:04   #5026
Nich10
Junior Member

L'Avatar di Nich10

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
dal punto di vista dei raddoppi sono d'accordo, dal punto di vista dei pickand roll anche, però ti assicuro che con il roster, gli sliders e le tendenze di albys (giocato più di 10 partite) il gioco fa un salto di livello:
1) cmq meno raddoppi (che poi io riduco mettendo rinforzo in difesa più basso)
2) sui pick and roll, per quanto i miss match continuano ad essere sbagliati però la difesa si chiude meglio, quindi cmq non è facile entrare come nel default 2k
3) statistiche di gioco: quasi tutto è come nella realtà, se non si esagera e si bara (tipo fare 100 pickand roll ogni attacco)
4) tendenze e movenze giocatori: qui albys eccelle e assicuro che veramente adesso ti capita di vedere giocare i Cavs come i Cavs o i Lakers come i lakers e questo lo rendo MOOOlto più realistico e anche divertente.

certo qualche problema c'è, ovvio, ma io credo che lo scontento sia più dovuto alle aspettative e al trattamento da parte delle 2k che altro... insomma il 2k9 nn è peggio solo per la grafica...
Secondo me il problema è proprio alla base, anche se i trenini in raddoppio diminuiscono grazie alle modifiche di albys, il bug rimane lo stesso e da parecchio fastidio, stessa cosa per il pick and roll. Tutti questi errori fanno perdere la voglia di giocarci e sinceramente non credo che facciano una patch come si deve e che risolva tutti questi errori. Senza parlare del problema audio che come dice albys è completamente assurdo.
Nich10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:14   #5027
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

il gioco è nato male....anche io mi diverto a giocarci con le varie patch grafiche e l'RR, ma mi fa incazzare che il gioco mi faccia questi scattini a metà campo,non che sia un problema,però ce e da fastidio anche se fluido al 98%( ho abbassato la fequenza a 60 per andare meglio,paradossalmente va meglio con tutto al max AA e v-sinc)..mi fa girare che non posso salvare quando voglio..il myplayer..e tutto il resto

il problema audio è una cosa senzazionale...come il fatto,ripeto,che ci sia gente con pc molto piu potenti del mio che gioca da cani
Old 09-02-2010, 14:19   #5028
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Dico la mia come tutti voi....
I raddoppi folli io non li vedo assolutamente,,,raddoppi si ma non sistematici, e per fortuna!!! perklomeno qualche tiro da tre riesi a farlo non marcato...

i pik and roll RIPETO saro' io non molto bravo ma non ho ste praterie di cui parlate voi ..ANZI...rarissimamente...

la cosa poi piu' importante..va bene le statistiche , va bene il gioco dei team..benissimo, ma alla fine se , come me, la maggior parte di noi giochera' un associazione, fara' tanto mercato...molti team cambieranno , cambieranno quindi tendenze, statistiche etc etc...poi cosa piu' importante c'e il MODO di giocare il game di ognuno di noi...e questo CHIARAMENTE incidera' sule statisticehe tutto il resto...vero i kniks tirano molto piu' da tre di me..lo so bene...ma se non riesco a smarcarli o se non riesco a fare punti certo cambiero' il modo di giocare e cerchero' soluzioni alternative...io cambio moltissimo il modo di giocare...vado di pik, di schemi, di iniziative folli personali...vario tantissimo, quindi quantomeno delle mie di statistiche non me ne frega nulla, perche' e' come se fossi io alla guida del team e quindi lo gestiro' solo per ottenere la vittoria...

la cosa fino ad ora piu' antipatica che mi e' capitata(saro' fortunato o meno non saprei) il fallo nei finalì di partita che spesso non lo fischia,,,in pratica aggredisco l'uomo co la palla, posso anche sodomizzarlo ma non fischia il fallo... E poi dei rallentamenti e scatti molto evidenti che capitano non sempre ma quando succede e' davvero brutto quasi ingiocabile....

poi per il resto io da un game vorrei sempre la perfezione, la realta'...ma anche la difficolta'...quindi se un gioco mi diventa davvero difficile(ma non impossibile CHIARO...) e scosta un po' da una realisticita'(si puo' dire?? me la passate?? ) PERFETTA di statistiche o schemi o che il marcatore maggiore invece di essere LE Bron fosse il GALLO...a me va bene...

Aspetto il lavoro finale di albys e chiaro ancora spero nella patch...ma le partite mi sembrano divertenti e belle....ho solo voglia della famosa associazione , ma quando parto mi piace portarla a termine, per questo attendo...chiaro che fare partite cosi' non mi esalti per nulla...
Un po' lungo lo so...chiedo venia....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:42   #5029
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ma quindi in definitiva nba 2k10 risulta migliore di nba 2k9?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:06   #5030
leonardino90
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Aiuto draft class

ciao, scusate se non è la discussione giusta, ma io ho un problema con internet quindi non riesco a scaricare i "draft class", c'è la possibilità di avere un link dal quale scaricare i rookie del draft 2010? Scusate ancora.
leonardino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 16:11   #5031
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Vi segnalo la nuova arena grafica dei bobcats..

http://forums.nba-live.com/viewtopic...1435&start=250

In arrivo anche quella dei thunder di r4zor se ho ben capito ..
A presto
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco

Ultima modifica di bellin1 : 09-02-2010 alle 16:17.
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 16:39   #5032
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

non mi piace granchè....il logo centrale mi pare un po sgranato...preferisco quella di vlad,però ho messo il file s***.iff di african
quella di r4zor è una pulitura dlla sua stessa arena...piu bella,io aspetto che qualcuno faccia un bulls decente e un wizard che nessuno ha fatto

ps: ho appena installato COJ 2...questo si che è ottimizzato alla grande,grafica da oscar
Old 09-02-2010, 17:45   #5033
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

ps: ho appena installato COJ 2...questo si che è ottimizzato alla grande,grafica da oscar

Cos'e'??

Terza Stagione

Old 09-02-2010, 17:52   #5034
Ithom
Junior Member

Scusate ragazzi sono nuovo e non so dove postare il mio problema...
nella modalità my player avevo due salvataggi uguali (ne tenevo due per sicurezza).
Ieri mentre vado a caricare il salvataggio mi dice "impossibile caricare perchè danneggiato." io ho cancellato il file e ho continuato a giocare con l'altro.
Ma ho un problema.
Il gioco mi torna al desktop di windows quando il mio giocatore va in panca e simulo il periodo in cui non gioco.
Appena mi dice "premi spazio per entrare in campo" il gioco si chiude...
Non so come andare avanti.
Grazie in anticipo a tutti.
Ithom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 17:59   #5035
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Cos'e'??
Se ho capito bene si tratta di Call of Juarez 2, discreto sparatutto uscito qualche mese fa... Sixers saprà senza dubbio essere più preciso
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:18   #5036
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Intanto parrebbe che la patch sia in fase di testing.

Albys il tuo roster supporterà le locked jerseys?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:26   #5037
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Se ho capito bene si tratta di Call of Juarez 2, discreto sparatutto uscito qualche mese fa... Sixers saprà senza dubbio essere più preciso
esatto,come COD sta per call of duty...direi piu che discreto,eccezzionale,dopo aver fato il primo .......mi ero stufato di fare amichevoli e gara delle schiacciate,si, perchè mi son messo pure a imparare a fare le schiacciate x non annoiarmi

le locked jersey dovrebbero essere gia sbloccate da parecchio,lo stesso albys disse che si sbloccavano con iroster datati 12 dicembre mi pare...
Old 09-02-2010, 19:27   #5038
Ithom
Junior Member

nessuno può aiutarmi?

Ultima modifica di Ithom : 09-02-2010 alle 19:33.
Ithom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:32   #5039
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Primo quarto..io sempre New York..sempre superstars 10 min albys

Finale

Terza Stagione

Old 09-02-2010, 19:37   #5040
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
esatto,come COD sta per call of duty...direi piu che discreto,eccezzionale,dopo aver fato il primo .......mi ero stufato di fare amichevoli e gara delle schiacciate,si, perchè mi son messo pure a imparare a fare le schiacciate x non annoiarmi

le locked jersey dovrebbero essere gia sbloccate da parecchio,lo stesso albys disse che si sbloccavano con iroster datati 12 dicembre mi pare...
[OT]Eccezionale non direi... il primo mi è piaciuto molto di più, ma il West è pur sempre il West![\OT]

La sai una cosa?
Anche io mi son messo a fare le schiacciate nel poco tempo rimastomi per giocare... ho anche vinto una gara con il buon KryptoNate!
Peccato non si possano usare i my players o i giocatori creati
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian