|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Rgazzi scusate, quest'anno non riesco a seguire molto il 3d, non so se avete già dibattuto la questione ma a me nba 2k10 sembra ingiocabile a causa dei raddoppi dei difensori.
Ho giocato anche con il rr di albys ma le cose non migliorano, è proprio un difetto del motore. Ho provato a settare i raddoppi a 0 e anche gli aiuti in difesa a 0 nel profilo allenatore, inoltre ho settato a "mai" la voce raddoppio su tutti i giocatori nel settaggio della difesa. Continuano a raddoppiare come dei deficienti lasciando libero un giocatore per il tiro da 3. In attacco è la stessa cosa, non posso giocare mai in post perchè mi raddoppiano immediatamente, mi sembra fortemente irrealistica come cosa. Non c'è soluzione? |
|
|
|
|
|
#5002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
ma sei sicuro che hai giocato con gli slider di albys, no perchè con il suo gamplay i raddoppi suicida non si vedono piu...è vero che ci son ancora delle cose che solo una patch puo risolvere,ma il gamplay di albys è veramente fatto bene
io spero prima di tutto che la patch ottimizzi il motore grafico di sto gioco...inanzitutto |
|
|
|
|
|
#5003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Posto un'altra RIPASSATA storica che ho preso addirittura con Sacramento..provero' rivincita in casa sperando nell'effetto casalingo !!!! Soliti Superstar, 10 minuti, Albys....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#5004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo a vedere di non aver incasinato facendo i salvataggi. Comunque avevo settato a 1 i raddoppi nel profilo allenatore e non a 0. Adesso ho messo a 0 ed è molto più giocabile. |
|
|
|
|
|
|
#5005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
è un problema del gioco,non di albys o di altri roster,oltre al solio discorso che su 20 picknroll minimno ma minimno 15 fai canestro,ripeto,allo stato attuale si puo anche giocare,ma rimane una mezza merda se nemmeno posso farmi un picknroll sapendo che faro canestro e che in post mi arriva il nano a incularmi e raddoppiare
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#5006 |
|
Senior Member
|
no, non sto scherzando....io nelle partite che ho fatto non ho visto 1 raddoppio assassino o suicida..certo,magari qualcuno puo capitare..ma io non ne ho visto
sui pick&roll hai perfettamente ragione...ci son veramente buchi nel pitturato comunque urge patch per molte atre cose che sono importanti ugualmente |
|
|
|
|
|
#5007 |
|
Senior Member
|
Raddoppi rarissimi, normalissimi e ben fatti...nessun raddoppio assassino ne' in attacco ne' in difesa...sui pik and roll io evidentemente non sono cosi' bravo altrimenti non prenderei quelle scoppole postate...dipende sempre anche dal modo di giocare e dall'abilita' manuale del gamer chiaro...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#5008 |
|
Senior Member
|
Altra bruttissima batosta in casa contro Sacra...di valori inferiore...ho perso un po' il filo mha... superstars 10 minuti albys
|
|
|
|
|
#5009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
IMHO usando NYK provi troppo poco da 3 o comunque non hai percentuali reali per la squadra:
nella prima partita 1/10, nella seconda 4/16. In totale un misero 5/26 che per la banda di D'Antoni è troppo poco...
|
|
|
#5010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
|
Io in questi giorni ho spataccato un po' (forse per questo ho un po' incasinato gli slider di albys) però adesso non ho più nessun raddoppio.
In pratica ho settato a 0 la voce raddoppio nel profilo allenatore di ogni squadra (sia quella che uso io sia quella del pc). In questo modo non ci sono raddoppi ma continuano ad esserci gli aiuti difensivi per cui se si gioca in post è possibile comunque ritrovarsi addosso due difensori ma la cosa non è più sistematica. Non ci sono giocatori che si staccano completamente dal proprio uomo, potrebbe essere un difetto perchè ogni tanto i raddoppi ci vorrebbero però in questo gioco sono gestiti malissimo e da quando li ho tolti ho fatto qualche partita ed è molto più giocabile. Vi consiglio vivamente di provare a farci una partita. Per il pick n roll non ho trovato soluzioni invece, non so se può servire la consapevolezza difensiva o qualche altra voce (molte voci non è molto chiaro a cosa si riferiscano). |
|
|
|
|
|
#5012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#5013 |
|
Senior Member
|
purtroppo si, senza una patch rimarrà un mezzo schifo....troppi bug che riguardano tutto....si dice che arriverà a fine febbraio o forse la sett. prox ma bisogna anche vedere cosa ce dentro questa patch...
|
|
|
|
|
|
#5014 |
|
Senior Member
|
Si ma che cazzo io ho pagato 30 euro sto cazzo di gioco non posso aspettare a giocarci fino a una settimana prima dell'uscita di nba 2k11. Quest'anno è stata una gran presa per il culo, l'anno prossimo non gli do un soldo.
|
|
|
|
|
|
#5015 |
|
Senior Member
|
guarda, io ho ancora problemi di stuttering..in maniera quasi paradossale
...ce gente che ha speso centinaia di euri x farsi il pc e non riesce neanche a giocarci decentemente.....giusto x iniziare, poi ti ritrovi tutte queste magagne,vedi un po te....vorra dire che l'anno prossimo lo comprerò dopo essermi letto tutte le vostre impressioni
|
|
|
|
|
|
#5016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi potete darmi la certezza che questo gioco parte su windows 7 64bit? non vorrei buttare via soldi.
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
|
|
|
|
|
#5017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#5018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
..però forse i soldi li butti lo stesso
|
|
|
|
|
#5019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sarebbe a dire? io ho provato nba 2k9 e non era male. questo non vale la pena provarlo?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
|
|
|
|
|
#5020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nn sono completamente d'accordo.. con l'RR di albys il gioco cambia parecchio ed è comunque meglio del 2k9... ovviamente questo non perdona la 2ksports per i bugs e per la presa in giro di promettere patch risolutive da ottobre ad oggi e continuamente frustrare le nostre aspettative.. senza l'RR è un gioco mezzo schifoso, secondo me, con l'RR è un bel gioco... quindi speriamo albys rilasci presto il deifnitivo lavoro e che la 2k faccia altrettanto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

...ce gente che ha speso centinaia di euri x farsi il pc e non riesce neanche a giocarci decentemente.....giusto x iniziare, poi ti ritrovi tutte queste magagne,vedi un po te....vorra dire che l'anno prossimo lo comprerò dopo essermi letto tutte le vostre impressioni