|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale mese ti è più congeniale per trovare un sabato o domenica per il pranzo o cena? | |||
| Febbraio 2010 |
|
5 | 35.71% |
| Marzo 2010 |
|
7 | 50.00% |
| Aprile 2010 (non a pasqua) |
|
4 | 28.57% |
| Maggio 2010 |
|
1 | 7.14% |
| Giugno 2010 |
|
4 | 28.57% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la data è 28 Febbraio
chi è presente? scrivete un messaggio dove chiaramente date la vostra partecipazione, io riporterò l'elenco in prima pagina
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Clamorosamente assente causa " vado in montagna a fare una settimana di capitomboli con lo snowboard! "
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
il 7 ci saresti stato? è utile per eventuale slittamento..
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() ![]() ...hem... ![]() Ne sono felice... |
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Mod segnami pure per il 28 ehh, ovvio che non posso mancare
a prenotare appena abbiamo certezza di persone ci penso io, tanto abbiamo tempo, sperando che non ci sia un matrimonio che si prende tutto il ristorante Chiedo anche qualche modifichina al menù di base che se mi ricordo bene è il seguente: Crostini misti Polenta o Risotto coi funghi (dipende ma faccio fare anche una seconda portata) Misto di carni: salsiccia pollo faraona Verdure Pomodori/insalata Ciambella con Vinsanto Vino rosso a volontà Caffè Prezzo attorno ai 20/25 € cad.
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io vengo di sicuro
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Ecco, adesso che tutto è stato deciso, non resta che farci capire dove sta questa locanda, perché dalle ricerche ne risultano due: una ad Anghiari e l'altra nelle campagne circostanti
Magari è la stessa cosa, ma fisicamente non lo è quindi per ritrovarsi magari è meglio che mezzi vadano da una parte e l'altra metà vada dall'altra parte |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
http://www.paginegialle.it/castellodisorci/mappa
http://maps.google.it/maps/place?cid...%2BSorci&hl=it
Ultima modifica di Chill-Out : 06-02-2010 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Che devo portare un amica?
O forse una quindicina ![]() Mi sa che sono l'unica donna?!! |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più precisamente per chi farà la E45 proveniente da Roma o Ravenna (penso molti) la strada da fare è quella evidenziata in google ovvero una volta usciti dalla E45 a San Sepolcro (non S.Sepolcro Nord) si continua la strada principale che è praticamente una zona industriale ed alle varie rotonde si va dritto (sebbene alla prima rotonda ci sia un cartello con Anghiari a destra, ma noi non dobbiamo andare nel paese) e ad un certo punto si fa una svolta a destra per Via S. Lorenzo. A Settembre stavano costruendo pure su questa svolta una rotonda quindi penso sia stata completata) , lungo la strada sono comunque presenti vari cartelli del ristorante quindi non ci si dovrebbe perdere e comunque si chiede agli abitanti del luogo al limite. Qui la mappa dettagliata dall'uscita E45 fino al ristorante http://maps.google.it/maps?daddr=21,...,0.033088&z=15
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Ecco cosa intendo
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...ca+sulle+mappe Una in campagna, località San Lorenzo, l'altra in centro, via Lorenzo Taglieschi Ma mi pare di capire che è quella in campagna |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
intanto mi metto in coda x la prenotazione
la conferma fra qualche giorno naturalmente e come al solito saremo in 2 io e la mia signora p.s. mi ero scordato di aggiungere , un grazie all'amico mitico MM x la dritta
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. Ultima modifica di tancrozio : 07-02-2010 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io non posso comunicare il numero di partecipanti prima dell'inizio/metà/fine (boh) del Festival di San Remo.
Motivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...27&postcount=1 |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.