Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 23:45   #2001
vinfer
Member

Iscritto dal: May 2008
AGGIORNAMENTO:
http://presscentre.sony.eu/Content/d...ReleaseID=5460

Questo è il sito europeo, giusto? Bhe allora anche il nostro premium display supporta l'Adobe RGB...ed è lo stesso di quello asiatico.

ps.: scusa U2pop, si parlava di supporto spazio colore indipendentemente dalla sigla premium
vinfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:46   #2002
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da vinfer Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO:

Questo è il sito europeo, giusto? Bhe allora anche il nostro premium display supporta l'Adobe RGB...ed è lo stesso di quello asiatico.
Stavolta non ho dovuto dare sempre la stessa risposta ci sono arrivati da soli Premium e propio il supporto a ADOBE RGB E ALTRE COSE...
Old 04-02-2010, 23:49   #2003
giamon
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marcello1854 Guarda i messaggi
Infatti negli USA è venduto a circa 1600$ e cioè circa 1220 euro l'ASUS G73IH-A1 con monitor 17,3" HD LED, I7 CON 8gb 1333 e 4 slot
espandibile fino a 16GB, scheda ATI HD5870 1GB, Blue Ray con l'unica grave mancanza dello slot express card. In effetti adesso stante i propositi di cui sopra sono abbastanza indeciso
se procedere con il vaio od aspettare la quotazione italiana del G73.
Ha un "posteriore" inguardabile però!!
http://notebookitalia.it/asus-g73jh-...n-hd-5870-7375
giamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:51   #2004
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giamon Guarda i messaggi
Ha un "posteriore" inguardabile però!!
http://notebookitalia.it/asus-g73jh-...n-hd-5870-7375
Orribile
Old 04-02-2010, 23:54   #2005
fnak
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack
fnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:55   #2006
giamon
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vinfer Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO:

ps.: scusa U2pop, si parlava di supporto spazio colore indipendentemente dalla sigla premium
Fiuuuuu.... meno male!
giamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 00:01   #2007
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
No non sei l'unico... anche io ho il tuo stesso dilemma !!!

Sono INDECISISSIMO se comprarlo... solo che nn trovo altri portatili paragonabili... e sui core due duo e peggio che andar di notte.. 2000000 modelli nn so dove sbattere la testa.

So solo che mi serve un portatile per lavorare pesantemente e anche di fretta! ma devo fare un investimento a lungo termine perche nn e che lo cambio ogni anno...

So disperato quanto te

Pultroppo il rumore e soggettivo... e non potendolo sentire sono fregato
non so se possa esserti di aiuto.. io come vedi in firma sono stato possessore di un dell studio xps 16 con i7 per 9 giorni(poi ho recesso per paura della storia dell'alimentazione).
ti posso assicurare che un i7 in indle sta sui 45 gradi ed è chiaro che le ventole girino quasi sempre...
questo non vuol dire che in camera avrai un frastuono esagerato ma un lieve rumore che aumenterà con l'aumentare del carico di lavoro che gli dai!
ora io non ho questo sony tra e mani anche se ci sto facendo un pensierino sopra,ma sono sicuro che in termine di rumori sti ampiamente nella norma... certo con un intel atom e scheda grafica integrata i rumori sono pressochè nulli.. di pari passo però con le prestazioni!
ti dico sinceramente che se questo note avesse gpu ati 5xxx,lcd rgb led e tastiera retroilluminata lo comprerei al volo... questo può fermare un acquisto non la storia delle ventole...
Old 05-02-2010, 00:09   #2008
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da AlexanderPD Guarda i messaggi
avere l'i5 non era l'unico requisito che avevo
Volevo una scheda video decorosa e marchiata nVidia

...ti assicuro che ho gugolato parecchio, alla fine questo vaio è stata la scelta migliore anche considerando che esteticamente mi è subito piaciuto
scusami ma magari ho capito male io

tu non hai preso un vaio F11 con processore i3 a poco + di 900€?

io avevo capito così, e se è così to conviene googlare ancora un po' o semplicemente leggere meglio qiesto tread

come ti dicevo prima e se ne parlava anche poche pagine indietro in negozi online trovi il Vaio F11 nei modelli con processore i5 a meno di 900.

et capì? (hai capito?)

se hai ancora dubbi MP
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 00:21   #2009
zephyrteam
Member

L'Avatar di zephyrteam

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da giamon Guarda i messaggi
Scusa, su questo volantino c'è scritto per caso se il modello VPCF11Z1E monta il monitor "Adobe RGB 100% coverage" oppure no? grazie
non è un volantino ma un depliant di 40 pagine e ci sono ben 5 modelli della serie F e sono:
F11Z1E/B1 colore premium black 8GB HD 500 5400 rpm mast bluray display Full HD premium, F11A4E colore premium black 4GB materizz DVD HD 500 7200 rpm display Full HD premium, F11J1E/B colore black 6GB Lettore Bluray HD 320 7200 rpm, F11M1E/H colore grey i5 4GB HD 500 5400 rpm lettore Bluray Display Full HD Glossy, F11B4E colore black i5 4GB HD 500 5400 rpm masterizzatore DVD Display Full HD Glossy.
LA TASTIERA retroilluminata è disponibile solo per il mercato Americano.

TUTTO CHIARO ADESSO

basta ripetere sempre le stesse cose .... per favore mettete in prima pagina queste notizie.
zephyrteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 01:11   #2010
aramiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
boh, se una persona seria vuole usarlo seriamente e quindi lavorarci penso sia + interessata alle possibilità di gestione reti e xp mode utile per la stragrande maggioranza dei software aziendali piuttosto che al poter vedere qualche volta un film in HD su di uno schermino

seriamente mi sembrano solo proposte un po' diverse, uno + consumer e uno + professionale a seconda dell'utilizzo la scelta, non vedo un meglio o un peggio. nel caso il primo avesse avuto il masterizzatore blu-ray magari era un'altra cosa.

ubuntu l'ha installato in un amen

certo che alla prima accensione (di ubuntu) lo schermo è da ipovedenti, cià che vado a metergli i dirver
Quote:

te ne sei appena beccato un'altro!
Quote:
Originariamente inviato da zephyrteam Guarda i messaggi
non è un volantino ma un depliant di 40 pagine e ci sono ben 5 modelli della serie F e sono:
F11Z1E/B1 colore premium black 8GB HD 500 5400 rpm mast bluray display Full HD premium, F11A4E colore premium black 4GB materizz DVD HD 500 7200 rpm display Full HD premium, F11J1E/B colore black 6GB Lettore Bluray HD 320 7200 rpm, F11M1E/H colore grey i5 4GB HD 500 5400 rpm lettore Bluray Display Full HD Glossy, F11B4E colore black i5 4GB HD 500 5400 rpm masterizzatore DVD Display Full HD Glossy.
LA TASTIERA retroilluminata è disponibile solo per il mercato Americano.

TUTTO CHIARO ADESSO

basta ripetere sempre le stesse cose .... per favore mettete in prima pagina queste notizie.

non vorrei essere pignolo , ma sulla versione da 6gb di ram e 320gb hd ti sei scordato di scrivere "schermo premium e full hd"
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 01:13   #2011
zephyrteam
Member

L'Avatar di zephyrteam

Iscritto dal: Feb 2010
RILASCIO PATCH AGGIORNAMENTO DRIVER REALTEK

E' stato rilasciato l'aggiornamento driver AUDIO REALTEK che dovrebbe risolvere i problemi del rumore.

Updates
Audio Driver (Realtek) 6.0.1.5992

What is this?
This is an updated audio driver

What does it fix?
Sometimes a high frequency noise may occur.
How do I perform this update?

1. Exit all running programs.
2. Download this update and save it to your hard drive.
3. When the download is completed, locate the downloaded file in the location you specified.
4. Double-click EP0000217284.exe to run it.
5. Click Next, and wait while the wizard updates your software.
6. When the installation is complete, select "Yes, I want to restart my computer now" and click Finish.
7. The system will restart.

http://support.vaio.sony.eu/computin...GB&m=VPCF11C5E
zephyrteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 01:15   #2012
aramiz
Member

Quote:
boh, se una persona seria vuole usarlo seriamente e quindi lavorarci penso sia + interessata alle possibilità di gestione reti e xp mode utile per la stragrande maggioranza dei software aziendali piuttosto che al poter vedere qualche volta un film in HD su di uno schermino

seriamente mi sembrano solo proposte un po' diverse, uno + consumer e uno + professionale a seconda dell'utilizzo la scelta, non vedo un meglio o un peggio. nel caso il primo avesse avuto il masterizzatore blu-ray magari era un'altra cosa.

ubuntu l'ha installato in un amen

certo che alla prima accensione (di ubuntu) lo schermo è da ipovedenti, cià che vado a metergli i dirver

in effetti ho scritto quella cosa perche non mi ero accorto del "professional" visto che di sera perdo un po di colpi nella vista, ed era logico che a parità di caratteristiche quello con lettore bluray in piu' allo stesso prezzo era l'unica scelta per un "non masochista"

Quote:

te ne sei appena beccato un'altro!
ci poteva anche stare

Ultima modifica di aramiz : 05-02-2010 alle 01:18.
Old 05-02-2010, 01:20   #2013
aramiz
Member

Quote:
E' stato rilasciato l'aggiornamento driver AUDIO REALTEK che dovrebbe risolvere i problemi del rumore.

Updates

What is this?

What does it fix?

3. When the download is completed, locate the downloaded file in the location you specified.
6. When the installation is complete, select "Yes, I want to restart my computer now" and click Finish.

Ottimo se funziona come deve è un'ottima notizia, bravo
Old 05-02-2010, 07:42   #2014
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Il mio F11Z1E doveva arrivare ieri, ma la sfiga che ho addosso in questo periodo non conosce tregua e quindi il pacco partito da roma, è passato da bologna e invece che arrivare a reggio emilia è andato a genova
Ieri sera è partito da genova per tornare a bologna e adesso è arrivato a reggio, ma finchè non vedo il pacco non ci credo
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:15   #2015
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Città: Padova
Finalmente mi sono deciso ed ho ordinato il seguente sony:

Sony VAIO F 11M1E
tecnologia: core i5; velocità di clock: 2,400 ghz; ram installata: 4 gb; dimensione supporto 1: 500 gb; dimensioni: 16,40" Full HD (1920x1080) ; s.o.: windows 7; svga GeForce GT 330M 1gb, webcam, Blu-ray ROM ,802.11n

l'i7 mi ispirava molto ma per l'uso che ne farei è sprecato... Alla fine la mia scelta è stata l'i5
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:21   #2016
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcofrancesco Guarda i messaggi
Finalmente mi sono deciso ed ho ordinato il seguente sony:

Sony VAIO F 11M1E
tecnologia: core i5; velocità di clock: 2,400 ghz; ram installata: 4 gb; dimensione supporto 1: 500 gb; dimensioni: 16,40" Full HD (1920x1080) ; s.o.: windows 7; svga GeForce GT 330M 1gb, webcam, Blu-ray ROM ,802.11n

l'i7 mi ispirava molto ma per l'uso che ne farei è sprecato... Alla fine la mia scelta è stata l'i5
Pensa io ho preso I7 solo per lo schermo e ne sono felice e una goduria per gli occhi
Old 05-02-2010, 08:41   #2017
u2pop
Senior Member

Quote:

Updates

What is this?

What does it fix?

Ho provato a scaricare ma apro il file e fa l'estrazione e poi non lo installa....qualcun'altro che prova???
Old 05-02-2010, 08:49   #2018
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Per chi l'ha già in mano: al primo avvio parte un'installazione breve di windows per inserire le informazioni finali?
Volevo fare un'immagine del disco prima di installare qualsiasi cosa, ma se all'avvio mi chiede già delle informazioni metto subito il dvd e faccio l'immagine al primo avvio.
u2pop visto che sei uno di quelli più presenti su questo argomento, riesci a rispondere a questa mia vecchia domanda?
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:51   #2019
u2pop
Senior Member

Quote:
u2pop visto che sei uno di quelli più presenti su questo argomento, riesci a rispondere a questa mia vecchia domanda?
Si purtroppo quindi i dvd di ripristino devi crearteli dopo che windows è in funzione al 100%
Old 05-02-2010, 08:52   #2020
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Se non ho capito male, ti servirebbe un cd/dvd/usb per fare il boot esternamente e provvedere a crearti l'immagine del disco su un hd usb esterno.

Non vorrei sbagliare però, ma in genere quando ripristini con i dischi di ripristino, non ti riporta a questa situazione pre accettazione ?
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian