|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
domanda per chi il notebook ce l'ha già:
a lungo andare è faticoso leggere scritte così piccole? E' consigliabile tenere il font al 125% della grandezza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1983 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oggi è stata una giornatina.. ho acceso da neanche un'oretta il bambino, installato un altro paio di cose e poi ho fatto un backup con acronis ora sto installando ubuntu poi mi sa che vado a nanna che sono a pezzi e domani ho altri appuntamenti, in mia assenza quanto avete scritto..
Quote:
Quote:
![]() ![]() non è che non hai avuto risposte, è che le risposte non erano quella che volevi! ![]() ![]() te l'ho detto già forse 30 e poi anche 20 pagine indietro, NON è a 120hz non ti ci puoi fare le p*pp* in 3D hai poi chiesto ai Dellari degli studio e xps forse malmo è al corrente ma io sono quasi sicuro... Quote:
![]() ![]() scusami ma questa è troppo invitante... visto che segui dal primo post perchè non lo leggi? ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() collegare cervello-neuroni-dita prima di scrivere no? mi sembra evidente che scherzava! e visto che come ho detto + volte nel topic li ho asfissiati di domande ed email (anche per voi che mi chiedevate nel topic o in privato) è evidente che si ricordavano di me Quote:
![]() Quote:
è una pura supposizione data la tua esperienza, altrimenti non saprei spiegarmelo ![]() devo smetterla di leggervi perchè mi viene da rispondere a tutti e invece devo andare a vedere il gioiellino, altromenti come faccio a dirvi com'è!! a presto! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
|
Il Furla bentornato
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1986 |
Member
|
@ilFuca
![]() ![]() ![]() ![]() ot: mica non va bene che arrivi fai io cicchetti a tutti e te ne vai, festeggiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() Se poi vuoi metterci un server VNC aperto a chiunque, ci facciamo un giro...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi io ho scelto Windows 7 professional (specialmente in virtù della funzione di accesso a dominio e desktop remoto), ma alla luce di questo articolo mi sa che sarebbe stato meglio l'Home premium. Che ne pensate?
Ultima modifica di vinfer : 04-02-2010 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() seriamente mi sembrano solo proposte un po' diverse, uno + consumer e uno + professionale a seconda dell'utilizzo la scelta, non vedo un meglio o un peggio. nel caso il primo avesse avuto il masterizzatore blu-ray magari era un'altra cosa. ubuntu l'ha installato in un amen ![]() certo che alla prima accensione (di ubuntu) lo schermo è da ipovedenti, cià che vado a metergli i dirver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1993 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
|
Ma e il colore premium o nero normale???
![]() |
#1995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1996 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ricordiamoci che nei diversi mercati Sony offre prodotti molto diversi (tastiera retroilluminata in Usa, ecc.). Non vorrei che per il mercato europeo gli schermi fossero "solo" Hd e non RGB!!!! Ultima modifica di giamon : 04-02-2010 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Volevo una scheda video decorosa e marchiata nVidia volevo un processore intel senza eccessiva potenza (o meglio, più è potente meglio è, ma non è importante come requisito visto che non devo fare pesanti render 3d o enormi encoding video) risoluzione almeno 1600x900 che entrasse nel mio zaino per portatili da 15 pollici (ho preso le misure dal sito, ci entra ![]() ti assicuro che ho gugolato parecchio, alla fine questo vaio è stata la scelta migliore anche considerando che esteticamente mi è subito piaciuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
far girare su macchine virtuali per lavorare con win7, opensolaris, opensuse, xp o quant'altro. Prima del modello F11Z1E della sony non trovavo ad un prezzo competitivo alcunche tranne l'acer 8942g però a 1900 euro, poi è apparso come per magia questo modello che è effettivamente quello che stava cercando per di più a circa 1350-1400 euro, un prezzo certamente competivitivo. L'avrei già ordinato se non fossi costituzionalmente avverso al fatto di pagare in anticipo e poi ricevere in un tempo indefinito il prodotto a mio rischio e pericolo e qundi aspetto che il laptop sia disponibile per un distributore fisico oppure uno online, nel frattempo forse è effettivamente apparso negli usa un temibile concorrente di questo vaio forse nella stessa fascia di prezzo. Infatti negli USA è venduto a circa 1600$ e cioè circa 1220 euro l'ASUS G73IH-A1 con monitor 17,3" HD LED, I7 CON 8gb 1333 e 4 slot espandibile fino a 16GB, scheda ATI HD5870 1GB, Blue Ray con l'unica grave mancanza dello slot express card. In effetti adesso stante i propositi di cui sopra sono abbastanza indeciso se procedere con il vaio od aspettare la quotazione italiana del G73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.