Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 21:02   #1941
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Qualcuno che ha la versione i5 e l'ha provata da un pò mi contatta in privato per favore?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:04   #1942
Quixotic
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Quixotic Guarda i messaggi
si e parlato dello schermo, del colore, della scheda video, delle ventole e del calore, ma alla fine i notebook con i7 della serie F le fanno 3 ore di utilizzo dichiarate da sony con il blocco prestazioni si o no ?
UP

@Enigmisth: ai visto la nuova serie E di sony su sony style?

Ultima modifica di Quixotic : 04-02-2010 alle 21:06.
Quixotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:08   #1943
Matteo66
Member

L'Avatar di Matteo66

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Il mio vaio è partito....
Matteo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:16   #1944
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
UP

@Enigmisth: ai visto la nuova serie E di sony su sony style?
Mi serve un 16/17 pollici
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 04-02-2010, 21:27   #1945
Quixotic
Member

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Mi serve un 16/17 pollici
ma la differenza tra 15.4 e 16.4 nemmeno si vede, per un pollice, bisogna avere gli occhi di un falco per accorgersene , che ci devi fare con un 17 pollici non avevi detto che dovevi usarlo per fare statistica e altre cose d' ufficio,con 1000 euro sulla serie E te ne esci con un i5 520m, 6 giga di ram ddr3, 500gb hd, con il masterizzatore br e l' ati hd5650, rumore zero, batteria e uso quotidiano assicurato.
Old 04-02-2010, 21:29   #1946
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ma la differenza tra 15.4 e 16.4 nemmeno si vede, per un pollice, bisogna avere gli occhi di un falco per accorgersene , che ci devi fare con un 17 pollici non avevi detto che dovevi usarlo per fare statistica e altre cose d' ufficio,con 1000 euro sulla serie E te ne esci con un i5 520m, 6 giga di ram ddr3, 500gb hd, con il masterizzatore br e l' ati hd5650, rumore zero, batteria e uso quotidiano assicurato.
Si vede si vede... anche i colori si vedono lascia perdere si vede ,io ho sia un 15 che il vaio e si vede si vede... rumore zero??? insomma la serie f e una schifezza a quanto pare in confronto alla E
Old 04-02-2010, 21:30   #1947
MichaelW
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Salve a tutti, sono nuovo ma seguo con interesse le vicende del thread da un po' di tempo... sto cercando di scegliere un ottimo notebook sopra i 16" con processore almeno uguale o superiore al p8700... il vaio con i5 farebbe al caso mio ma aspetto indicazioni confortanti da chi l'ha già nelle mani!
c'è anche l'alternativa asus n61ja ma è ancora una domanda...
volevo chiedervi: ma comprare online non è una piccola fragatura dato che in genre non esiste l'estensione di garanzia?o in realtà statisticamente è inutile?
MichaelW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:32   #1948
Quixotic
Member

Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Si vede si vede... anche i colori si vedono lascia perdere si vede ,io ho sia un 15 che il vaio e si vede si vede...
ma io personalmente a occhio 15,4 e 16,4 non riesco distinguerli, per i colori di penso che dipenda dal panello che hanno usato per l' LCD.
Old 04-02-2010, 21:34   #1949
MichaelW
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Concordo, la differenza si vede eccome! tieni presente che con il 16:9 serve esattamente un 16" per avere la stessa superficie di schermo di un vecchio 15,4".
MichaelW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:34   #1950
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ma io personalmente a occhio 15,4 e 16,4 non riesco distinguerli, per i colori di penso che dipenda dal panello che hanno usato per l' LCD.
Bhe sarà che io sono abituato ai decimi di millesimo e altro nel mio lavoro ma la differenza la vedo anche ad occhio nudo lo schermo della serie f quello PREMIUM è spettacolare..ma se non si prova non si puo capire
Old 04-02-2010, 21:39   #1951
afhaofhasofhaohfa

Quote:
La nuova serie e è interessante ma io non ne ho visto ancora uno in giro, la serie f invece inizia a essere reperibile anche nei centri commerciali oltre che nei negozi online.
A proposito, vi incollo la risposta avuta stasera da sony (chiesto all'indirizzo del sito sony.it customer service) alla mia mail per sapere la differenza fra i modelli VAIO VPC-F11M1E/H e VAIO VPC-F11M1E\H:

" La ringraziamo per la Sua email.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il supporto a cui si è rivolto non si occupa di vendite.

Per maggiori informazioni, La invitiamo a visitare il sito

www.sonystyle.it

e/o a rivolgersi ai punti di contatto descritti sul sito stesso.

Distinti saluti,

Gianluca

Sony VAIO Link Support Team"

Peccato che su sonystile i due modelli nemmeno compaiano...

Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 04-02-2010 alle 21:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:49   #1952
makris13
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ho finito ora ora una sessione di DIRT2 ...facendo anche qualche prova..mettendo la rsoluzione al max 1920x1080 il gioco scorre addirittura meglio che con risoluzione + bassa..qualcuno mi spiega il xche???
thankssssssssssss
makris13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:56   #1953
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Per Citrix system... e therminal server per il ridimensionamento della finestra del desktop remoto.

E poi ti voglio vede a vedere 20.000 righe di numeri su un 15 pollici

Diciamo nn mi dispiaceva avere un qualcosa di piu grande... in realtà preferisco il 17 rispetto al 16... però come dicevo nn trovo concorrenti del vaio

Bhà mi sa dovrò fare un passo in dietro e andare sui core due duo e prendere il primo che capita... i modelli i7 sono ancora poco diffusi e poco perfezionati...
Old 04-02-2010, 22:09   #1954
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da makris13 Guarda i messaggi
ho finito ora ora una sessione di DIRT2 ...facendo anche qualche prova..mettendo la rsoluzione al max 1920x1080 il gioco scorre addirittura meglio che con risoluzione + bassa..qualcuno mi spiega il xche???
thankssssssssssss
succede quando la scheda video deve lavorare a una risoluzione non nativa...x questo a volte i 1376*748 (o giu di li) sono meglio dei fullhd ... xche con quelli puoi giocare a tutto alla perfezione .. se prendi un fullhd a quella risoluzione di giochi recenti non puoi giocare niente e abbassando la risoluzione non vanno moltissimo bene
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 22:36   #1955
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
per sapere la differenza fra i modelli VAIO VPC-F11M1E/H e VAIO VPC-F11M1E\H
Mi sto sforzando di trovare una differenza tra le due sigle, ma alla fine l'unica che vedo è una barra: \ o /

Ritieni davvero che possa significare qualcosa e non sia un semplice errore di battitura?
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 22:48   #1956
makris13
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
succede quando la scheda video deve lavorare a una risoluzione non nativa...x questo a volte i 1376*748 (o giu di li) sono meglio dei fullhd ... xche con quelli puoi giocare a tutto alla perfezione .. se prendi un fullhd a quella risoluzione di giochi recenti non puoi giocare niente e abbassando la risoluzione non vanno moltissimo bene
allora visto che il mio è FullHd la scheda video lavora meglio a risoluzione alta che bassa??
makris13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 22:48   #1957
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Mi sto sforzando di trovare una differenza tra le due sigle, ma alla fine l'unica che vedo è una barra: \ o /

Ritieni davvero che possa significare qualcosa e non sia un semplice errore di battitura?
no scusa ho sbagliato io il copia incolla, intendevo la differenza fra VPC-F11M1E/H e VPC-f11B4E senza h che un utente qualche pagina fa sosteneva ci fossero
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 22:53   #1958
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Nono la differenza si vede anche se è meno di un pollice (15,5 contro 16,4). Se si ha bisogno di un dtr il vaio F è la scelta giusta, se si necessita anche di portabilita probabilmente la serie E è più indicata.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:11   #1959
AlexanderPD
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
non sarò un genio ma stà teoria mi pare un pò campata in aria, ovviamente senza offesa
Avere meno pixel da gestire significa anche avere molti meno calcoli per la scheda video (ma molti in meno) mentre al processore cambia poco.
Secondo la mia modesta opinione makris13 ha avuto solo la sensazione che il gioco andasse meglio a risoluzione + alta, se controlla gli fps tramite fraps o qualsiasi altro programma potrebbe vedere che effettivamente all'alzare della risoluzione diminuiscono gli fps.

AlexanderPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 23:11   #1960
nellina_paolo
Member

L'Avatar di nellina_paolo

Iscritto dal: Sep 2005
Qualcuno sa se lo schermo della serie E sarà ad una o a due lampade??
nellina_paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian