|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Nel mio caso era obbligatorio personalizzarlo per questioni di budget limitato, ci ho pure messo un i3 (penso di essere l'unico in questo topic ad aver scelto quel processore ![]() ![]() Queste 97 pagine di topic cmq me le sono lette volentieri, vorrei allora chiedere a u2pop se le ventoline fanno rumore e se lo schermo è lucido ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1923 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Member
|
Quote:
u2pop sono assolutamente d'accordo con te ![]() L'unica cosa che pero' mi sento di chiedere da parte mia è se la configurazione che mi arriva domani mattina: VPCF11J1E/B.IT1 per l'esattezza quella con hd da 320gb 7200rpm e 6gb di ram abbia o meno lo schermo premium, visto che io seguo il forum dal primo post anche se il mio primo post lo ho fatto molto piu' avanti e non vi ho trovato una risposta (possibile che mi sia sfuggita forse), penso visto che sono pochi che hanno la mia stessa configurazione che sia una domanda fattibile, basterebbe un si o un no, e se c'era e mi è sfuggita vi prego dindicarmi il post..... salute e wisky fratelli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Lo userete col vostro nuovo vaio? @u2pop: la base di raffreddamento è un topic nuovo, se non ti interesa nessuno ti obbliga a scrivere o seguire il thread! non di certo dobbiamo parlare solo di ciò che interessa a te! Inoltre, non mi sembra tu abbia domande da fare o cose che voglia sapere, quindi lascia che gli altri espongano i loro dubbi, e se tu non vuoi rispondere non rispondere! Scusa eh, ma il tuo mi sembra un atteggiamento poco rispettoso e molto egoista! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1928 | |
Member
|
Quote:
Guarda che se devi usare una configurazione del genere ti consiglio la serie E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Cmq anch'io mi metto nella lista degli scontenti; ho chiesto se qualcuno poteva postare i risultati di quei famosi test e nessuno l'ha fatto,specialmente su l'i5! Solo uno aveva fatto quelli su l'i7,ma vorrei che anche qualche altro postasse i suoi,e naturalmente anche con l'i5! Credo che sia l'unico metodo per capire le effettive prestazioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 | |
Member
|
Quote:
Quoto! Logico che usero un sistema di dissipazione a ventola con il nuovo vaio a maggior ragione, dai una occhiata sulla baia, quasi tutti quelli che trovi sono validi che siano con un grande o 3 ventole, guarda la velocita' in cui girano le ventole "rpm", tanto qualsiasi tipo sia è sempre meglio di nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Member
|
Quote:
Mentre dicevo quella cosa scherzavo naturalmente, non è un commerciale di snotrbook è solo che ne è diventato talmente amico da essere famoso da quelle parti ![]() ps: ilFuca batti un colpo se ci sei!! Ultima modifica di aramiz : 04-02-2010 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si e parlato dello schermo, del colore, della scheda video, delle ventole e del calore, ma alla fine i notebook con i7 della serie F le fanno 3 ore di utilizzo dichiarate da sony con il blocco prestazioni si o no ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
|
![]() |
#1936 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Member
|
Quote:
Si ma al momento in linea generale è ,meglio ati che nvidia, e tieni conto che la hd 5650 è abbastanza superiore della gt330m e il computer ti viene a costare molto meno, se vuoi un consiglio non ti impuntare così su i marchi, perche se ieri era meglio uno questo non vuol dire che oggi non sia meglio l'altro, non so se mi spiego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Sono INDECISISSIMO se comprarlo... solo che nn trovo altri portatili paragonabili... e sui core due duo e peggio che andar di notte.. 2000000 modelli nn so dove sbattere la testa. So solo che mi serve un portatile per lavorare pesantemente e anche di fretta! ma devo fare un investimento a lungo termine perche nn e che lo cambio ogni anno... So disperato quanto te ![]() Pultroppo il rumore e soggettivo... e non potendolo sentire sono fregato ![]()
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Member
|
Quote:
![]() Se mi sono impuntato sul marchio cmq le ragioni sono principalmente 2: - voglio usare Cuda - con linux ho avuto esperienze più positive usando nvidia che ati grazie cmq del parere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ ilfuca
ma allora ce lo dici com'è questo notebook o ti ci sei flashato da quant'è bello?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.