|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
domanda per chi il notebook ce l'ha già:
a lungo andare è faticoso leggere scritte così piccole? E' consigliabile tenere il font al 125% della grandezza? |
|
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1983 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oggi è stata una giornatina.. ho acceso da neanche un'oretta il bambino, installato un altro paio di cose e poi ho fatto un backup con acronis ora sto installando ubuntu poi mi sa che vado a nanna che sono a pezzi e domani ho altri appuntamenti, in mia assenza quanto avete scritto..
Quote:
Quote:
non è che non hai avuto risposte, è che le risposte non erano quella che volevi! te l'ho detto già forse 30 e poi anche 20 pagine indietro, NON è a 120hz non ti ci puoi fare le p*pp* in 3D hai poi chiesto ai Dellari degli studio e xps forse malmo è al corrente ma io sono quasi sicuro... Quote:
![]() scusami ma questa è troppo invitante... visto che segui dal primo post perchè non lo leggi? |
|||
|
|
|
|
|
#1984 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
collegare cervello-neuroni-dita prima di scrivere no? mi sembra evidente che scherzava! e visto che come ho detto + volte nel topic li ho asfissiati di domande ed email (anche per voi che mi chiedevate nel topic o in privato) è evidente che si ricordavano di me Quote:
Quote:
è una pura supposizione data la tua esperienza, altrimenti non saprei spiegarmelo oppure come ti hanno detto magari era solo una siggestione per via della maggiore risoluzione e dei dati certi puoi (potemmo) averli solo con delle misurazioni,devo smetterla di leggervi perchè mi viene da rispondere a tutti e invece devo andare a vedere il gioiellino, altromenti come faccio a dirvi com'è!! a presto! |
|||
|
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
|
Il Furla bentornato
|
|
|
#1986 |
|
Member
|
@ilFuca
bene bene bene vedo che sei tornato e hai cicchetti per tutti, vedo anche con piacere che non hai risparmiato neanche me ot: mica non va bene che arrivi fai io cicchetti a tutti e te ne vai, festeggiamo
|
|
|
|
|
|
#1987 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Se poi vuoi metterci un server VNC aperto a chiunque, ci facciamo un giro...... |
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi io ho scelto Windows 7 professional (specialmente in virtù della funzione di accesso a dominio e desktop remoto), ma alla luce di questo articolo mi sa che sarebbe stato meglio l'Home premium. Che ne pensate?
Ultima modifica di vinfer : 05-02-2010 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seriamente mi sembrano solo proposte un po' diverse, uno + consumer e uno + professionale a seconda dell'utilizzo la scelta, non vedo un meglio o un peggio. nel caso il primo avesse avuto il masterizzatore blu-ray magari era un'altra cosa. ubuntu l'ha installato in un amen certo che alla prima accensione (di ubuntu) lo schermo è da ipovedenti, cià che vado a metergli i dirver |
|
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1993 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1994 |
|
Senior Member
|
Ma e il colore premium o nero normale???
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1996 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ricordiamoci che nei diversi mercati Sony offre prodotti molto diversi (tastiera retroilluminata in Usa, ecc.). Non vorrei che per il mercato europeo gli schermi fossero "solo" Hd e non RGB!!!! Ultima modifica di giamon : 05-02-2010 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Volevo una scheda video decorosa e marchiata nVidia volevo un processore intel senza eccessiva potenza (o meglio, più è potente meglio è, ma non è importante come requisito visto che non devo fare pesanti render 3d o enormi encoding video) risoluzione almeno 1600x900 che entrasse nel mio zaino per portatili da 15 pollici (ho preso le misure dal sito, ci entra ti assicuro che ho gugolato parecchio, alla fine questo vaio è stata la scelta migliore anche considerando che esteticamente mi è subito piaciuto |
|
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
far girare su macchine virtuali per lavorare con win7, opensolaris, opensuse, xp o quant'altro. Prima del modello F11Z1E della sony non trovavo ad un prezzo competitivo alcunche tranne l'acer 8942g però a 1900 euro, poi è apparso come per magia questo modello che è effettivamente quello che stava cercando per di più a circa 1350-1400 euro, un prezzo certamente competivitivo. L'avrei già ordinato se non fossi costituzionalmente avverso al fatto di pagare in anticipo e poi ricevere in un tempo indefinito il prodotto a mio rischio e pericolo e qundi aspetto che il laptop sia disponibile per un distributore fisico oppure uno online, nel frattempo forse è effettivamente apparso negli usa un temibile concorrente di questo vaio forse nella stessa fascia di prezzo. Infatti negli USA è venduto a circa 1600$ e cioè circa 1220 euro l'ASUS G73IH-A1 con monitor 17,3" HD LED, I7 CON 8gb 1333 e 4 slot espandibile fino a 16GB, scheda ATI HD5870 1GB, Blue Ray con l'unica grave mancanza dello slot express card. In effetti adesso stante i propositi di cui sopra sono abbastanza indeciso se procedere con il vaio od aspettare la quotazione italiana del G73. |
|
|
|
|
|
|
#1999 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

sul fatto delle vecchie domande e anche io passerei a valutare l'effettiva efficenza della macchina in se', quindi scheda video ecc.

oppure come ti hanno detto magari era solo una siggestione per via della maggiore risoluzione e dei dati certi puoi (potemmo) averli solo con delle misurazioni,
bene bene bene vedo che sei tornato e hai cicchetti per tutti, vedo anche con piacere che non hai risparmiato neanche me