|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
RENZO BOSSI
LA “TROTA” CANDIDATO di Paola Zanca Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sono 3 bocciature e quindi ci ha messo 4 anni a prendersi il quinto..
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;.a;'.z;'.a
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() vabbè.... d'altronde era logico.. dopo che non sbattete ciglio per tutti i MILIARDI di euro che ci arrivano qui grazie al VOSTRO governo che 'vvè frega se c'è una trota candidata VERGOGNOSAMENTE alle regionali dal vostro partito.
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno tenta di capire quello che leggi. Da un punto di vista di nepotismo sono ASSOLUTAMENTE IMPARAGONABILI. Cristiano di pietro non si è ritrovato a VENT'ANNI dopo essere stato BOCCIATO TRE VOLTE in quinto superiore (credo che sia l'UNICO caso in italia ) sparato direttamente alle REGIONALI.Lui ha fatto la gavetta partendo dal consiglio comunale di Montenero di Bisaccia. E non certo a vent'anni. E non certo alle regionali. E non è certo intellettualmente paragonabile alla trota. Se per te sono la stessa cosa, beh... altro che occhiali.. hai bisogno di un paio di occhi nuovo se non riesci a vedere le EVIDENTISSIME differenze. Ma come si fa a difendere la TROTA???? COME?!?!? Ma vi rendete conto che siete tanto ottenebrati dal tifo che vi mettete pure a difendere questo SCHIFO?!?!?
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi scrivere alcun nome di candidato e conta l'ordine della lista.
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#209 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna preferenze per i candidati al consiglio regionale: Quote:
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Io emigro in Trentino.
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Che schifo, davvero bello schifo. I miei complimenti a chi li vota
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://quotidianonet.ilsole24ore.com..._brescia.shtml Ufficiale: Bossi junior candidato a Brescia "Ma non ha avuto trattamenti di favore"
|
|
|
#213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non per buttarla nel mal comune mezzo gaudio... ma visto che su renzino mi sono già espresso senza mezzi termini, mi piacerebbe ricordare altre candidature, che poi si sono concretizzate in scanni.
chessò... la signora giuliani, il cui merito è stato quello di aver partorito una figlio pompirla. o l'onorevole caruso i cui meriti penso ben ricordiamo tutti. per par condicio, visto che sono 2 a 1, riequilibro subito la bilancia buttando sul piatto quel simpatico figuro del signor "cravatta-a-pesce" speroni.... |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sima una cosa è l'opportunità politica si alcune candidature (Caruso appunto, o Tinto Brass per i radicali, o anhe Luxuria in RC)
un conto è il nepotismo nudo e crudo come in questo caso. quelli sono personaggi che grossomodo hanno uno spessore, per quanto possano essere lontani dalle idee dell'elettore. questo Renzo Bossi è semplicemente il "figlio di". Se non lo fosse sarebbe uno spazzino, non è manco degno di stare in fabbrica, con tutti i diplomati negli istituti tecnici che ci sono. Ragazzi stiamo parlando di 3 bocciature alla maturità. Luxuria sarà ridicola - secondo alcuni - ma intanto era un'imprenditrice di successo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Qualcuno ha visto stamani sulla 7 il figurone di merda che ha rimediato Castelli?
In pratica si pavoneggiava del fatto che i leghisti vincono perchè eletti nella città di residenza e dove sono nati, in quanto conoscono il territorio, a quel punto qualcuno gli ha chiesto: "scusi ma allora perchè il figlio di Bossi che è di Varese lo mettete in lista a Brescia?" ![]() Epic Fail!!! ![]() Ha iniziato a dire che son scelte e bla bla bla
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
anche se in realtà sarebbe cambiato poco, non so in quanti mettono la preferenza quindi chi è in cima nella lista ha ugualmente buone possibilità di passare |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
...in effetti....
|
|
|
#219 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
No, perchè un laureato a pieni voti deve comunque farsi un mazzo tanto per sbarcare il lunario. Questo qui gli si fa un favore a definirlo imbecille e, candidatura a parte, avrà sempre la pappa pronta dal papino. that's bullsh**
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi sono perso un dettaglio: la trota in questione è candidato per il consiglio regionale o per il consiglio provinciale di brescia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) sparato direttamente alle REGIONALI.
Evil Army wants you! Join the DarkSide