|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Come si fa a tapparsi gli occhi e fingere che sia tutto normale? Ma un po' di dignità e rispetto verso se stessi?
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Se fossi libero di dire nel forum che cosa penso di quel tale sarei crocifisso su uno dei server di HWU,poi verrei fatto resuscitare con la forza e ri_crocifisso,altro che ban. Per mia fortuna non ho mai avuto il piacere di incontrare quel tale di persona,nell'interesse della qualità della mia vita. |
|
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Boh,la legge dice che bisogna essere almeno maggiorenni,forse per te sarebbe meglio alzare il limite a 25 anni?Per me va bene.
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché il problema non è l'età, il problema è tutto politico e legato al mettere in lista il figlio del segretario di un partito che passa le giornare a riempirsi la bocca di "nord che lavora" e "meritocrazia". Che poi non parliamo del figlio plurilaureato con esperienza di militanza anche alla "base" ...no... parliamo di uno che và alle partite sull'auto di papi ministro, di uno che ha bocciato tre volte la maturità e che di "gavetta" non ne ha fatta proprio.
Ultima modifica di ConteZero : 02-02-2010 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() 3d stupendo |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
L'articolista parlava delle canne dei cilindri
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Che bel match
|
|
|
|
#189 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
mi fai sorridere. basta che cambi la simpatia politica, e cambiano anche i parametri di valutazione. la polemica, che poi è sfociata in beceri attacchi sull'aspetto fisico, è nata dal fatto che renzo "sia" un figlio di papà raccomandato. quindi l'accostamento con cristiano non può che essere dovuto. ora mancano solo i beceri perculamenti all'aspetto fisico del dipietro jr. chi è onesto intellettualmente scagli la prima pietra. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Incommentabile senza permaban. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
As usual commenti vergognosi da parte dei soliti utenti. Mangerebbero merda, se questa venisse prodotta dai loro idoli. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
In questo thread c'è la summa del pensiero dell'elettore pidiellin-leghista:
- candidano un essere inguardabile? Sti cazzi|non mi interessa|le urne daranno il loro responso|gli altri fanno peggio contrapposto al masochistico modo d'agire dell'opposizione, già visto quando cercarono di candidare Flavia Vento:RIVOLUZIONE! LuVi
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Credibilità? ![]() Mi hai strappato un sorriso.
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Non vale manco la scusa " eh ma se si dimostrera' incopetente verra' messo da parte" dato che nella politica italiana una volta messe le radici nelle careghe non li schiodi piu' di li'...
c;,a;,;,z;,a;
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Altro che metter radici. Questo, a 20 anni, è già perfettamente integrato in questo canchero...
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E intanto fuori, nel mondo vero, c'e' tanta e tanta gente che la pensione non la vedra' mai, adesso non vede manco il lavoro. Ma si, votateli, loro si che sono diversi, evviva lapadaaaaniaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vergognatevi, tutti.
Io la penso come Castelli: il segretario del pd ha fatto nominare sua moglie senatrice, mentre il povero Renzo si dovrà trovare i voti da solo, è stato buttato in mezzo alla guerra dei voti con la consapevolezza che in caso di vittoria per le malelingue sarà stato merito del padre. Ps la bonino se lo sta mangiando a castelli, sono su omnibus
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ohohoh... ora ho tre conoscenti da andare a trovare, che nemmeno due settimane fa mi avevano GIURATO che se avessero candidato il Bossino, avrebbero strappato la tessera della Lega seduta stante...
... voglio veder volare i pezzettini di carta Comunque il thread è abbastanza surreale. D'accordissimo al 1000% con chi se la ride e si lamenta, ma i tesserati di altri partiti che hanno figli, mogli e parenti vari del "boss" in cariche pubbliche, e hanno il coraggio di far la morale ai leghisti, hanno anche loro una bella faccia di bronzo. Ma gli va riconosciuta una cosa: la maggior parte dei partiti non ha mai fatto crociate contro il nepotismo (già prevedendo di far parassitare tutto il parentado sulle spalle dei contribuenti, probabilmente) quindi la candidatura del Bossino risulta a conti fatti PIU' GRAVE delle candidature degli altri vari figli di... ehm... papà
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
..Renzuccio eletto.
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
CHE SCHIFO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

) è normale...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Evil Army wants you! Join the DarkSide