|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
domande di un nuovo mac user...
ciao a tutti.
ho da pochissimi giorni l'Imac da 21,5 pollici e ne sono soddisfattissimo per quel poco che l'ho usato.. volevo chiedervi due cose.. 1) mi sono abbonato/registrato ad AppleCare ma non capisco che numero devo chiamare per avere assistenza apple..se l'199 è un'assurdità!!! 1) ho il mouse e tastiera wifi..come fate voi per quanto riguarda le pile?? usate le ricaricabili?? che caricapile mi conviene comprare abbastanza duraturo nel tempo?? grazie!!! Matteo
|
|
|
#2 |
|
|
1) il numero telefonico del supporto è 199 120 800
2) considerato quanto mi durano, in genere no. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta ma scusami...usare un numero telefonico accessibile a tutti lo trovo un po' un'assurdità..ho pagato 179 euro per nulla quindi? °_°
non ho un servizio "dedicato"? ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda le batterie quelle della tastiera durano molto quindi puoi usare quelle normali ma per il mouse secondo me è meglio passare a delle ricaricabili. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
il servizio che hai acquistato con AppleCare è l'estensione a 3 anni della garanzia, sostanzialmente.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credete?? ma poi come capiscono al servizio clienti che sono registrato ad applecare? fanno un controllo ad inizio telefonata..?? grazie
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ti chiedono nome e cognome e il codice di attivazione AppleCare.... Semplice.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusate visto che uso occhiali da lettura per stare al pc/leggere, c'è un modo per sforzare il meno possibile la vista?? spesso per leggere qualche articolo mi tocca usare il ctrl+zoom da mouse per zoomare un po'...conviene continuare così per non indebolire le potenzialità dello schermo,cambiare risoluzione o altro?
grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sul brower usa "cmd" "+" per ingrandire "cmd" "-" per rimpicciolire e "cmd" "0" per tornare alla dimensione originaria.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi è da ormai due settimane che ho l'imac (ne sono ormai innamorato anche se non lo sfrutto ancora al pieno delle sue potenzialità) vorrei però iniziare ad informarmi sul backup..cosa mi conviene fare come prima cosa senza comprare ancora (almeno per il momento) hardware esterni?
vorrei iniziare a creare un backup almeno di tutte le librerie di itunes/iphoto..non vorrei fare un backup completo perchè magari avrò già compromesso un po' il sistema..(spero di no..ho cercato di installare solo software garantiti grazie e buona notte!!
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
e comunque ormai gli HD USB da 1 tera sono molto al di sotto dei 100€ (i 3,5")... Quote:
La tua è una visione ancora un pò troppo WinUser... Vivi tranquillo col tuo Mac e soprattutto goditelo!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
grazie...mi hai rassicurato molto! ora sono più tranquillo Il mio sogno nel cassetto è il time capsule ma è troppo costoso/inutile per i miei bisogni..(ho solo un mac) Avrei quindi più intenzione a comprare come hai detto un HD esterno da usare per mac/wii e forse pc con un bel po' di capienza....consigli su qualche prodotto in particolare?? mi piace molto questo... http://www.youbuy.it/hard-disk/hd-es...ital-p6174.htm Quote:
Ho concluso trattative con: John Vattic; Bottosac; st3fan0l0ng0; sensations; Paso_Mast; KiKKo2K; brontosauro; Paolo85 Ultima modifica di MatteoSpy : 08-02-2010 alle 09:51. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho la necessità di taggare più di mille canzoni su itunes..
sapete qualche alternativa gratuita a pollux? grazie!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devi trovare i tag oppure conosci già tutte le informazioni? Nel primo caso c'è picardtagger. Altrimenti prova con easytag.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non so se può fare al caso tuo ma uso GetLyrical.
PS: 199 è una tariffazione speciale ma ha un costo simile ad un interurbana telecom, forse ti confondi con gli 899 e 892 e simili.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.