Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2010, 20:39   #18041
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
si ma come ti dicevo sopra...ora con le dx11 subentra anche il tasselone..che abbassa di molto le prestazioni...indi per cui potrebbe essere un mattone...
...siete nel Thread giusto allora.Dovete passare a Fermi che vi aiuterà non poco nella tesellazione.

Old 25-01-2010, 20:40   #18042
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
...siete nel Thread giusto allora.Dovete passare a Fermi che vi aiuterà non poco nella tesellazione.
Old 25-01-2010, 20:41   #18043
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ovvio.La speranza di noi tutti è proprio quella.

Old 25-01-2010, 20:41   #18044
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
lo lo sto aspettando con ansia ... già ho la scimmia a 1000 per provare AvP con il tessellone, figurati se poi Fermi sarà superiore come dice con questa applicazione
Old 25-01-2010, 20:41   #18045
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
anche io te ne ho dati, potrei girarti la domanda

questa è l'arrampicata sugli specchi finale, quando si sono sparate tutte le cartucce manco mezza è finita a segno

rileggendo i tuoi argomenti Ratatosk ha ribattuto con affermazioni alle quali tu nn sei riuscito a controbattere fino a nn avere più nulla da dire

ripeto su questo forum, ammettere ogni tanto che ci si è sbagliati sarebbe una buona norma
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 25-01-2010, 20:42   #18046
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
infatti sto aspettando a cambiare cpu per vedere quanto effettivamente andrà di più fermi....e cmq pronostico ci voglia un quad sli per far girare crysis 2 ....nel caso prendo un quad sli

(beh un rene lo posso sempre vendere no??)e l'enel mi ringrazierà mi farà membro onorario della enel spa...
Old 25-01-2010, 20:45   #18047
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
si ma come ti dicevo sopra...ora con le dx11 subentra anche il tasselone..che abbassa di molto le prestazioni...indi per cui potrebbe essere un mattone...
Guarda che il tessellator non deve per forza uccidere le prestazioni...dipende da come lo si implementa.
Se vuoi mantenere lo stesso dettaglio poligonale del primo crysis, usando il tessellator avrai un aumento delle performance.
Se invece vogliono aumentare il dettaglio...sapete giá come andrá a finire.
Old 25-01-2010, 20:48   #18048
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Guarda che il tessellator non deve per forza uccidere le prestazioni...dipende da come lo si implementa.
Se vuoi mantenere lo stesso dettaglio poligonale del primo crysis, usando il tessellator avrai un aumento delle performance.
Se invece vogliono aumentare il dettaglio...sapete giá come andrá a finire
.
beh in dirt 2 c'è un calo di prestazioni se non mi rik male dai test fatti...

scusa l'ignoranza ma maggior dettaglio poligonale=più dettaglio=meno prestazione....quindi non ha senso ciò che scrivi....o no??

EDIT forse ho capito indicavi stesso dettaglio del primo crysis, cioè che dal primo al secondo c'è la medesima qualità visiva....

Ultima modifica di sommo89 : 25-01-2010 alle 20:51.
sommo89 è offline  
Old 25-01-2010, 20:48   #18049
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
questa è l'arrampicata sugli specchi finale, quando si sono sparate tutte le cartucce manco mezza è finita a segno

rileggendo i tuoi argomenti Ratatosk ha ribattuto con affermazioni alle quali tu nn sei riuscito a controbattere fino a nn avere più nulla da dire

ripeto su questo forum, ammettere ogni tanto che ci si è sbagliati sarebbe una buona norma
ecco ci voleva l'avvocato del diavolo (non perchè cattivo, perchè rosso )

ascolta, se devi venire ogni volta su questo tread per flammare senza mai aggiungere nulla alla discussione è meglio che ti trovi un gioco diverso (magari 3d, magari con una fiammante Ati )

questa volta non ti ho segnalato perchè mi ha stufato pure quello, e poi di sposensioni te ne sei già beccate (chissà perchè ) te ne vai in ignore che è meglio
Old 25-01-2010, 20:48   #18050
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
quello faranno
Old 25-01-2010, 20:49   #18051
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
e come fai ad aumentare il dettaglio poligonale in maniera apprezzabile senza usare tasselletor?

edit, meglio: come fai a mantenere il dettaglio poligonale del primo crysis e usare il tassellone? o lo usi o no....

Ultima modifica di appleroof : 25-01-2010 alle 20:51.
appleroof è offline  
Old 25-01-2010, 20:51   #18052
aaasssdddfffggg

Quote:
e come fai ad aumentare il dettaglio poligonale in maniera apprezzabile senza usare tasselletor?
quoto...se usano (e le useranno)le directx11 per la versione PC il tessellatore sarà d'obbligo e farà la differenza.

Old 25-01-2010, 20:52   #18053
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ecco ci voleva l'avvocato del diavolo (non perchè cattivo, perchè rosso )

ascolta, se devi venire ogni volta su questo tread per flammare senza mai aggiungere nulla alla discussione è meglio che ti trovi un gioco diverso (magari 3d, magari con una fiammante Ati )

questa volta non ti ho segnalato perchè mi ha stufato pure quello, e poi di sposensioni te ne sei già beccate (chissà perchè ) te ne vai in ignore che è meglio

ma chi vuoi segnalare? ma sarebbe una minaccia? :|

anche pietosa tra l'altro

dimmi una discussione costruttiva fatta da te o un fanboy nvidia che nn sia "fermi sarà...", "è colpa di tsmc..." ma fossero spiegati i motivi con argomenti sensati e con dati certi... tanto nn ve ne sono e nn perché lo dico io ma perché è così : |

perché sputare sentenze senza nulla in mano sono capaci tutti, a chiedere scusa veramente in pochi
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 25-01-2010, 20:54   #18054
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
quoto...se usano (e le useranno)le directx11 per la versione PC il tessellatore sarà d'obbligo e farà la differenza.
esatto, ho editato così forse mi spiego meglio (anche se tu hai capito cosa intendevo )
Old 25-01-2010, 20:55   #18055
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
ma chi vuoi segnalare? ma sarebbe una minaccia? :|

anche pietosa tra l'altro

dimmi una discussione costruttiva fatta da te o un fanboy nvidia che nn sia "fermi sarà...", "è colpa di tsmc..." ma fossero spiegati i motivi con argomenti sensati e con dati certi... tanto nn ve ne sono e nn perché lo dico io ma perché è così : |

perché sputare sentenze senza nulla in mano sono capaci tutti, a chiedere scusa veramente in pochi
dici bene,in fin dei conti questo Thread si intitola "ASPETTANDO LE NUOVE GTX" quindi ogni rumors o presunta notizia è buona per prendere spunto per la discussione visto che non si hanno dati certi in mano.Se non è di tuo gradimento puoi uscire fuori ed entrare in altro Thread (non sei obbligato a rimanere qui dentro per forza).Non se accorgerebbe nessuno.
E' da oggi pomeriggio che stai attaccando gli utenti per nulla...

Old 25-01-2010, 20:56   #18056
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
dici bene,in fin dei conti questo Thread si intitola "ASPETTANDO LE NUOVE GTX" quindi ogni rumors o presunta notizia è buona per prendere spunto per la discussione.Se non è di tuo gradimento puoi uscire fuori ed entrare in altro Thread (non sei obbligato a rimanere qui dentro per forza).Non se accorgerebbe nessuno.
E' da oggi pomeriggio che stai attaccando gli utenti per nulla...
TI quoto....
Old 25-01-2010, 20:57   #18057
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

mi sto vendendo i video postati in precedenza (CES 2010 - NVIDIA GF100 Deep Dive Day su youtube) e sinceramente li trovo parecchio interessanti
Old 25-01-2010, 20:58   #18058
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
mi sto vendendo i video postati in precedenza (CES 2010 - NVIDIA GF100 Deep Dive Day su youtube) e sinceramente li trovo parecchio interessanti
beato te io non capisco una mazza di inglese....vedo solo gente parlare vanvera
Old 25-01-2010, 21:02   #18059
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
beato te io non capisco una mazza di inglese....vedo solo gente parlare vanvera
vabbè non è che sta dicendo chissà che, tante cose si capiscono anche solamente guardando le figure ... comunque sia, spero proprio che siano le dx giuste queste quà (non come le 10 ), il tassellone ha veramente un grandissimo potenziale, spero che le nostre "amatissime" case di vga insieme alle software house, riescano a sfruttarle come si deve...
Old 25-01-2010, 21:05   #18060
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
vabbè non è che sta dicendo chissà che, tante cose si capiscono anche solamente guardando le figure ... comunque sia, spero proprio che siano le dx giuste queste quà (non come le 10 ), il tassellone ha veramente un grandissimo potenziale, spero che le nostre "amatissime" case di vga insieme alle software house, riescano a sfruttarle come si deve...
speriamo...perchè in dirt 2 non è che ci sia sto risultato....cioè non noto molta differenza mentre si gioca...ma se si guarda il replay si notano abbastanza....ma non è che tutte le volte vorrei vedermi i replay per vedere le dx11...stareemo a vedere...a me preoccupa molto il tasseletor...cioè gia ora se con le schede video nuove si hanno tali cali prestazionali con i giochi nuovi figuriamoci magari fra un annetto quando usciranno giochi pesanti...

OT on
cmq ho visto che in usa le cose costano molto meno....un i7 920 costa 211 € circa una hd5870 281 €....mi attira molto sta cosa nel caso fermi costasse un bel po....
OT off

Ultima modifica di sommo89 : 25-01-2010 alle 21:13.
sommo89 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP