|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Gestione Nokia 5800 e iMac: ho bisogno di voi
Salve a tutti, sarei interessato a comprare il Nokia 5800, ma vorrei sapere quali sono i problemi usandolo con un Mac, ad esempio, problemi di gestione contatti (importantissssssimo), agenda,ecc. Con l'N82 e iSync non mi trovo per niente bene, specialmente per la sincronizzazione. Con il 5800 come vi trovate? I contatti possono essere gestiti come sul mac? Cioè, importandoli dalla rubrica del mio mac ci sono dei problemi? Vengono visualizzati sul Nokia tutti i campi come sulla rubrica del mac?
Con windows si può utilizzare Ovi, ma con i mac è una tragedia per i possessori dei nokia!!!!!!! Pr favore aiutatemi! Bisogna lo scopra PRIMA di comprarlo, altrimenti butto via i soldi! Grazie mille per i vostri commenti!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
c'è nessunooooo??????????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
non è free, ma è la migliore soluzione
missing sync
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io ho un 5800 e un macbook...
mi sono scaricato il plugin per isync e mi trovo benissimo... mi sincronizza contatti e calendario senza alcun problema... io la rubrica l'avevo nel mac e in un secondo me la sono trovata perfetta nel telefono... idem per il calendario poi esiste nokia multimedia transfer che gestisce perfettamente musica, video e foto... in conclusione: io mi trovo molto bene... poi se a te non piace isync non so, ma per me è semplicissimo e molto funzionale... se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure che nei limiti del mio possibile provo a risponderti... ciao!
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anch'io ho macbook e 5800,e li ho sincronizzati con isync senza problemi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi! Grazie mille per le vostre risposte! Ma i contatti sul mac con più di un telefono o con nomi lunghi li trasferisce bene ugualmente? Per gli aggiornamenti e le istallazioni delle applicazioni come fate con il mac? Non ci vuole la pc suite?
grazie ancora!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli aggiornamenti firmware invece non c'è alternativa al programma per windows... solo l'over the air (ovvero l'aggiornamento fw direttamente dal telefono connesso in wifi al router di casa o via wap se hai una flat per il traffico dati...)
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quindi tranne per il firmware tutto il resto è possibile gestirlo tramite mac? Per i contatti mi confermi che non ci sono problemi in nessun caso,vero?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti posso dare un consiglio sistema per bene la tua rubrica sul mac... e usa quella come solida base con cui sincronizzare/istruire i tuoi dispositivi... per il resto, aggiornamenti a parte, io riesco a fare tutto... anche installare le mappe (nokia maps per mac è molto bello!!!) ed adesso che ovi maps è gratuito è una cosa buona! ripeto, non mi sento di dirti che ti andrà tutto bene, ma che io sono soddisfatto... un saluto!
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... Ultima modifica di last boy scout : 25-01-2010 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusami, ti chiedo una cosa, con isync si può sincronizzare sia dal mac al cell che il contrario? Come si fa a impostare il verso della sicronizzazione?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho fatto una prova con l'n82 e è andata bene. Mi è sopraggiunto però un problema: dopo aver trasferito la rubrica del mac, se vado nel telefono, in un contatto e cerco di assegnargli un tono di chiamata, prima mi faceva cercare nella memory una canzone, ora mi dice solamente "Download toni" o "tono predefinito". Perchè?????????? Voi come fate a assegnare un tono specifico??? Bisogna ora impostarli dal mac???
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me l'opzione l'ha sempre data dal lettore musicale, non dalla rubrica... io seleziono il brano-->opzioni-->usa tono e lo imposto come suoneria per tutti o solo per qualcuno... un saluto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.