|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
creare fatture di vendita: che programma usate?
volevo fare un confronto tra i programmi che più usate per creare fatture di vendita....
io uso excel; anzi addirittura uso un modello delle fatture di excel 2000 (windows). ho provato ad usare numbers, ma ci ho rinunciato: mi sono trovato malissimo quando avevo da inserire più voci (nel momento della stampa, il foglio di calcolo diventa enorme, impossibile da farci stare in un foglio a4) voi invece cosa usate? con quale vi trovate meglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
io uso simplyfatt e mi trovo benissimo!!! è a pagamento ma è fatto molto bene o, per lo meno, è perfetto per me
http://www.lucanasoft.com/it/simplyfatt/simplyfatt.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
intanto ti ringrazio
lo sto provando e mi sembra veramente un ottimo programma. mi sa che ho trovato il programma giusto. siccome tu sicuramente lo conosci meglio di me, sai come posso creare una colonna personalizzata nella fattura? in pratica io ho la seguente esigenza: Vorrei creare una mia colonna X personalizzata, nella quale poter inserire le misure delle 3 dimensioni (altezza, lunghezza e profondità) E vorrei che la colonna "quantità" mi faccia il calcolo in automatico della colonna X Tipo la fattura dovrebbe essere circa così colonna x Dimensione | Q.tà in m3 | Prezzo | Importo 220 x 150 x 170 | 5,610 | 150,00 euro | 841,50 euro
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
non posso aiutarti in quanto utilizzo il programma così com'è non avendo mai avuto particolari esigenze. Posso dirti, però, che puoi rivolgere le tue domande direttamente a loro... ti risponderanno in pochissimo tempo ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.