|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() spero che erme83 si troverà bene lostesso con il netgear... Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 20-01-2010 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok già così va meglio..
cmq rispondendo alla tua domanda sul ddrt devi andare sul forum ufficiale, aprire un topic sul router, rompere le scatole ad un moderatore fino a quando converte quel thread in un donation thread. A quel punto deve iniziare la colletta tra gli utenti e quindi ciascuno invia qualcosa sul paypal ddrt.Quando si raggiunge la somma, si chiudono le donazioni, e viene comprato un router al team e a quel punto bisogna solo aspettare. Ovviamente prerequisito per questo processo è che il router sia dal punto di vista hardware compatibile con il ddrt e per sincerarsi di questo puoi fare alcune foto se qualcuno non l'ha già fatto e mostrarle e ti sapranno dire se è supportabile o no. ciao |
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
E comunque tieni conto di una cosa non è che siccome quello lavora su 2 bande contemporaneamente ha la portata è maggiore, il fatto della doppia banda ti serve solo per lavorare simultaneamente su entrambe non per aumentare l'ampiezza del segnale, non è che se c'è la 2,4Ghz in contemporanea sotto la 5GHz quest'ultima va più lontano o viceversa, mica giocano a cavallina E comunque io ho 2 cordless e un micronde (anche questo lavora sulla 2,4GHz, ed è molto deleterio per i segnali wi-fi) e non ho disturbi di alcun tipo usando la stessa banda, anche perchè se no il router che ce l'ha a fare la tecnologia MIMO. Ultima modifica di clasi8632 : 20-01-2010 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Con il router attuale Roper Flynet il segnale wireless viaggia sui 2,4 GHZ e mi fa interferenza con uno dei cordless, con il router nuovo questo problema dovrei averlo risolto facendo lavorare quest'ultimo ANCHE, contemporaneamente sui 5 GHZ che dovrebbero essere più liberi da interferenze... Tutto ciò è un discorso teorico, vi farò avere riscontri pratici appena avrò il materiale sotto mano, spero presto nell'altro thread
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#585 | |||
|
Member
|
Quote:
Ma io non ho capito Crusher88 ma tu ce l'hai o non ce l'hai il WAG320N? Quote:
Quote:
Ultima modifica di clasi8632 : 20-01-2010 alle 15:39. |
|||
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
invece come stai dicendo anche tu ho trovato anche, ma non solo, grazie al suo supporto, il router che più poteva servire ai miei scopi. In sostanza come già detto sono due ottimi router ognuno con dei punti forti a suo favore e punti deboli a sfavore Fine OT volendo si può continuare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...80900&page=481 Ma penso non sia necessario quello che c'era da dire è stato detto ed anche ripetuto più volte
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non ce l'ho ovvio no sennò sarei andato più sicuro con le mie affermazioni (ho detto che ho un altro router N finale, nn questo linksys) cmq grazie per le info, buone a sapersi Ultima modifica di Crusher88 : 20-01-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Tutti quelli ora in commercio, che io sappia, sono Draft 2.0. Ciò non toglie che la differenza con lo standard 802.11n definitivo sia minima e che la maggior parte di questi potrà essere aggiornata alle nuove specifiche, era solo un appunto. |
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
scusami con N finale intendo semplicemente che sulle specifiche del produttore non c'è la sigla draft
tutto qui |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aperture porte.
Salve,
scusate se pongo ancora la domanda relativa all'aperura delle porte, ma ho letto quasi tutto il post e non sono riuscito a capire, data la mia poca praticità, come si fa. Il firmware sul mio wag320n è V1.00.08. Sareste così gentili da illustrare la procedura passo passo, citando i relativi menu del router. (simulando ad esempio l'apertura della porta per utorrent) Grazie per le evenutali risposte. |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Junior Member
|
Grazie,
potresti essere un po più preciso. Non trovo nel menu l'upnp da te segnalato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#593 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Sei sospeso 5gg. @crusher88: non va bene alimentare i flame, ti ho già detto che si segnala, si aspetta e non si replica più in questi casi. Dal momento che è il secondo thread, di un router che non possiedi, nel quale ti ritrovo in situazioni analoghe sei sospeso 1 giorno. |
||
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Member
|
Quote:
Apri uTorrent vai in Opzioni>>Impostazioni>>Connessioni accanto alla voce Porta utilizzata per le connessioni in entrata c’è il numero della porta che devi aprire. -Poi vai sulla scheda del router che si chiama "Applicazioni e giochi" , resti sulla prima sottoscheda che ti apre "Inoltra porta singola", se non sai come arrivarci qui sotto ti metto l'indirizzo, su questo indirizzo che ti do al posto della scritta IP_ROUTER devi mettere l'IP del tuo router (quello preimpostato è 192.168.1.1): http://IP_ROUTER/setup.cgi?next_file=SingleForwarding.htm in questa scheda prendi una striscia con le caselle vuote e metti: sotto "Applicazione" un nome qualsiasi tipo utorrent, in "Porta esterna" il numero di porta che avevi trovato prima in uTorrent e anche in "Porta interna" metti sempre lo stesso numero di porta, in "Protocollo" selezioni TCP, e in "Indirizzo IP" inserisci l'indirizzo IP del computer dove usi utorrent, spunti la casella "Attiva", ed infine scendi in basso e clicchi su "Salva impostazioni". Ecco aperta la porta per utorrent Ultima modifica di clasi8632 : 21-01-2010 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Junior Member
|
Salve,
grazie per la risposta, esaustiva e chiara. Approfitto ancora della tua professionalità; volendo effettuare un controllo sul router se la porta è stata settata correttamnete e se utorrent sta dialogando al massimo della velocità, come fare? Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ma senza antenne, com'è l'estensione della Wireless ?
|
|
|
#598 |
|
Member
|
Io mi ci trovo bene, ha una copertura maggiore rispetto al mio vecchio alice gate 2 plus...però che ti dico rispetto ad uno nuovo con le antenne non l'ho mai provato. Se vai nella pag precedente al post #569 ho spiegato un po' come è la struttura della mia casa e come prende. Però ogni abitazione fa testo a se in generale.
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve ragazzi,
vorrei comprare il router in questione dato che tra poco mi arriverà una linea 7MB, solo una domanda ... quali sono le differenze tra WAG320n-EU WAG320N-EZ e WAG320N-EW??? Mi sembra cha anche altri prodotti linksys (che uso da anni e mai deluso 1 sola volta) abbiano queste sigle ma non ho mai capito se è una differenza funzionale o forse indica il modello in circolazione in un determinato paese tipo EU (Europa). Grz1000 |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
|
Quote:
Prima c'era solo EU, poi è stato diviso in 4 aree. La sigla EZ è lo SKU per la zona sud. EU praticamente è diviso in: –EW- Europe West –EN- Europe North –EE- Europe East –EZ- Europe South: Portogallo, Spagna, Italia, Grecia. Ultima modifica di clasi8632 : 23-01-2010 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.