|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
Aggiornamento Win XP -> BSOD
Ieri sera ho aggiornato win XP pro... era un po' che non lo facevo quindi tanta roba...
scarica tutto e poi BUM... al riavvio più niente... non c'è verso di farlo partire in qualsiasi modalità provvisoria o non... bootato da cd, fatto il chkdsk c: /r e niente alla fine non si schioda... l'errore era c000021a del processo di sistema di inizializzazione del gestore di sessione non so proprio cosa fare... sono alla disperazione ho dati importantissimi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova con una versione live di linux se riesci a fare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Al limite vedi se riesci a entrare nel bios e fai uno scandisk da console di ripristino prendendo come riferimento ovviamente il cd di windows.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
allora con un cd bootabile ubuntu ho letto tranquillamente tutto il disco... che per lo meno è salvo... quindi errore software...
alla fine backuppato le cose importanti ho formattato e sto provando win 7... solo che lo conosco pochissimo... Xp praticamente lo giravo ad occhi chiusi... ma la prima impressione non è affatto male...
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.