|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non dimentichiamoci che qualche anno addietro, in un Italia ancora più cattolica (ma per davvero) di questa c'erano le case chiuse e chi voleva poteva "esercitare" in modo "sicuro".
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Invece sono DECISAMENTE contrario al fatto che una 15enne si prostituisca per comprarsi la ricarica del telefonino dato che sente questa MINCHIATA come un bisogno primario.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dopo aver visto cosa arrivano a fare gli adolescenti, non mi sorprende.. giovani, stolti ed ignoranti..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 22-01-2010 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
intendevo, pigliare cazzi di estranei in cambio di denaro. sono sicuro che perdonerai il francesismo, dato che era finalizzato a fugarti eventuali dubbi.... |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
stando a milano e girando da parecchi anni oramai...sia di pome che di sera...ti posso dire che i ragazzi (ti posso parlare fino a 24/25 anni) si sono divisi....chi segue le mode...chi le segue fino all'esagerazione...chi segue altre mode (dark, emo etc...che non sono assolutamente pubblicizzate in TV..) e chi per scelta precisa non le segue.... domanda: quando uno ha gia tutto....o cmq ha il minimo (in questo caso cibo e alloggio...) che cosa cerca...?? il superfluo... |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Nel secondo dopoguerra di mamme che hanno preso cazzi d'estranei "USA" per sbarcare il lunario (e portare qualcosa da mangiare a casa) ce ne sono state parecchie.
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ognuno fa ciò che si sente,chi siamo noi per giudicare.
Anche se personalmente,se fossi donna,non lo farei per cosi poco
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vedi una ragazza in reggiseno e mutandine hai subito un idea, se vedi una ragazza in costume non ci fai caso... cosa cambia ? Il punto è lo stesso, per essere considerati bisogna apparire in un certo modo... e non si può dare la colpa a questo o quello, è l'insieme ad avere fatti propri questi "valori"... That is...
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E comunque chi + chi - siamo TUTTI influenzabili. Quella che la dava via per una ricarica era DECISAMENTE influenzabile, soprattutto vista l'età a cui ha iniziato.
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
si ho capito....però se al mondo esistono dei FESSI (per non dire altro...) che si fanno influenzare per cosi poco non è colpa nostra....che si arrangino fig*....non possiamo compatire tutti...
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ovvio servizio per "combattere" la prostituzione, ma se è verò ch ognuno è padrone di se stesso, cosa c'è di male a vendere il proprio corpo, le donne, dovrebbero essere libere di fare questo lavoro, pagare le tasse e essere in regola, non la reggo più tutta questa ipocrisia, gente che combatte contro questo mestiere ogni giorno, la sera va in giro per le statali a fare gli utilizzatori finali.
una parola la spendo per questa donzella, se è contenta così che continui, ma ricordiamoci che nons ta tirando di cocaina, la sta dando... a pagamento...
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Da quando in tv si può anzi, si deve coprire il viso per la privacy bla bla bla, ti possono far passare qualunque storia per vera.
No dico, ma qualcuno crede al fatto che questa ragazzina con i genitori a casa che non sanno niente si fa filmare coprendo solo la faccia pensando che nessuno della famiglia la riesca a riconoscere dalle spalle, dai movimenti delle mani, vestiti, etc ? Come cacchio fate a guardare la tv non lo riesco veramente a capire edit: che poi esponga un potenziale problema non lo metto in dubbio, ma dal servizio sembra che tutte le scuole siano un troiaio.
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."