|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ah in proposito voglio cogliere l'occasione per salutare De Benedetti .
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
|
Frankytop, tu c'eri domenica scorsa ad Hammamet?
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
|
No,mai avuto simpatie per craxi.
|
|
|
|
|
#265 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Member
|
Quote:
Se ne avrò voglia stasera lo guarderò. |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Il principio è ESATTAMENTE identico.
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Poi quando centinaia e centinaia di stupratori e assassini saranno a piede libero grazie a questa PORCATA vorrei vedere quanto ti sentirai SICURA.
|
|
|
#269 | |
|
Bannato
|
Quote:
(ANSA) - ROMA, 21 GEN - 'Per me e' arrivata la lettera degli italiani, perche' il presidente li rappresenta tutti', dice Anna Craxi sulla lettera di Napolitano. La vedova dell'ex leader Psi commenta cosi' la missiva del capo dello Stato per il decennale della morte di Bettino Craxi. 'Mi ha fatto immenso piacere. Parole cosi' nette e precise non credo le abbia mai pronunciate nessuno'. Se lo aspettava? 'Io - risponde - me lo aspettavo dagli italiani. E mi ha scritto il presidente degli italiani'. Frankytop, ti firmo un assegno in bianco se mi mandi una tua foto sotto la targa "via Bettino Craxi" quando a Milano intitoleranno una strada a Bettino. Ma ti voglio col sorriso sulle labbra. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
|
A prescindere dalla follia di una norma simile con lo stato attuale del sistema giudiziario, sarebbe bastato non renderla retroattiva per fugare molti dubbi ed invece ...
Avete la faccia come ... la faccia. |
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Molto più facile piegarsi a pigreco mezzi, farsi i cavoli suoi, e tirare a campare...anche perchè mutuo, luce, acqua, figli, auto ecc purtroppo non si mantengono con gli ideali. Ecco il perchè "eppure siamo ancora qua" |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
|
Quote:
Già già! |
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non ci hai detto poi che ne pensi sulla sanatoria contabile inserita in questa legge, e tutti i ministri, sindaci e amministratori pubblici (inclusi pare anche certi campani che ricordo critichi spesso per aver "sperperato" e politici del nord come Moratti e il leghista Castelli, e altri come Valentino etc) che potranno probabilmente non risarcire alle casse dello stato i loro sperperi e sprechi. Ma non erano un male assoluto gli sprechi e gli sperperi degli amministratori? Ora fottesega? Ultima modifica di sander4 : 21-01-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se avessi votato PDL,scusate la sincerita',credo che in questo momento mi sentirei un pelino ridicolo/c*****ne
|
|
#275 |
|
Member
|
No ciò che non va bene è la concezione del lavoro impiegatizio statale italico,questo non va,nella fattispecie quel modo di fare per cui l'impiegato con un foglio in mano va di ufficio in ufficio ad intrattenere discorsi salottieri che nulla c'entrano con la sua mansione ma è prontissimo a sventolare il foglio di cui sopra per dimostrare il suo attivismo lavorativo a chi gli dovesse chiedere spiegazioni sul suo operato (seee,pura fantascienza).
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: siete senza vergogna....un grazie da tutti i criminali |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
la Società Europa di Edizioni è in via Negri a Milano, gli assegni per le buste paga penso li stacchino lì...
|
|
|
#280 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.