|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Niente Dan Brown, è una constatazione sulle frequentazioni di Gesù.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Il resto è moralismo da 2 soldi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cosa c'è di male ad essere poveri ( e non sto parlando di prostituirsi per mangiare ma di prostituirsi per un iphone )?
Son convinto che la tua più che apertura mentale sia ipocrisia, se quella fosse tua figlia non credo le daresti una pacca sulla spalla dicendole brava, fai bene, è tutto normale.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 21-01-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Noto comunque che si è disposti a perdonare un bancarottiere, un truffatore, un ladro o un Craxi qualsiasi... ma se si parla di una persona che ha usato il suo corpo la condanna non si estingue mai.
Ah, che bella la cultura abramitica (come direbbe qualche opinion leader di queste parti).
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Vuoi una tazzina sospesa a mezz'aria che oscilla di 45°? saresti la regina delle feste, lo sai?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
IO non ho nessuna pietà per queste zoccolette. Che siano smerdate in pubblico, ma non da sole:CON TUTTA LA FAMIGLIA. Perché solo genitori teste di cazzo possono non capire o far finta di non capire. Cazzo vedo mia figlia con l'Iphone e non mi viene qualche dubbio?? Società di merda che si è creata! Figlia del grande fratello, delle veline con i calciatori. E' una cosa che viene da lontano, dai paninari del periodo craxiano che tanti imbecilli rimpiangono.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Di solito sono gli uomini a spalare merda gratuitamente sulle donne che usano il sesso come merce di scambio.
Sarebbe interessante, una volta tanto, sentire il punto di vista di una donna.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
fermo restando che, fosse maggiorenne, magari il pensierino ci può anche scappare (vabbuò... 15 euro una bottarella sono prezzi da saldo
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
in coda per il numero di cell quando diventa maggiorenne
accetta postepay?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei capire perché se a far sesso e farsi fare magari dei regali è il maschietto è "un fiko", se è femmina è "una troia"...
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro quand'è maggiorenne non è più una cosa di mia competenza. Tu figlie ? Zero ? Tutte vergini ? Lo assicurano loro ?
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=11
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo visto che la ragazzina del servizio lo fa da quando aveva 15 anni, se tu beccassi tua figli a 15 anni a farlo, visto che quella sarebbe competenza tua, che le diresti?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai da aspettare almeno una decade e mezza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
leggere il punto 6 del regolamento, grazie