Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 13:43   #781
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
l'invisible shield l'ho preso direttamente dal sito Zagg

con il passare dei giorni, le bolle d'aria si sono asciugate e adesso non ce ne neanche una

la polvere che si vede è sopra la protezione e non dentro, la stanza era piena

lo consiglio caldamente a tutti

ecco le foto, è davvero invisibile :

http://img8.imageshack.us/img8/6919/img0187jv.jpg

http://img46.imageshack.us/img46/8935/img0188aa.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/8610/img0190z.jpg

http://img10.imageshack.us/img10/1019/img0189fr.jpg
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:47   #782
Speed-Thx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Toglietemi un dubbio: per il mercato Italiano l'ultimo firmware disponibile UFFICIALE (anche se non viene rilasciato dalla Samsung), è la versione XEII2??

Grazie

P.S = Grazie Nicacin per le foto!
Speed-Thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:05   #783
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Ragazzi, ma sapete dire se è possibile inserire un segnale acustico/vibrazione nel caso in cui vengano scaricate delle email tramite la sincronizzazione automatica di ActiveSync?
Old 18-01-2010, 20:06   #784
sulble
Senior Member

L'Avatar di sulble

Iscritto dal: Apr 2005
ciao ragazzi

vorrei acquistare questo cell...mi direste i pro e i contro? a me basta che non si blocchi all'improvviso,nn mi perda le chiamate e gli sms e ke la batteria abbia una durata decente...

grazie in anticipo

SulBle
Old 18-01-2010, 21:34   #785
recky
Senior Member

L'Avatar di recky

Iscritto dal: Jun 2009
anche io vorrei acquistare questo cell,il touch e davvero buono come si dice?

Potreste segnalarmi qualche offerta di questo cell? oppure c'è qui magari qualcuno che desidera venderlo io sono interessato
Old 18-01-2010, 22:25   #786
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
Ciao ragazzi, ho deciso di comprare questo cellulare sebbene avessi letto su diversi forum del problema dell'alone che compare sul display.
Su un forum in particolare venivano anche riportate delle fotografie della macchia e non mi sembrava nulla di particolarmente grave, soprattutto perchè gli utenti garantivano che col display acceso non si notasse nulla.

Stante il fatto che il fenomeno sia dovuto al distacco parziale del film sensibile al tocco e, per tale motivo, irreversibile, mi chiedevo se una pellicola protettiva riuscisse almeno a mitigarne l'effetto.
Quello che mi preoccupa è infatti che, per quanto ci si possa avvalere inizialmente della garanzia, il problema si riproponga prima o poi e quindi meglio accettarlo (magari ridimensionato da una pellicola che protegga anche dai graffi) piuttosto che continuare ad essere sulle spine in attesa che la macchia ricompia.
Qualcuno a cui sia stato riparato/sostituito ha mai più nuovamente riscontrato il problema ? ..... forse si tratta semplicemente di una partita di dispositivi difettosi al cui problema riescono a rimediare definitivamente in assistenza.
Old 18-01-2010, 23:18   #787
avnicnew
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Speed-Thx Guarda i messaggi
Toglietemi un dubbio: per il mercato Italiano l'ultimo firmware disponibile UFFICIALE (anche se non viene rilasciato dalla Samsung), è la versione XEII2??

Grazie

P.S = Grazie Nicacin per le foto!
Sapete cosa vi consiglierei per il firmware!!!! non fate niente!!! mica non va il cel senza aggiornarlo... e poi chi sa che a versato quel firmvare in rete? e da chi e` fatto... E sopratutto per quale motivo!!! possono essere anche dei Haker!!!! Se il pc studio di samsung non lo trova..... Lasciate perdere, aspettate meglio ancora qualche settimana.... Uscira di sicuru!!! quello buono pero!!!!!!!!!!
MOUSE:SAITEK Laser Gamer Cyborg, WIN7 32BIT Ultimate
avnicnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 23:22   #788
avnicnew
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
anche io vorrei acquistare questo cell,il touch e davvero buono come si dice?

Potreste segnalarmi qualche offerta di questo cell? oppure c'è qui magari qualcuno che desidera venderlo io sono interessato
Ciao!!!! io lo prendo da qua fra 2 settimane edit Prezzo e buono!! color nero(devi star attento anche a questo) + buona complettazione di accessori... edit

Ultima modifica di verolenny : 19-01-2010 alle 08:19.
Old 18-01-2010, 23:29   #789
avnicnew
Junior Member

Chi a gia questo cell!!!! potreste vedere tra i WIDGET se ce ne sono I SAFE, come per esempio Handy safe pro, per scrivere e proteggere diverse informazioni... se non sapete cos`e`( http://www.penreader.com/s60-3rd-edi...andy_Safe.html) Vi ringrazio in anticipo!!!!!
Old 19-01-2010, 08:20   #790
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da avnicnew Guarda i messaggi
Ciao!!!! io lo prendo da qua fra 2 settimane edit Prezzo e buono!! color nero(devi star attento anche a questo) + buona complettazione di accessori... edit
Quote:
Chi a gia questo cell!!!! potreste vedere tra i WIDGET se ce ne sono I SAFE, come per esempio Handy safe pro, per scrivere e proteggere diverse informazioni... se non sapete cos`e`( http://www.penreader.com/s60-3rd-edi...andy_Safe.html) Vi ringrazio in anticipo!!!!!
eviterei i link degli shop ed eviterei l'invitiamento a trovare sw pirata.
3 gg di sospensione
Old 19-01-2010, 14:50   #791
Speed-Thx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Sapete cosa vi consiglierei per il firmware!!!! non fate niente!!! mica non va il cel senza aggiornarlo... e poi chi sa che a versato quel firmvare in rete? e da chi e` fatto... E sopratutto per quale motivo!!! possono essere anche dei Haker!!!! Se il pc studio di samsung non lo trova..... Lasciate perdere, aspettate meglio ancora qualche settimana.... Uscira di sicuru!!! quello buono pero!!!!!!!!!!
Ma siccome l'ho mandato in assistenza e ho chiesto di aggiornarlo a loro, in linea teorica dovrebbe essere l'ufficiale.....
Solo che siccome io volevo upgradarlo alla versione S8000XEII2 per vari motivi, mi sembra di aver letto che però esisteva una versione più nuova, a cui però avevano tolto delle cose che mi interessavano rispetto alla XEII2......
Quindi siccome mi hanno detto che l'aggiornano alla versione più nuova (anche se avevo specificato che volevo quella versione specifica, ma con in centri di assistenza non si sa mai!), mi chiedevo quale fosse quella per il mercato Italiano......
Speed-Thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:18   #792
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Speed-Thx Guarda i messaggi
Ma siccome l'ho mandato in assistenza e ho chiesto di aggiornarlo a loro, in linea teorica dovrebbe essere l'ufficiale.....
Solo che siccome io volevo upgradarlo alla versione S8000XEII2 per vari motivi, mi sembra di aver letto che però esisteva una versione più nuova, a cui però avevano tolto delle cose che mi interessavano rispetto alla XEII2......
Quindi siccome mi hanno detto che l'aggiornano alla versione più nuova (anche se avevo specificato che volevo quella versione specifica, ma con in centri di assistenza non si sa mai!), mi chiedevo quale fosse quella per il mercato Italiano......
io ho la xpj7 messa da me xo forse è quella
Old 19-01-2010, 17:31   #793
Jumbocactuar
Senior Member

L'Avatar di Jumbocactuar

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Parma
In questi giorni mi sono ritrovato ad ascoltare spesso la radio, ma questa si pianta a tempo random, sbloccando il tel riparte. Che problema è? Ho il firware XEII2. Altro problema: come mai devo necessariamente inserire degli auricolari per sentire la radio? Il ricevitore non è nel cavo delle cuffie perchè va con qualsiasi auricolare...
Jumbocactuar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:03   #794
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jumbocactuar Guarda i messaggi
In questi giorni mi sono ritrovato ad ascoltare spesso la radio, ma questa si pianta a tempo random, sbloccando il tel riparte. Che problema è? Ho il firware XEII2. Altro problema: come mai devo necessariamente inserire degli auricolari per sentire la radio? Il ricevitore non è nel cavo delle cuffie perchè va con qualsiasi auricolare...
...perchè con qualsiasi auricolare è il cavo stesso che funge da antenna
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:31   #795
mastermax25
Junior Member

buon giorno a tutti innanzitutto

un saluto a tutti da un nuovo iscritto è nuovo possessore di s8000 jet,approfitto per fare subito una domanda,premetto che arrivo da una serie di nokia che tutt'ora uso per lavoro (E 75 in questo momento)la cui agenda è infinita mi ritrovo con questo gioiellino che vorrei utilizzare anche per lavoro ma l'agenda è limitata a 200 eventi(io 200 eventi li faccio in due mesi)non esiste la possibilità di togliere questo blocco o un programma da poter utilizzare magari nella memory?grazie a tutti.Max
mastermax25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:02   #796
HighPnP
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
l'invisible shield l'ho preso direttamente dal sito Zagg

con il passare dei giorni, le bolle d'aria si sono asciugate e adesso non ce ne neanche una

la polvere che si vede è sopra la protezione e non dentro, la stanza era piena

lo consiglio caldamente a tutti
Confermo, montato ed è veramente "invisibile" e realizzato con materiale di primissima qualità, per chi fosse interessato ho una confezione per SAMSUNG S 8000 JET della ZAGG nuova di zecca ancora imballata (ne ho prese 2, ma un amico ha perso il suo Jet ) spedisco in tutta Italia a 15 Euro spedizione compresa (alla ZAGG costa 31 dollari e arriva dopo 20 giorni)

contatto qui: [email protected]

ciao
HighPnP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 16:07   #797
aceomron
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Quote:
Originariamente inviato da HighPnP Guarda i messaggi
Confermo, montato ed è veramente "invisibile" e realizzato con materiale di primissima qualità, per chi fosse interessato ho una confezione per SAMSUNG S 8000 JET della ZAGG nuova di zecca ancora imballata (ne ho prese 2, ma un amico ha perso il suo Jet ) spedisco in tutta Italia a 15 Euro spedizione compresa (alla ZAGG costa 31 dollari e arriva dopo 20 giorni)

contatto qui: [email protected]

ciao
x qst cose c'è il mercatino cmq eh...
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:25   #798
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
come mi è stato detto qualche post fa relativamente ad un navigatore free c'è amazegps : tuttavia non lo istalla..anche a voi ? rimane sulla schermata di java
Old 21-01-2010, 20:41   #799
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
concordo....peccato oltretutto, la vecchia versione (completamente free...quella nuova in realtà è a pagamento) andava
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:51   #800
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
immagino che la vecchia versione ora non va bene vero? nel senso che non è possile metterla giusto ?

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian