|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma è andato a prendere uno specchio per arrampicarsi?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non e' una lotta strutturale, quindi e' inutile che vi riempiate la bocca con delle chiacchiere, gli arresti avvengono a livello investigativo, ovvero inchieste della magistratura[ comunista, malata di mente e cancro della democrazia] e delle Fdo[ sottopagate, e con tagli a 360°] ovvero non vi e' alcun supporto a livello legislativo, leggi ad hoc, lo stesso Gen. Carlo Alberto Dallachiesa fece tantissime retate di notte..[ con lo straccirasi dlle vesti dei garantisti] ma quelle retate in notturna portarono a ben poca cosa, poiche' lo stato abbandono letteralmente il Prefetto Dalla Chiesa, ovvero a roma, non intrapresero nessuna azianoe di supporto verso la lotta alla mafia, come fecero con le Br..
ora aspettiamo i segnali del governo per la lotta strutturale: Processo breve no alle intercettazioni immunita' per le cariche dello stato possibilita' di rivendita ai mafiosi dei beni sequestrati depenalizzazione dei reati nella P.A 41bis svuotato RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO-> scudo fiscale... e come se in Israele, lo stato avesse lasciato la lotta ai gruppi terroristici in mano della magistratura ordinaria e della polizia...senza alcun supporto a livello legislativo e politico. e come se in Israele, durante la lotta ai gruppi terroristici, lo stato avesse introdotto regole per limitare le intercettazioni, o distruggere la magistratura, o permesso rientro di capitali, senza poterne accertare la provenienza..
Ultima modifica di dantes76 : 13-01-2010 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Mi fa paicere notare come io sia un utente che ti resta sempre impresso, anche quando non dice niente.
Magari potrei entrare in politica. Con qualcuno che (s)parla sempre di me potrei anche avere successo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
guarda che ti attribuisci troppo importanza.. io parlavo del veronese.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E i "vi", plurale, chi sarebbero?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
veramente sul travagghio[come da te quotato], ho quotato ciccio er meglio..
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Prima. Il tuo post piu' lungo.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ahh, io ho letto il quote al travagghio..
si, e allora?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Sono quei comunistacci dei magistrati.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.