Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2010, 20:14   #14801
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
probabilmente la performance di nvidia al CES di LV è stata la migliore pubblicità per ati!!! se già vendevano prima, figuratevi adesso che si è visto quanto nvidia sia in alto mare!!! ci vorranno pure i case certificati...
quoto.io sono uno fra quelli,se entro gennaio nvidia non mostra qualcosa di concreto mi butto sulla 5970
ertruffa è offline  
Old 09-01-2010, 20:15   #14802
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Che intendi per case certificati? per far entrare una 5970?
penso indenta per nvidia non per ati...infatti li abbiamo gia visti i case certificati al ces...sembrano gallerie del vento -.-
Lian Li O11 Dynamic Mini V2 Lian Li EG1000G Ryzen 9700x HydroShift II LCD-C Gigabyte x870 Eagle WIFI7 G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC WD BLACK SN850X NVMe 2TB Samsung 970 EVO NVMe 1TB Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe ROG Gladius III Wireless AimPoint ROG Scabbard II ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 09-01-2010, 20:15   #14803
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
no si riferisce a fermi
ertruffa è offline  
Old 09-01-2010, 20:15   #14804
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Qelle schede vanno a ruba, quasi quasi compro azioni AMD in vista delle trimestrali
in questo momento si può comprare tutto ad esclusione di nvidia... non penso che le speranze nel mondo finanziario contino qualcosa!!!

secondo me agli occhi di tutto il mondo hanno fatto una pessima figura con quella conferenza... poi certe sparate del nipponico tipo:

- io ciò a ferrari
- le schede sono in produzione e tutto procede bene(avendo fatto crash un 3SLI e non avendo il dissi pronto)
- le vga sono in giro, andatevele a cercare

insomma è emerso che di fermi è meglio non parlare per adesso!
Nick.sf è offline  
Old 09-01-2010, 20:16   #14805
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
quoto.io sono uno fra quelli,se entro gennaio nvidia non mostra qualcosa di concreto mi butto sulla 5970
io aspetto comunque tanto non ho bisogno di una nuova scheda...però se proprio devo prendere ati prendo una 5850 al massimo una 5870...di piu non me ne faccio nulla, per il mio povero pc è troppo
Lian Li O11 Dynamic Mini V2 Lian Li EG1000G Ryzen 9700x HydroShift II LCD-C Gigabyte x870 Eagle WIFI7 G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC WD BLACK SN850X NVMe 2TB Samsung 970 EVO NVMe 1TB Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe ROG Gladius III Wireless AimPoint ROG Scabbard II ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 09-01-2010, 20:16   #14806
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
si a barcellona in sicilia col piffero che ci sono 10 negozi di hardware
xke no? io dico di si... ovviamente negozietti, ma cisono e come... fidati!
Nick.sf è offline  
Old 09-01-2010, 20:18   #14807
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
in questo momento si può comprare tutto ad esclusione di nvidia... non penso che le speranze nel mondo finanziario contino qualcosa!!!

secondo me agli occhi di tutto il mondo hanno fatto una pessima figura con quella conferenza... poi certe sparate del nipponico tipo:

- io ciò a ferrari
- le schede sono in produzione e tutto procede bene(avendo fatto crash un 3SLI e non avendo il dissi pronto)
- le vga sono in giro, andatevele a cercare

insomma è emerso che di fermi è meglio non parlare per adesso!
come per la mafia
cmq è proprio cosi...hanno messo tutto in secondo piano
Old 09-01-2010, 20:20   #14808
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
No, per evitare che con le gtx 380 all'interno prenda fuoco il case...
Rsdj è offline  
Old 09-01-2010, 20:25   #14809
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Qelle schede vanno a ruba, quasi quasi compro azioni AMD in vista delle trimestrali
Potresti anche diventare ricco! .....non farlo, altrimenti ti tocca cambiare vita!
dj883u2 è offline  
Old 09-01-2010, 20:26   #14810
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
No, per evitare che con le gtx 380 all'interno prenda fuoco il case...
Diciamo che i materiali utilizzati da questi case devono avere dei punti di fusione molto alti!!!
Nick.sf è offline  
Old 09-01-2010, 20:27   #14811
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
xke no? io dico di si... ovviamente negozietti, ma cisono e come... fidati!
si scherzavo magari qualcuno ci sara',anche se ho difficolta' io a palermo e sono costretto sistematicamente a comprare online.l'ultima questa settimana in un negozio della catena hardiscount computer ho chiestao ad un commesso se avevano o potevano ordinare la 5970,mi guardava con lo sguardo perso nel vuoto maaaa la prossima volta provo dal macellaio
ertruffa è offline  
Old 09-01-2010, 20:30   #14812
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
si scherzavo magari qualcuno ci sara',anche se ho difficolta' io a palermo e sono costretto sistematicamente a comprare online.l'ultima questa settimana in un negozio della catena hardiscount computer ho chiestao ad un commesso se avevano o potevano ordinare la 5970,mi guardava con lo sguardo perso nel vuoto maaaa la prossima volta provo dal macellaio
a vabbè ma quello capita ovunque... io lo stesso tendo a comprare online anche avendo il negozietto sottocasa... penso che il risparmio sia esorbitante!!
Nick.sf è offline  
Old 09-01-2010, 20:41   #14813
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi , scusatemi, non riesco a leggermi 790 pagine , quindi queste nuove Nvidia non "ARRIZZANO" cioe' non sono Performanti?
Old 09-01-2010, 20:46   #14814
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ragazzi , scusatemi, non riesco a leggermi 790 pagine , quindi queste nuove Nvidia non "ARRIZZANO" cioe' non sono Performanti?
i rumors dicono tutt'altro. ma ovviamente tocca aspettare tutti i riscontri del caso.
Old 09-01-2010, 20:47   #14815
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
non sono ancora uscite e non si sa nulla sulla prestazioni
Kharonte85 è offline  
Old 09-01-2010, 20:58   #14816
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
diciamo che le prime 700 pagine sono state un "aspettando il CES di las vegas", poi dopo la delusione della prima conferenza nvidia è diventato un "aspettando e sperando nel cebit di hannover"! A oggi non si sa ancora nulla di ufficiale se non che:

-attualmente ci sono problemi di surriscaldamento e il dissi non si sa quale sarà
-necessiteranno dei case certificati
-attualmente il 3way SLI raffreddato a liquido crasha con una demo quindi il chip potrebbe non essere ancora pronto e necessitare di un ulteriore revisione

Per adesso nvidia sembra molto in alto mare, speriamo ci possa stupire a breve risolvendo tutti i problemi attuali!!!!

sulle performance non si sa nulla al momento, non è venuto fuori neppure un bench che possa farci fare un paragone con le ati 5xxx!!!
Nick.sf è offline  
Old 09-01-2010, 21:00   #14817
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
i rumors dicono tutt'altro. ma ovviamente tocca aspettare tutti i riscontri del caso.
Dal CES (che è sicuramente molto più attendibile) emerge tutto il contrario dei rumors...
Rsdj è offline  
Old 09-01-2010, 21:06   #14818
Greifi Grishnackh
Senior Member

cmq questa cosa dei case certificati mi preoccupa un po....non credo abbaino fatto case certificati per prodotti provvisori, non avrebbe senso. Quindi c'è da aspettarsi che anche il prodotto definitivo scalderà parecchio.
Old 09-01-2010, 21:07   #14819
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi

rumors affidabili a quanto pare
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 09-01-2010, 21:09   #14820
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh Guarda i messaggi
cmq questa cosa dei case certificati mi preoccupa un po....non credo abbaino fatto case certificati per prodotti provvisori, non avrebbe senso. Quindi c'è da aspettarsi che anche il prodotto definitivo scalderà parecchio.
I case sono per definizione per i prodotti definitivi. I prodotti provvisori li testi senza case o al massimo col case aperto...
Per una sola scheda non pare servano case certficati. Il problema dovrebbe essere legato ai sistemi SLI.
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian