|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[PE+Spe] Vendo Compatta Sony DSC-H50
Vendo fotocamera compatta Sony DSC-H50 a 110 Euro spese di spedizione incluse (pacco celere 3 assicurato) con relativa tracciatura dello stesso
Lenti Carl Zeiss Risoluzione 9.1 Mpx Zoom Ottico 15x Zoom Digitale 4x Pagamento tramite ricarica mia carta post-pay massima serietà e disponibilità. Con la fotocamera includo il caricabatterie originale una batteria originale al litio, 2 schede di memoria originali sony da 1 e da 2 Gb (memory stick pro duo) + la relativa borsetta/custodia per riporre la fotocamera (sempre girffata sony) + cavo audio-video per la connessione e relativa visione delle foto su tv lcd. Causa della vendita passaggio al mondo reflex.....la fotocamera ovviamente è usata ma esente da qualsiaisi difetto graffi ammaccature ecc. ecc. praticamente nuova funzionante al 100% ![]() Chi fosse interessato mi contatti al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] oppure tramite MP Ultima modifica di plugino : 06-01-2010 alle 16:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda, m'informo.
garanzia residua c'è? acessori sono come foto http://www.pctuner.net/articoli/peri...superzoom-15x/ Ultima modifica di gigarobot : 08-01-2010 alle 17:39. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up (venduta)
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Veramente avevo ricevuto una proposta d'acquisto da un un utente di questa community che mi avevo detto che l'avrebbe appunto acquistata mica è colpa mia se non ha scritto coda...cmq ci ha ripensato percui è ancora in vendita.
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Hà qualche problema, o è perfetta. Ultima modifica di gigarobot : 10-01-2010 alle 23:17. |
|||
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
sono interessato anche io, quindi mi metto in coda!
In attesa di sapere quando è stata acquistata e se c'è ancora la garanzia. Ps. eventualmente la ritiro in zona! |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora rispondo ad entrambi,le foto alla fotocamera comprensiva di cavetteria varia e schede di memoria che ho elencato nel primo post non avendo un altra fotocamera per fotografarla non saprei come soddisfare l'utente gigarobo,per quando riguarda le impeferzioni ammaccature graffi e robe di questo tipo la fotocamera è assolutamente perfetta priva di ogni difetto e funziona benissimo,la garanzia (lo scontrino) non l'ho +,è stata acquistata nel 2009.
Manca solo il paraluce che purtroppo ho smarrito tempo fa (perfierica dal costo esiguo e di facile reperimento presso i rivenditori sony) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x fare foto non ci sono particolari problemi, basta mettersi di fronte ad uno specchio e usare la stessa fotocamera apoggiata su un mobile su una sedia e tuo nik con acessori che ti sono rimasti e adoperare solo una mano, in maniera che non si veda la tua persona e fare foto come ti hò chiesto, oppure adoperare telefonino che abbia fotocamera, se posti foto possiamo anche concludere, c'è anche qualcosa che faccia fede a cosa hai scritto riguardo allla data di acquisto visto che scontrino non c'è, ti chiedo tutto questo solo xchè sei nuovo e hai pochi messaggi, potrei chiederti pagamento postprova, ma non te lo chiedo se sei disponibile a quello chiesto in precedenza.
Ultima modifica di gigarobot : 12-01-2010 alle 14:03. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Coda al tuo prezzo, se arriva il mio turno mandami mp che sono pronto a concludere anche subito.
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
ti ho mandato un mp!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si è collegato ma non hà risposto, ricordati code, non hai dato nessuna precedenza.
se non la vuoi + vendere, ritirala dalla vendita, ma la prossima volta evita, ti sei collegato anche oggi dopo le 14, non hai risposto ai pvt miei, altri non sò, e non hai neanche risposto quì in discusione, mi sembra ambigua come vendita. Ultima modifica di gigarobot : 13-01-2010 alle 16:19. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Per i miei login al forum è la mia compagna che si conette condividiamo il pc,io mi sono connesso solo questa sera (tempo libero 0 ahimè) Ultima modifica di plugino : 13-01-2010 alle 22:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.