Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2010, 18:58   #4201
beli82
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
wow che rapidita!

stasera provo subito.....R1+L1 piu il tasto x del passaggio e la direzione o senza il tasto passaggio? scusami se ti sfrutto :-)

cmq io ho provato i vari tutorial che ci sono tra schemi, post, freestyle ma l'unica cosa che non riuscivo a trovare era sta benedetta circolazione veloce......probabile che mi è sfuggita!
beli82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:00   #4202
beli82
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
nulla ho letto e avevi gia scritto nella risposta sorry!!!!

grazie mille ancora!!!!!
beli82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:09   #4203
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
nel frattempo che diventi un gioco serio mi faccio qualche partitina al campetto....però col mio nuovo 37"

speuzz
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:37   #4204
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Sto facendo vari test per rendere il gioco il più fluido possibile, purtroppo non posso fare a meno di avere una perdita di qualità visiva.
Mi domandavo, per avere una fluidità ottimale quanti FPS bisogna avere? Le impostazioni grafiche che appesantiscono maggiormente il gioco quali sono?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:51   #4205
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Sto facendo vari test per rendere il gioco il più fluido possibile, purtroppo non posso fare a meno di avere una perdita di qualità visiva.
Mi domandavo, per avere una fluidità ottimale quanti FPS bisogna avere? Le impostazioni grafiche che appesantiscono maggiormente il gioco quali sono?
bè, non puoi avere tutto...la scheda video non è malaccio, ma questo gioco è risaputo, ha problemi di ottimizzazione sopratutto x quanto riguarda la gestione della CPU nella fisica dell'abbigliamento

-metti il dettaglio giocatore su medio o basso...questo risolve molto il problema della scatosità

x il resto prova...vedi come ti gira al meglio,non è detto che devi perdere qualità visiva ad ogni costo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:20   #4206
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Io ho 60FPS fissi con il V-SYNC attivo e 0 SCATTI.

Impostando il V-SYNC su NO ho 90/100 FPS ma scattosità enorme.
Old 08-01-2010, 21:05   #4207
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
L'ho scritto mille volte, ma purtroppo anche quest'anno l'aggiornamento della prima pagina latita.

Il settaggio che più penalizza i fps è la qualità visiva del giocatore.
Secondo me ti basta mettere i dettagli giocatore a MEDIO invece che alto e andrai bene. Tutto il resto ALTO.
cOSì Perdi pochissimo in qualità grafica (solo la maglietta e i pantaloncini che si muovono, e le canottiere-bermuda che indossano sotto la divisa di gioco) ma di colpo guadagni 20 fps.

E comunque ricorda che all'inizio della gara il gioco scatticchia di più... poi evidentemente si crea una sorta di buffer e va meglio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:11   #4208
asrm
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Albys ho provato i tuoi sliders superstar, l'esperienza di gioco è sicuramente piu godibile, il tutto risulta piu
realistico, la cpu non la mette dentro al 100% ogni volta che ha uno spazio libero, solo
che mi sembra molto facile vincere, ho notato che hai abbassato gli attributi della cpu, soprattutto
rapidità, come mai? Grazie cmq, anche per i roster
asrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:24   #4209
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da asrm Guarda i messaggi
Albys ho provato i tuoi sliders superstar, l'esperienza di gioco è sicuramente piu godibile, il tutto risulta piu
realistico, la cpu non la mette dentro al 100% ogni volta che ha uno spazio libero, solo
che mi sembra molto facile vincere, ho notato che hai abbassato gli attributi della cpu, soprattutto
rapidità, come mai? Grazie cmq, anche per i roster
Quello è già il passato, sto lavorando sul Realistic Roster 1.0 con relativa nuova gameplay, a breve vi rendo disponibile una beta.
Più si fa il roster accurato e realistico nei valori e nelle tendenze, e più gli slider tendono ad avvicinarsi al 50, che è il valore di default.
Ovviamente alcuni sliders saranno accentuati in alto o in basso per rendere il gioco più difficile e appassionante.

La difficoltà comunque è relativa, nel senso che dipende che squadre si usano e la singola bravura del giocatore.
Se tu sei bravo e usi una squadra forte, il gioco sarà comunque più facile.

Ho abbassato la rapidità perchè altrimenti la cpu è sempre troppo una scheggia nelle movenze; c'è parecchio divario nella rapidità fra cpu e utente, ho cercato di bilanciarle.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:42   #4210
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Aspettiamo la BETA allora....Grazie Albys!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:45   #4211
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
albys se puo' servire a modificarlo, fallo presente se puoi

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 09-01-2010 alle 12:58.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:00   #4212
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ragazzi...ma sbaglio o vi han gia detto di non postare queste immagini gigantesche....scombussolate il forum e lo appesantite..usate imagesack

far notare cosa? il campo di phila?
Old 09-01-2010, 12:57   #4213
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ragazzi...ma sbaglio o vi han gia detto di non postare queste immagini gigantesche....scombussolate il forum e lo appesantite..usate imagesack

far notare cosa? il campo di phila?
c'e qualcosa che non va....
basta chiederle con moderazione le cose....senza sparare cazzate....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 09-01-2010 alle 13:00.
Old 09-01-2010, 12:59   #4214
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
nel mio monitor 24 pollici vedo un francobollo
Old 09-01-2010, 13:01   #4215
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
nel mio monitor 24 pollici vedo un francobollo
idem col 26"
Old 09-01-2010, 15:06   #4216
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
c'e qualcosa che non va....
basta chiederle con moderazione le cose....senza sparare cazzate....
bah, non mi pare di aver sparato cazzate visto che lo han fatto sottolineare in precedenza,nè di essere stato scortese ...boh,sarà il forum o il mio monitor rimbecillito ma io vedevo l'immagine gigantesca...addirittura sbordava e lasciava a metà i post, ora invece si vede normale..boh,chiedo venia nel caso

però non capisco ancorà l'immagine di phila...lo so che i miei sixers fanno schifo,han perso anche oggi l'ennesima partita nel 4° quarto,io si che li modificherei...a calci in culo

Ultima modifica di sixers : 09-01-2010 alle 15:47.
Old 09-01-2010, 16:39   #4217
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
bah, non mi pare di aver sparato cazzate visto che lo han fatto sottolineare in precedenza,nè di essere stato scortese ...boh,sarà il forum o il mio monitor rimbecillito ma io vedevo l'immagine gigantesca...addirittura sbordava e lasciava a metà i post, ora invece si vede normale..boh,chiedo venia nel caso

però non capisco ancorà l'immagine di phila...lo so che i miei sixers fanno schifo,han perso anche oggi l'ennesima partita nel 4° quarto,io si che li modificherei...a calci in culo

No era davvero grossa prima sul monitor dell'ufficio un 19" aveva sfasato il layout del thread, infatti poi l'ha modificata giustamente come puoi vedere dall'ultimo EDIT fatto.

Cmq per la precisione anche a me poi sul mio monitor di casa un 22" era un francobollo nonostante la grandezza...
Old 09-01-2010, 18:47   #4218
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Cmq per la precisione anche a me poi sul mio monitor di casa un 22" era un francobollo nonostante la grandezza...
a me il mio crt 17 va benissimo.... ...solo io non ho un megamonitor?
Old 09-01-2010, 19:08   #4219
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
a me il mio crt 17 va benissimo.... ...solo io non ho un megamonitor?
Tranquo, siamo in due... non so quanti pollici sia ma di sicuro non è grande
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 20:27   #4220
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
albys se puo' servire a modificarlo, fallo presente se puoi

Che figata le scritte in basso così, le voglio anche io!
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP